Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per filtro aria aftermarket

Featured Replies

Inviato

Ciao Vam…. Dato che ho letto di scelta fra filtro kn, Bmc ed originale, ho scritto il post.

No. Parlo di partenze in prima da fermo… in città, non in pista. Un piccolo lag iniziale. Metto un altro tipo di filtro (sporco e vecchio) e l’auto va meglio. Quindi é il filtro. Se acquistassi il bmc a secco (poliestere) perderei qualcosa ai bassi?

Per Vam…. Il preparatore ha detto che non cambia nulla ma si sa…..dopo aver pagato, non ti conosce più nessuno

• Risposte 55
  • Visite 9,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

No nell’altro 3d il titolo era chiaro… “tutorial”, se poi qualcuno ha scritto altro è andato sicuramente OT e io non ero moderatore… 😉

Io non preparo le auto da quando sono entrato nella età della ragione, da almeno 30 anni, ho moglie, figlia, non voglio rogne per nulla, ma il mio preparatore mi consigliava anche il singolo bullone, ma questo è tutto un altro discorso ed andremmo OT. Prova lo sprint filter a questo punto.

Inviato

@Cryptato se utilizzi in città e su strade pubbliche un'auto a cui è stato tolto il DPF (quindi illegale), a cui è stata esclusa l'EGR e a cui è stato cambiato il catalizzatore (illegale di nuovo), direi che l'unico che può arrivarne al quid è chi ha fatto questi lavori (che probabilmente sa come e dove ha messo le mani e come ha mappato la centralina - le mappe non sono tutte uguali).

Senti lui e che si assumesse le sue responsabilità. 😉

Modificato da DiGiNeX

Inviato

Sì perchè probabilmente non è un problema di filtro, ma di mappa od altro visto che mi sembra di capire che il lag poco o meno che sia ci sia comunque a prescindere dal fatto che si installi l’uno o l’altro filtro, o ho capito male?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.