Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

Da quello che so io sulla Grande Punto e Alfa romeo Mito e' 4x100 ma il mozzo cambia, quello di fiat e' piu piccolo sarebbe da far tornire e poi si possono montare, ovviamente bisogna poi guardare il canale e la misura del pneumatico da montare.

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

raga l'unico in zona ha quelli della vecchia serie, gli altri sono tutti moolto lontani e implicano spedizione...

Quelli della punto ho appena visto che hanno et45 azz e non vanno bene, mi tocca cercarne altri!..

Inviato

Io sulla mia lci 2012, ho messo i supernova di una r53... fatti poi riverniciare a polvere color antracite met. non sai che spettacolo... preferirei quelli in ferro originali piuttosto che mettere quelli di una punto... sono orribili, dai...

Quotissimo per Max!!

ed aggiungo che preferirei perdere un testicolo,che avere un pezzo Fiat montato sulla mia piccolina......

inoltre i miei amici mi prenderebbero per culo a vita...e mi sa pure i parenti...date le mie scimmie..

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Quotissimo per Max!!

ed aggiungo che preferirei perdere un testicolo,che avere un pezzo Fiat montato sulla mia piccolina......

inoltre i miei amici mi prenderebbero per culo a vita...e mi sa pure i parenti...date le mie scimmie..

Inviato

Ripeto: a parte che i gusti sono personali e non si possono discutere, trovo che le ultime Fiat siano assemblate meglio delle nostre Mini, che costano care solo per il nome e non chissà per quanto altro.

Ma non sono qui a fare polemica...

Ho fatto un altra ricerca, prima penso di aver scritto una cavolata. Ho trovato che il mozzo Fiat Grande Punto / Evo è di 56,6 (o 56,5) mentre quello della Mini 56,1.

Se così, la differenza sarebbe minima, ma pur sempre presente...

Inviato

max quando passi da milano fammi un fischio che ci si beve qualcosa e mi fai vedere gli up

Inviato

q

Inviato

...mi trattengo a stento a non fare polemica sul paragone FIAT.... riconosco alcuni difetti, ma essendo alla mia seconda mini, la gioia che provo ancora, ogni volta che apro il box, non me la darebbe mai nessuna panda.... ツ

quoto tutto!

Inviato

Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io sulla mia lci 2012, ho messo i supernova di una r53... fatti poi riverniciare a polvere color antracite met. non sai che spettacolo... preferirei quelli in ferro originali piuttosto che mettere quelli di una punto... sono orribili, dai...

Inviato

Prima a casa mia e nella mia città esistevano solo fiat..."Termini Imerese" ma da quando il signor Marchionne ha deciso di chiudere la fabbrica il primo è stato mio padre a vendere le 2 fiat che avevamo.... mio padre che si occupa dell' assemblaggio cruscotto della lancia y , appena a visto quello della mia mini che aimè è stato progettato 5-6 anni prima ha notato subito la differenza di assemblaggio e qualità! Pur sempre di una macchina "più vecchia" rispetto a quelle di ultima generazione. In sintesi per me' la fiat può fallire !quest'uomo ha rovinato un patrimonio italiano. Mai più FIAT

Modificato da alexvtsmini

Inviato
DSCN6007.jpg

• 5 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi volevo sapere una cosa per caso qualcuno sa se questi cerchi montano correttamente sulla mini?

post-9690-0-52180300-1361906925_thumb.jp

post-9690-0-52180300-1361906925_thumb.jp

Modificato da Coky11

Inviato

ma questa è una Bestemmia! ahaha

perchè mai dovresti montare dei cerchi fiat su un adorabile mini? :(

in ogni caso la risposta è no...

la bravo se non erro monta cerchi con fori 4x98ed un ET che si aggira attorno ai 30 in base al tipo di cerchio montato

la mini ha un interasse di 4x100

ciaoo

Inviato

ma con tutti i cerchi mini ed aftermarket proprio questi dovevi andare a beccare?!?!? :P

Inviato

In teoria ce li aveva un altro ragazzo del forum quelli della grande punto..

IMHO lascerei stare quei cerchi e prenderei degli originali della mini, magari dei crown spoke che stanno bene su r50 e hanno dei buoni prezzi..

post-7587-0-59564300-1361908075_thumb.jp

post-7587-0-59564300-1361908075_thumb.jp

Inviato

In teoria ce li aveva un altro ragazzo del forum quelli della grande punto..

IMHO lascerei stare quei cerchi e prenderei degli originali della mini, magari dei crown spoke che stanno bene su r50 e hanno dei buoni prezzi..

Inviato

Si sono in trattativa con un ragazzo per dei crown spoke, però avevo visto questi della fiat e ci stavo facendo un pensierino però ora che ci penso forse è meglio tornare ai crown spoke :P

Inviato

per montare montano avendo lo stesso attacco 4x100 ma è come mettere il cacio sulla nutella..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.