Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Featured Replies

Inviato

Qualcuno potrebbe postare la procedura del menù segreto per far apparire la temperatura olio che é molto utile in pista? :)

• Risposte 587
  • Visite 38,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hahhaah grazie ragazzi! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare... Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO! I

• Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;) Ci farai l'abitudine, vedrai...

• hahaha minchia che buona colazione che m ha offerto simo, poi kry mi ha offerto un paio di giri a cannone e infine ivan mi ha fatto fare l'autista al ritorno hahahahaha ps kry bella la firma...haha

Inviato

Qualcuno potrebbe postare la procedura del menù segreto per far apparire la temperatura olio che é molto utile in pista? :)

Inviato

prevedono pioggia per il 16 :(

Inviato

speriamo :D

di solito il sito che guardo, ovvero ilmeteo.it c'azzecca sempre :) diciamo al 95% :P

Inviato
  • Autore

Ci sono anch'io per girare! siamo 2 mini..

Per chi non ha fb scriva il proprio nickname qui sotto:

- Alel'irreCOOPERabile

-Miqele

-Amico Miqele

-

-

-

Ce la facciamo?

Ragazzi su fb siamo 20/21 più 1 o 2 paccari arriviamo a 19/20 + voi 3 siamo a 22/23! Ne mancano 2....

Se mi dite a che ora si gira io sono presente al 99%...ma quanto dura 1 turno?

L'ora ancora non si sa, il turno riservato al club durerebbe 30 minuti al costo di 50 euro con ingresso in autodromo e cd con le foto inclusi nel prezzo! L'ora non si saprà fin che non raggiungiamo il numero per poter prenotare il turno!

Inviato

Io ragazzi mi devo fare 200km per arrivare a Monza quindi non posso saperlo domenica mattina quando posso partire...io ci sono al 100% alle 10.30, se mi date la conferma arrivo prima cosi giro con voi anziche con lo Speedday

Inviato

in 2 noi ci siamo al 100%!

più' tardi giriamo meglio è così sale un po' la temperatura..anche se il meteo è un po' incerto

Piuttosto che entrare con altri io sono disponibile a pagare qualcosa in più' per coprire i 2 che mancano..100 euro diviso 20 fa 5 euro a testa!

Ma accettate anche un amico con la lotus??

Inviato
  • Autore

in 2 noi ci siamo al 100%!

più' tardi giriamo meglio è così sale un po' la temperatura..anche se il meteo è un po' incerto

Piuttosto che entrare con altri io sono disponibile a pagare qualcosa in più' per coprire i 2 che mancano..100 euro diviso 20 fa 5 euro a testa!

Ma accettate anche un amico con la lotus??

Sento gli organizzatori e ti faccio sapere.. ;)

Inviato

###### se avevo la patente porca ######

Inviato
  • Autore

###### se avevo la patente porca ######

Sei un bigolo! :post-8-1120395187:

Inviato

é saltato tutto??? a che ora ci si trova la???

Inviato

raggiunti i 25? dai porca xxxxxxx girate con ste miniiiiiiiiiiiiiiiiii :cagar: :post-8-1120395187:

ah io sarò li per le 9.00....

Inviato

su FB ho letto che non son stati raggiunti i 25 :(

purtroppo ho i freni finiti e le invernali montate (non ho voglia di montar le stampo con sto freddo), ed il mio amico con le neova non ha le catene e rischiamo di prender una multa per la legger italiana :(

Inviato

Siccome si doveva prenotare prima il turno per il club, si è chiesta una conferma sull'evento di facebook per procedere al pagamento per bloccare il turno, ma nessuno si è fatto più vivo, quindi il turno riservato è saltato.

Chi vuole girerà autonomamente nel turno normale che vuole, al massimo ci si mette daccordo al momento se fare il primo o il secondo.

Inviato

ahhh.... :post-8-1120395187: tutti aperitivàri... :cagar:

comunque i turni sono: 10.30 - 11.20 oppure 11.30 - 12.20... io penso di fare il secondo, visto che per venerdi e sabato sono previste neve/pioggia.... :ph34r: magari per quell'ora la pista si è asciugata per bene....

ah, ricordatevi di iscrivervi alla giornata sul sito speedday...se no non vi fanno ne girare ne entrare nel paddock con la macchina!

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

Io mi sono iscritto ma non so ancora se riesco a venire o meno. Decido sabato sera o domenica mattina presto!

Inviato

Io deciderò al momento che fare.

Inviato

dai mettiamo d'accordo per un orario :P

direi la dopo le 10:00 :D

Inviato

Io se riesco ad aggiustare la macchina in tempo ed il meteo sarà accettabile vengo di sicuro...

Inviato
  • Autore

Io penso di arrivare per le 9/9.30..

Inviato
  • Autore

Mi date un link per dove iscriversi? Graaaaazie ^_^

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.