Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 01/05/2024 in tutte le aree

  1. Buonaseraaaa! E piove Ciao Fabry! Davide, starò molto attento…
    2 punti
  2. troppo operativo! E come sempre TOP il kit.
    2 punti
  3. Scusami non lo sapevo, sono un ragazzo che sta aspettando che gli venga consegnata una MINI Cooper S f55 di fine 2023. Sono stato sempre appassionato al mondo Bmw / MINI e attualmente guido una Cooper D 2017
    2 punti
  4. Ciao , Bravo bella scelta ! Non è mai troppo tardi per diventare Minista, il sottoscritto ne è la prova Ciao
    2 punti
  5. Bella piccolina R53 , resta una delle migliori MINI
    2 punti
  6. Siamo tutti d'accordo per i motivi che avete detto sia tu Vam e anche Domenico ,qui in Italia con elettrico siamo indietro anni luce , ci ho abitato anche io come fa uno ad abitare in citta' ed avere una colonnina per ricarica se ha solo il posto auto , cosa fa tira il filo dal sesto piano ,tra l'altro bisogna aumentare i KW del contatore perchè senno' ci vuole una vita a caricare , in citta' è improponibile , è figuriamoci andando in giro' , io quando esco in moto quando arrivo a 200 km si comincia ad avere il terrore di trovare un distributore , mi immagino devo andare Torino, Milano cosa faccio vado in cerca di una colonnina gia' a Brescia , significherebbe non muoversi piu' da casa, come diceva giustamente Domenico è un fallimento in partenza, pensate che te lo sconsigliano anche in concessionaria mi è capitato anche a me, CIAO scusate sono stato un po' lungo
    2 punti
  7. Per me il futuro sarà ibrido , bio carburanti, metano ,idrogeno e forse gpl ,l'elettrico è un fallimento in partenza, per ricarica, dove ricaricare e tempi di ricarica https://www.autoblog.it/post/mercato-auto-2024-ad-aprile
    2 punti
  8. Io lo avevo, il libeccio, telecomandato, è affondato anche quello…
    2 punti
  9. Ciao Ragazzi , e poi dicono che la MINI è troppo piccola!
    2 punti
  10. Saluti a tutti
    1 punto
  11. Per me che faccio il tagliando ogni anno ignorando le loro idee di manutenzione, può andar bene attivare un pacchetto, risparmio e ho i tagliandi della casa sulla chiave.
    1 punto
  12. Così tutta un’altra cosa che dite? Grazie per le info
    1 punto
  13. Non penso proprio. Solitamente sono pacchetti prepagati quindi hanno senso nel momento in cui li fai prima del tagliando.
    1 punto
  14. No,sono buoni,li ho usati per fissare i pannelli della R60 quando li smontai, me li fece prendere il carrozziere. Servono solo per fissarlo ai buchi,ma poi viene comunque avvitato.
    1 punto
  15. Beh oggi ho potuto uscire alle 18, conta che arrivo alle 8, massimo 8:30. Poi ci impiego dagli 11 ai 13 minuti massimo, dipende dai rossi o verdi semaforici… una gran comodità e fortuna andare a lavorare così.
    1 punto
  16. Non c’è bisogno di scusarsi sempre Max… siamo appassionati di Mini e per quanto mi riguarda, di auto in generale e siamo qui per darci una mano a 360 gradi, se possibile
    1 punto
  17. Buonanotte Ragazzi , stavo guardando la 1 vittoria di Norris è sempre stato un seguace di Valentino quindi Forza Vale 46 Ciao Belli
    1 punto
  18. Nessun problema. Se hai dubbi ulteriori puoi consultare il regolamento o chiedere a noi Mod.
    1 punto
  19. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
    1 punto
  20. Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
    1 punto
  21. 1 punto
  22. Si Steven intendevo proprio un sistema di fotovoltaico chiuso con accumulo e vendita altrimenti ha poco senso. A Milano è praticamente impossibile nei condomini.
    1 punto
  23. Ciao Davide. Ovviamente è una alternativa che deve essere valutata in base all’uso che si fa. É come dire che chi circola solo,in città si compra il diesel e peggio non potrebbe fare. Se io potessi ricaricare in autonomia e ne facessi un uso giornaliero esclusivamente cittadino probabilmente la valuterei, ma come ho detto,più volte preferisco andare in bicicletta a Milano..nel range dei 10/12 km per me é imbattibile.
