Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo e consigli su grafica/wrapping tetto

Featured Replies

• Risposte 202
  • Visite 49,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mi sembra che lo sponsor dressyourmini voglia circa 200 euro, più o meno i prezzi sono quelli a sto punto se vuoi spendere di meno prova con il plastidip ;)

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

• Ospite oscass68
    Ospite oscass68

wrappa e spendi la metà che verniciare.il plasti se lavi con spugna rovini,o\e se forzi troppo con idropulitrice posson saltare dei pezzettini...lascia stare.http://www.dress-your-mini.com/ senti lor

Immagini Pubblicate

Inviato

solo la pellicola (parlando di nero opaco in questo caso) delle dimensioni del tetto della Minuzza si aggira attorno ai 80€.... penso che una ditta specializzata ti chiederà circa 170€ calcolando che più o meno ci vogliono 2 orette per fare un buon lavoro

Inviato

Un mio amico vorrebbe fare il tetto nero ma lucido, è possibile con la pellicola?

Inviato

Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"

Inviato

Anche dress li fa in nero lucido?

Inviato

Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"

Inviato

ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato!

Inviato

Anche dress li fa in nero lucido?

Dovresti chiedere a lui, ma penso proprio di si.

ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato!

Certo.

Dovresti trovare un centro specializzato in wrapping.

Inviato

Ragazzi ci sono di tutti i colori... Dress your MINI usa anche pellicole migliori della 3m ;)

Inviato

Si può!
Inviato

ne ho individuati un paio qua in zona mia che fanno car wrapping, mi faro' fare dei preventivi e poi valutero' cosa fare!
Inviato

ciao oscasssss :D tu hai avuto esperienza diretta negativa col platidip? sul lavaggio ho anche io qualche dubbio! il fatto è che qua in zona mia non so chi sia esperto in wrapping!! se chiedi ai carrozzieri ovviamente ti dicono tutti che è meglio verniciare!

Inviato

nico,io diretto no ma alcuni miei amici si...han fatto varie parti sopratutto cerchi..il finale non è male ma resta delicato,è un prodotto gommoso che si riga facilmente se si prende dentro e non si può lavare con spugna o\e varie perchè salta via ..tutto quì

Modificato da nicoD

• 2 settimane dopo...
Inviato

cmq se volessi fare tutto da solo con bomboletta spray, come si puo fare per le colate della vernice... c'è una posizione da mantenere che puo evitare che la vernice appena spruzzata non coli?

una vernice acrilica è resistente ai lavaggi? qualcuno esperto in verniciature fai da te mi puo' consigliare :)

Inviato

io prima di verniciare il tetto in nero opaco l'avevo wrappato....costo 150€....

Inviato

ah ok, ti ho chiesto perche mi hanno fatto un preventivo anche a me di

€ 150 ma spoiler escluso! dovro' tirare un bel po sul prezzo!

Inviato

Il costo è circa quello, noi lo facciamo a 200€

ma se uno vuole risparmiare con la varietà di materiali presenti si va a sceglierne uno non al top e con 130 150 euro si riesce a fare ovviamente la qualità della pellicola sarà differente...

Inviato

Il costo è circa quello, noi lo facciamo a 200€

ma se uno vuole risparmiare con la varietà di materiali presenti si va a sceglierne uno non al top e con 130 150 euro si riesce a fare ovviamente la qualità della pellicola sarà differente...

• 1 anno dopo...
Inviato

Valutando la soluzione wrapping, quale dimesione andrebbe acquistato il foglio adesivo 3m per coprire il tettuccio? vorrei farlo bianco. la mia mini è tutta nera astro black. secondo voi?

• 5 anni dopo...
Inviato

Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto?🤑

Inviato
12 ore fa, Mikel ha scritto:

Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto?🤑

Guarda @Dress-your-mini Staff  http://www.dress-your-mini.com/

• 7 mesi dopo...
Inviato

Mi stava venendo l’idea di passare da tetto nero a rosso,premetto io ho il tetto apribile,qualcuno a provato questa operazione?consigli?costi?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.