Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Diciamo riguardo alla 5 door che dalle foto la Cooper mi sembra più digeribile rispetto alla CooperS, complice anche il cerchio di grande diametro con un 15/16 le cose cambieranno drasticamente.

La cosa più strana e' la porticina davvero piccola che lascia il terzo vetro più grande e da' l'effetto di piccola station. E' di fatto una diretta concorrente di A1 Sportback...venderà? Boh...potrebbe anche vendicchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi una D ora hai una S.

Io feci lo stesso e non me ne pentii però è una scelta resa possibile dai km che percorri.

Se tu facessi 50.000 km all'anno una cooper S di 2 anni e 100.000 km sarebbe virtualmente invendibile oltre ad esserti costata una fortuna in benzina.

Una D per un utilizzo intensivo si presta meglio e consuma sensibilmente meno.

Sulla modifica alla centralina della 192 cv ... sono convinto che sia cosa buona e giusta e certamente consentita ampiamente dall'ampia cubatura del motore.

Io cercherò di stare alla larga dai diesel, finche mi sarà possibile. Guidare un'auto a benzina è tutta un'altra vita.

Il discorso sulla potenza è sempre quello: qual è il limite su una trazione anteriore a controlli disinseriti? Se piazzo 250 cv e poi i controlli mi limitano la potenza continuamente, non ci faccio molto. Magari in futuro deciderò di intervenire sulla centralina, credo sarà relativamente semplice e poco compromettente per la meccanica, raggiungere i 220 cv.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo accomunati dalla spasmodica attesa e futuro amore x la F56 JCW ma la pensiamo diversamente sulla 500L.

Vedi la F56 a 5 porte fa cagare ... la F56 avrà il muso lungo i fanali posteriori "strani", l'assenza del tachimetro centrale ma che devo dirti ... quando la vedi è bella specie se ben accessoriata e fa figura oltre a "camminare".

Una F56 a 5 porte nasce come mod. meno sportivo ... + pesante + lunga ecc.

La linea fa piangere ma ... siccome il pubblico medio non capisce una fava di macchine ne venderanno a bizzeffe e ci vedrai sopra i vecchi abbronzati, le milf ecc. contenti loro!

La 500L - non vedere i listini che sono finti - difatto parte da 15.000 euro circa a km zero e si indirizza volutamente ad un pubblico di "ignoranti" dal punto di vista della meccanica (2 motori degni di nota il 1.4 120 cv benzina ed il 1.6 multijet) un abitacolo capiente un'estetica carina (da "finta" countryman ... ma a 10.000 euro in meno).

Dunque ben venga una FIAT da 15/20-000 euro da famiglia ... e che andassero a cag... con un aborto di makkina che costerà 30/40.000 euro ben accessoriata ... a quel prezzo prendi una 320d a km zero!

La cinque porte!

Ma è orrenda...Sembra una 500 L.

Ma per caso è marchiata iveco?

Che schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a qualcuno che è nel mondo mini da tanto tempo: la r56 quando è uscita aveva fatto tanto scalpore quanto la f56?

A me vien da pensare di no, semplicemente perche non l'hanno stravolta ma soltanto migliorata...poi non so perche io nel 2007 pensavo ancora al motorino

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...