Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1,1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io vado a lavoro a piedi e lo faccio in soli 5 minuti. 😇

Inviato
12 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

settimana prossima te li preparo ma dove devo mandarteli?

Mandameli pure in officina 😜😜

Inviato
18 ore fa, Vam ha scritto:

Pensa che io ho 10 biciclette e le uso tutte! 😃

Chi tutto e chi niente: io non sono appassionato di bici, ma per problemi ad una gamba non riuscirei nemmeno ad usarla e preferirei quindi star bene e poterla eventualmente usare

In agenzia potrei andare a piedi, ma a volte (si spera molte) potrebbe servire per appuntamenti e poi mia madre s'è messa in testa (da 2 anni) di non guidare più, pur avendo la Patente da decenni ed avendo percorso km all'estero (per me, quando ero in ospedale a Lione per rimediare ad un errore madornale del S. Martino di Genova, per esempio)

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato
28 minuti fa, Vam ha scritto:

Che tristezza… 🥲

Coraggio Fabry che ti ho aizzato con le

cromature ho notato… 🤭

Tranquillo: ho le mie fisse 😉

Inviato

Buona serata a tutti!

Inviato
Il 14/3/2023 at 21:52, Vam ha scritto:

Pensa che io ho 10 biciclette e le uso tutte! 😃

Azz..

Il garage a te serve per le bici non le macchine! 🤣🤣

Inviato

Domanda "sciocca": ne usi una per volta? 😁 Battuta vecchia e cretina, ma non ho saputo resistere :new_23: Non odiatemi

Inviato

Sì ma per ora le ho al mare la maggior parte. A Milano ne ho solo 3 e sì le uso tutte e tre. Qui ho una bacchetta del 70 che è la mia “daily”, una Brompton pieghevole che uso quando devo andare con l’auto, anche lontano e tornare senza auto e la mia bici da corsa che uso anche d’inverno sui rulli. Sto comprando alcuni box in effetti… 🤭

Inviato
2 minuti fa, Vam ha scritto:

Sì ma per ora le ho al mare la maggior parte. A Milano ne ho solo 3 e sì le uso tutte e tre. Qui ho una bacchetta del 70 che è la mia “daily”, una Brompton pieghevole che uso quando devo andare con l’auto, anche lontano e tornare senza auto e la mia bici da corsa che uso anche d’inverno sui rulli. Sto comprando alcuni box in effetti… 🤭

Se ti servisse ho un capannone carrabile in vendita, come agenzia ovviamente: carrabile e con piazzale di 120 mq, superficie 300 mq ed altezza 12,70 m...solo che è sull'A7, all'uscita del casello di Busalla :vba96961:

Inviato
1 minuto fa, Vam ha scritto:

Un po’ fuori mano, ma ci penso grazie.. 🤣

Se avessi idee o suggerimenti, tipo qualcuno da mandarmi, sai come trovarmi 😉

Inviato
23 minuti fa, Vam ha scritto:

I box non sono mai abbastanza.

Inviato

Nel senso di possederli e riempirli o per venderli/affittarli?

Inviato

Ad esempio (scusate se parlo nuovamente del mio "lavoro") come agenzia ho diversi box in vendita, ma nessuno in affitto; praticamente la stessa difficoltà si riscontra anche per gli appartamenti, mentre per case indipendenti o semi è quasi impossibile trovarne in affitto. Le difficoltà aumentano ulteriormente per gli arredati, mentre i temporanei sono solo ij centro città

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.