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Mostra il contenuto con la massima reputazione da 01/05/2024 in tutte le aree
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Scusami non lo sapevo, sono un ragazzo che sta aspettando che gli venga consegnata una MINI Cooper S f55 di fine 2023. Sono stato sempre appassionato al mondo Bmw / MINI e attualmente guido una Cooper D 20172 punti
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Ciao , Bravo bella scelta ! Non è mai troppo tardi per diventare Minista, il sottoscritto ne è la prova Ciao2 punti
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Siamo tutti d'accordo per i motivi che avete detto sia tu Vam e anche Domenico ,qui in Italia con elettrico siamo indietro anni luce , ci ho abitato anche io come fa uno ad abitare in citta' ed avere una colonnina per ricarica se ha solo il posto auto , cosa fa tira il filo dal sesto piano ,tra l'altro bisogna aumentare i KW del contatore perchè senno' ci vuole una vita a caricare , in citta' è improponibile , è figuriamoci andando in giro' , io quando esco in moto quando arrivo a 200 km si comincia ad avere il terrore di trovare un distributore , mi immagino devo andare Torino, Milano cosa faccio vado in cerca di una colonnina gia' a Brescia , significherebbe non muoversi piu' da casa, come diceva giustamente Domenico è un fallimento in partenza, pensate che te lo sconsigliano anche in concessionaria mi è capitato anche a me, CIAO scusate sono stato un po' lungo2 punti
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Per me il futuro sarà ibrido , bio carburanti, metano ,idrogeno e forse gpl ,l'elettrico è un fallimento in partenza, per ricarica, dove ricaricare e tempi di ricarica https://www.autoblog.it/post/mercato-auto-2024-ad-aprile2 punti
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Per me che faccio il tagliando ogni anno ignorando le loro idee di manutenzione, può andar bene attivare un pacchetto, risparmio e ho i tagliandi della casa sulla chiave.1 punto
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Non penso proprio. Solitamente sono pacchetti prepagati quindi hanno senso nel momento in cui li fai prima del tagliando.1 punto
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No,sono buoni,li ho usati per fissare i pannelli della R60 quando li smontai, me li fece prendere il carrozziere. Servono solo per fissarlo ai buchi,ma poi viene comunque avvitato.1 punto
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Beh oggi ho potuto uscire alle 18, conta che arrivo alle 8, massimo 8:30. Poi ci impiego dagli 11 ai 13 minuti massimo, dipende dai rossi o verdi semaforici… una gran comodità e fortuna andare a lavorare così.1 punto
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Non c’è bisogno di scusarsi sempre Max… siamo appassionati di Mini e per quanto mi riguarda, di auto in generale e siamo qui per darci una mano a 360 gradi, se possibile1 punto
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Buonanotte Ragazzi , stavo guardando la 1 vittoria di Norris è sempre stato un seguace di Valentino quindi Forza Vale 46 Ciao Belli1 punto
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Nessun problema. Se hai dubbi ulteriori puoi consultare il regolamento o chiedere a noi Mod.1 punto
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Si Steven intendevo proprio un sistema di fotovoltaico chiuso con accumulo e vendita altrimenti ha poco senso. A Milano è praticamente impossibile nei condomini.1 punto
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Ciao Davide. Ovviamente è una alternativa che deve essere valutata in base all’uso che si fa. É come dire che chi circola solo,in città si compra il diesel e peggio non potrebbe fare. Se io potessi ricaricare in autonomia e ne facessi un uso giornaliero esclusivamente cittadino probabilmente la valuterei, ma come ho detto,più volte preferisco andare in bicicletta a Milano..nel range dei 10/12 km per me é imbattibile.1 punto
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Vanni, come sai, io potrei ricaricare a casa ma, anche con il fotovoltaico, non sarebbe gratis... Prendi mio padre: oltre 200km/giorno, torna (minimo) alle 18.15, che produzione hanno i pannelli a quell' ora? Bassissima, già per luci, lavastoviglie e clima (perché se c'è una luce tale da fare produrre qualcosina, vuol dire che è estate), dovrei assorbire energia dall' Enel, figurati per caricare l'auto (e conta che parte alle 7, quindi, anche al mattino, nisba). Potrebbe funzionare con mia madre che, al mattino o al pomeriggio è a casa, ma solo in estate perché, in inverno, la produzione di elettricità è troppo bassa per riuscire a caricare una full Electric. Ho un amico che ha fotovoltaico e accumulo ma lavora da casa (quindi auto in garage) ed ha una mild Hybrid, quindi batteria moooolto più piccola di una full Electric. Buona domenica, ragazzi1 punto
