Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulizia e Riparazione sedili in pelle

Featured Replies

Inviato

anche prima... dopo 2-3 settimane la ripassi...

no luca non unge...si assorbe molto bene...

• Risposte 298
  • Visite 57,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Si confermo...si asciugava addirittura sotto la mia mano mentre la passavo...ripeto ne ho messa poca. Comunque ora sembrano piu morbidi e le rughe presenti sui lati del sedile sono meno evidenti....!!' voto 8 per la Nivea!!!

Inviato

ma il colore resta come?? opaco o lucido??

Inviato

Leggermente lucido appena la passi...ma poi tutto torna meravigliosamente opaco...!!! ;) vai tranquillo...chiaramente regolati con le quantità...

Inviato

ok provero'...grazie

Inviato

proverò ank'io oggi pomeriggio

Inviato

puliteli per bene i sedili prima di passarci la crema..usate un detergente tipo il d101

Inviato

Provato ora l'effetto nivea... che dire... ottimo la pelle riprende vita senza diventare lucida... direi ottimo!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato

puliteli per bene i sedili prima di passarci la crema..usate un detergente tipo il d101

Inviato

secondo me fai prima a prenderlo benedè...cioè costa poco e grazie alla professionalità di lacuradellauto lo avrai a casa in pochi giorni...

come alternativa c'è il detergente del kit fenice specifico per la pelle...

Inviato

usato nivea soft...i sedili davvero ritornano nuovi e profumati soprattutto!!! con 3,75€ fai tutto!!! adexo finalmente non sentirò nemmeno la mia ragazza di rimproverarmi xkè non uso la crema hihihi!!! grazie mini!!!!!!!

Inviato

usato nivea soft...i sedili davvero ritornano nuovi e profumati soprattutto!!! con 3,75€ fai tutto!!! adexo finalmente non sentirò nemmeno la mia ragazza di rimproverarmi xkè non uso la crema hihihi!!! grazie mini!!!!!!!

ottimo gian...

Inviato

Per lavare i sedili posso usare acqua e poco sapone di marsiglia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

Ho già letto la guida per la pulizia degli interni ma non parla in modo specifico di quali prodotti usare.

Tengo molto bene la mia r56 s del 2008 e volevo sapere come pulire:

- I SEDILI: Sono rimaste delle macchie di sudore dopo aver guidato la mini nei post-partita di calcetto.

- IL VOLANTE: Solo in parte sembra che la pelle si sia schiarita e sia un pò sporca.

Grazie a tutti un saluto

Inviato

Saranno anche brutte anzi inguardabili ma sante foderine :post-8-1120394934:

Inviato

si ci avevo pensato alle fodere, ma pigro come sono alla fine le lascio sempre su e fanno un pò schifus...

Inviato

si ci avevo pensato alle fodere, ma pigro come sono alla fine le lascio sempre su e fanno un pò schifus...

Inviato

Inviato

meguiar's D101

quoto...il migliore!

Inviato

ciao,sui sedili anteriori è presente qualche graffio superficiale,tipo da cerniere dei jeans,sapete se c'è qualche prodotto che è in grado di mandarli via?o è meglio rivolgersi ad un centro specializzato in ripristino interni?grazie

Inviato

Stesso problema...

Inviato

innanzi tutto devi diluirlo 1:10...poi lo spruzzi sui sedili e strofini con una microfibra o una spazzola appostia...e lasci asciugare...semplicissimo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.