Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2013

Featured Replies

Inviato

perchè io ho ancora la scritta socio 2012? :D

avevo parlato con Faffo io.

la ricevuta del pagamento ce l'ho, ed è stata effettuata il 21/12/2012 alle 07.59

Matte fammè sapè grazieeee ;)

Modificato da mini jcw

• Risposte 917
  • Visite 90,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Comunque avviso che Chrome (e non solo forse) rileva questo topic come link dannoso, non sono l'unico..

• Matte 6464
    Matte 6464

ragazzi domani ci sarà la riunione con la nuova agenzia che segue il federclub con tanto di passaggio di carica dei vari dati e materiali (tessere comprese) che devo andare io stesso a ritirare dalla

• L’anno scorso, di questi tempi, valutavo di iscrivermi per il 2013 ma i disservizi sulla consegna delle tessere 2012 mi suggerirono di evitare. Voglio iscrivermi per il 2014 ma la lettura di questo t

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

perchè io ho ancora la scritta socio 2012? :D

avevo parlato con Faffo io.

la ricevuta del pagamento ce l'ho, ed è stata effettuata il 21/12/2012 alle 07.59

Matte fammè sapè grazieeee ;)

in effetti il tuo pagamento era convalidato ma nn ti aveva cambiato lo stato...

ora tutto ok

Inviato

matte ma le tessere nuove partiranno a fine gennaio o in seguito

Inviato

pagato ieri mattina. Nuovo socio 2013

Inviato

ragazzi, mi è arrivato l'invito via mail per rinnovare l'iscrizione nonostante io lo abbia già fatto...tutto normale?

Inviato

ragazzi, mi è arrivato l'invito via mail per rinnovare l'iscrizione nonostante io lo abbia già fatto...tutto normale?

Arrivata anche a me!

Penso che sia normale...

Inviato

Matte avrà mandato la mail in automatico a tutti i soci per ricordare la scadenza.

Inviato

in settimana dovrei farcela..ultimamente nn ho tempo nemmeno per cagare -.-'

Inviato

Fattabricarica stamattina Ale 9...dai dai adesso cancellate 2012 e mettete 2013. :)

Inviato

Ho pagato oggi verso le 13:05 tramite tabacchi !!!

Inviato

Scusate Ragazzi ma chi è gia socio, come me, e vuole utilizzare il sistema online sul sito deve reinserire tutti i suoi dati?

Io ho gia la tessera, il rinnovo e non una nuova iscrizione, come funziona nello specifico?

Inviato
  • Autore

Scusate Ragazzi ma chi è gia socio, come me, e vuole utilizzare il sistema online sul sito deve reinserire tutti i suoi dati?

Io ho gia la tessera, il rinnovo e non una nuova iscrizione, come funziona nello specifico?

essendo socio nella sezione shop avrai solo la voce rinnovo e non nuova iscrizione.

per il fatto dei dati si ogni anno cmq vengono richiesti, anche perchè se uno cambia indirizzo o mini e quindi numero di targa e si dimentica di comunicarcelo così almeno una volta all'anno abbiamo modo di controllarlo e appuntare le modifiche

Inviato

Ok Matte, grazie delle info :worthy: . Provvederò al rinnovo sicuramente :lol2: .

Update:

Pagato oggi, h 20.54, tramite Paypal :post-8-1120393996: .

Modificato da MCooperD

Inviato

pagamento effettuato :oleeeeee:

Inviato

ragazzi, mi è arrivata una nuova mail che mi invita a discrivermi per il 2013...sicuro che è tutto normale?

Inviato
  • Autore

sto mandando un po' di promemoria agli ultimi smemorati....

pensavo di aver tolto tutte le mail di chi aveva già rinnovato ma a quanto pare mi son dimenticato la tua.....

per tutti quelli che invece hanno già rinnovato ma non si vedono ancora il fiorellino con socio 2013 me lo facciano sapere via pm grazie.....

Inviato

Anche a me ne è arrivata un altra di mail....xò ho già la scritta 2013!!!...sto tranquillo si?... Hahahaha

Inviato

Anche a me è arrivata la mail...

Inviato

cavolo non riesco a rinnovare... non mi si apre il link per il rinnovo, help!!!

Inviato
  • Autore

cavolo non riesco a rinnovare... non mi si apre il link per il rinnovo, help!!!

mi dovresti dire nome e cognome se vuoi in pm in quanto non hai compilato i dati e non posso risalire al numero di tessera del 2012 anche perchè la mail non è tra quelle dei tesserati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.