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Qui non si parla di prezzi però…ma di intervalli e garanzia. È ovvio che in un concessionario ufficiale il costo sia più elevato, ma non è questo il problema, nè il punto del 3d; il problema è trovare chi sia competente e che ti risolva il problema in tempi brevi, perché tu puoi anche andare da un generico, ma se il brodo si allunga e si va a tentativi si perde tempo e spesso più denaro che in concessionario. A mio parere, alcuni interventi importanti è meglio farli in concessionaria anche per motivi di garanzia sul lavoro eseguito… si sa mai…1 punto
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Come sempre dico le uniche auto rimaste sempre fedeli al passato sono forse solo 3, nel panorama automobilistico. La 911, la Mini e la classe G e forse la 500…. Il resto è tutto cambiato…1 punto
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Penso che hai ragione, ma specialmente i fari della R53 Xeno a mio parere erano davvero simili alla 911 di allora e più volte le ho confuse di sera guardando nello specchietto retrovisore. Le nuove Porsche hanno una forma luminosa diversa e sono decisamente differenti.1 punto
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La MINI Cooper F66 e la MINI Countryman U25 non avranno i paddle del cambio di serie. A seconda delle opzioni, anche alcune S non le avranno... E senza una leva del cambio tradizionale apparentemente non c’è modo di controllare manualmente le marce. Tuttavia è stato scoperta in USA una modalità segreta che consente il controllo manuale anche senza leve del cambio. La mancanza della leva del cambio sarà un grosso problema per molti che acquistano una Cooper o una Countryman come auto sportiva. Sebbene saranno disponibili sui modelli JCW e, secondo quanto riferito, su alcune configurazioni dei modelli S, molti F66 e U25 ne saranno sprovviste. Fortunatamente, con l'aiuto di MotoringFile è stata scoperta una modalità segreta che consente ai pulsanti a leva "più e meno" sul volante di agire come un controllo manuale del cambio. MINI non promuove questa funzionalità e quindi probabilmente non vuole nemmeno che la gente ne sia conoscenza. Arrivare a questa modalità non è molto pratico... Ecco la sequenza; avviare la MINI , selezionare D, poi abbassare e selezionare D/L, poi abbassare di nuovo e seleziona D, ma questa volta tenerlo premuto per circa 15-20 secondi. Alla fine vedrete la D trasformarsi in una M1, il che significa che ora è in modalità manuale. Il problema è che non c'è una memoria per questa impostazione, ciò significa che dovrete fare da capo ogni volta che accendete la MINI se volete passare alla modalità manuale. La domanda è: perché MINI ha eliminato i paddle del cambio da così tanti modelli?1 punto
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Come già scritto in privato, l'ultima versione grafica possibile per le attuali MINI è quella del 2021 ovvero la id6_light; le impostazioni che vedi su Bimmercode sono corrette, non si può impostare altro. Le nuove MINI F66, J01, J05 e U25 hanno un sistema operativo completamente diverso l'Operating System 9 con nuove funzioni tra le più interessanti il remote update e l'Android Auto.1 punto
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Complimenti bel ferro. Up da me consigliato: tappo serbatoio benzina JCW.1 punto
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Bella @Maxxi71 complimenti! Di OZ nel caso sul BRG mi piacciono parecchio i Leggera ma silver, così si cambia anche un pò rispetto al "solito" nero. Poi per darle una chicca in più le metterei la leva del cambio della JCW, ci starebbe proprio bene!1 punto
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@Fabio_n1 Ciao… che io sappia e ne son quasi certo moduli aggiuntivi per carplay con navigatore ccc non ne esistono di nessun tipo e’ un modello di navigatore troppo obsoleto che non supporta questo tipo di tecnologia in nessun modo!!! fidati,butti via solo soldi e denaro con un navigatore ccc.1 punto
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