Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

io ho visto a Monza una rossa coi faretti e mi sembravano decisamente diversi... non so se può bastare.

per la mini sopra, concordo per i colori.... peccato che ancora non mi sia per niente abituato alla bocca da pesce con panino incorporato ed alle prese d'aria attaccate con l'attak :-PPPP

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto a Monza una rossa coi faretti e mi sembravano decisamente diversi... non so se può bastare.

per la mini sopra, concordo per i colori.... peccato che ancora non mi sia per niente abituato alla bocca da pesce con panino incorporato ed alle prese d'aria attaccate con l'attak :-PPPP

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di fare domande e chiarire alcune cose..la prima,dopo aver viaggiato anche appena presa dal conce ad arrivare a casa,pochi km,l auto odora di bruciato,non in modo esagerato,premetto che non l ho tirata,è

normale?

Seconda cosa,il ragazzo del conce mi ha detto che posso tranquillamente metterla in sport quando mi va senza problemi,però poi mi sono messo a leggere il manuale e dice di evitare gli scoppiettii all inizio,però anche senza tirare forte quando scali le marce li fa da sè,voi che ne pensate? Possono creare danno all inizio? Poi secondo voi tirando un pò le marce ma senza andare oltre i 4-5 mila giri è un problema?

Poi ho un altro problema,sul manuale non trovo la soluzione,ho gli specchietti elettrici,ma non so come piegarli,sapete come?

Grazie,e scusate se chiedo troppo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks! ;)

solo io noto la somiglianza?

Direi che comunque sia il caso di chiudere qua il discorso Benzina vs Diesel, tanto ho capito che sarò per sempre io contro tutti :)

Comunque qualcuno sa se i faretti della nuova F56 sono gli stessi della r56?

minziga gatto in una pagina hai già sfiorato due argomenti caldi….guarda che tempo fa per argomenti del genere si è litigato molto tra utenti ….e oltretutto siamo Ot

qui si parla di F56 non di pesci rana e diesel starnazzanti :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

minziga gatto in una pagina hai già sfiorato due argomenti caldi….guarda che tempo fa per argomenti del genere si è litigato molto tra utenti ….e oltretutto siamo Ot

qui si parla di F56 non di pesci rana e diesel starnazzanti :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine la produzione della Cooper D F56 quando riprenderà?? Qualcuno sa qualcosa?

Ieri mi ha chiamato il concessionario: la mia Cooper D e in consegna nella settimana 23/27 giugno e vorrebbero immatricolarla entro giugno.

Finchè non la vedo coi miei occhi, comunque , non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...