    1 punto
  24. Vanni, come sai, io potrei ricaricare a casa ma, anche con il fotovoltaico, non sarebbe gratis... Prendi mio padre: oltre 200km/giorno, torna (minimo) alle 18.15, che produzione hanno i pannelli a quell' ora? Bassissima, già per luci, lavastoviglie e clima (perché se c'è una luce tale da fare produrre qualcosina, vuol dire che è estate), dovrei assorbire energia dall' Enel, figurati per caricare l'auto (e conta che parte alle 7, quindi, anche al mattino, nisba). Potrebbe funzionare con mia madre che, al mattino o al pomeriggio è a casa, ma solo in estate perché, in inverno, la produzione di elettricità è troppo bassa per riuscire a caricare una full Electric. Ho un amico che ha fotovoltaico e accumulo ma lavora da casa (quindi auto in garage) ed ha una mild Hybrid, quindi batteria moooolto più piccola di una full Electric. Buona domenica, ragazzi
    1 punto
  25. Qui non si parla di prezzi però…ma di intervalli e garanzia. È ovvio che in un concessionario ufficiale il costo sia più elevato, ma non è questo il problema, nè il punto del 3d; il problema è trovare chi sia competente e che ti risolva il problema in tempi brevi, perché tu puoi anche andare da un generico, ma se il brodo si allunga e si va a tentativi si perde tempo e spesso più denaro che in concessionario. A mio parere, alcuni interventi importanti è meglio farli in concessionaria anche per motivi di garanzia sul lavoro eseguito… si sa mai…
    1 punto
  26. Come sempre dico le uniche auto rimaste sempre fedeli al passato sono forse solo 3, nel panorama automobilistico. La 911, la Mini e la classe G e forse la 500…. Il resto è tutto cambiato…
    1 punto
  27. Passaruota bombati e alettone posteriore.
    1 punto
  28. Penso che hai ragione, ma specialmente i fari della R53 Xeno a mio parere erano davvero simili alla 911 di allora e più volte le ho confuse di sera guardando nello specchietto retrovisore. Le nuove Porsche hanno una forma luminosa diversa e sono decisamente differenti.
    1 punto
  29. Ciao Ministi , vorrei fare una domanda da Delirio ,secondo voi in qualche posizione specialmente F56 [ parte anteriore ,taglio fanali ,taglio portiere ] vedete una somiglianza con la 911,cosa ne pensate CIAO a questa sicuramente
    1 punto
  30. 1 punto
  31. Fa chi puote: io neanche il modellino
    1 punto
  32. Felice proprietario di una f54 one diesel...
    1 punto
  33. La MINI Cooper F66 e la MINI Countryman U25 non avranno i paddle del cambio di serie. A seconda delle opzioni, anche alcune S non le avranno... E senza una leva del cambio tradizionale apparentemente non c’è modo di controllare manualmente le marce. Tuttavia è stato scoperta in USA una modalità segreta che consente il controllo manuale anche senza leve del cambio. La mancanza della leva del cambio sarà un grosso problema per molti che acquistano una Cooper o una Countryman come auto sportiva. Sebbene saranno disponibili sui modelli JCW e, secondo quanto riferito, su alcune configurazioni dei modelli S, molti F66 e U25 ne saranno sprovviste. Fortunatamente, con l'aiuto di MotoringFile è stata scoperta una modalità segreta che consente ai pulsanti a leva "più e meno" sul volante di agire come un controllo manuale del cambio. MINI non promuove questa funzionalità e quindi probabilmente non vuole nemmeno che la gente ne sia conoscenza. Arrivare a questa modalità non è molto pratico... Ecco la sequenza; avviare la MINI , selezionare D, poi abbassare e selezionare D/L, poi abbassare di nuovo e seleziona D, ma questa volta tenerlo premuto per circa 15-20 secondi. Alla fine vedrete la D trasformarsi in una M1, il che significa che ora è in modalità manuale. Il problema è che non c'è una memoria per questa impostazione, ciò significa che dovrete fare da capo ogni volta che accendete la MINI se volete passare alla modalità manuale. La domanda è: perché MINI ha eliminato i paddle del cambio da così tanti modelli?
    1 punto
  34. Io vi saluto come lui.................Buona seraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1 punto
  35. Come già scritto in privato, l'ultima versione grafica possibile per le attuali MINI è quella del 2021 ovvero la id6_light; le impostazioni che vedi su Bimmercode sono corrette, non si può impostare altro. Le nuove MINI F66, J01, J05 e U25 hanno un sistema operativo completamente diverso l'Operating System 9 con nuove funzioni tra le più interessanti il remote update e l'Android Auto.
    1 punto
  36. Ciao Benvenuto su Megamini
    1 punto
  37. 1 punto
  38. Benvenuto tra Ministi
    1 punto
  39. Complimenti bel ferro. Up da me consigliato: tappo serbatoio benzina JCW.
    1 punto
  40. Bel colore Un'abbassata è d'obbligo.
    1 punto
  41. Bella @Maxxi71 complimenti! Di OZ nel caso sul BRG mi piacciono parecchio i Leggera ma silver, così si cambia anche un pò rispetto al "solito" nero. Poi per darle una chicca in più le metterei la leva del cambio della JCW, ci starebbe proprio bene!
    1 punto
  42. @Fabio_n1 Ciao… che io sappia e ne son quasi certo moduli aggiuntivi per carplay con navigatore ccc non ne esistono di nessun tipo e’ un modello di navigatore troppo obsoleto che non supporta questo tipo di tecnologia in nessun modo!!! fidati,butti via solo soldi e denaro con un navigatore ccc.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...