Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone

Featured Replies

Inviato

Attivata chiusura specchietti su Countryman da telecomando !

• Risposte 824
  • Visite 250,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• L' NCS è sicuramente superiore al BMWHAT (in maniera assoluta !). Con questa APP si fanno cosine semplici-semplici senza ammattire nelle varie stringhe delle centraline.... con un paio di clic sullo s

• Aggiornamento del 24/02/2016: ora funziona. è bastato fare una mossa un poco diversa da quando da loro specificato (e che spero sia di aiuto anche ad altri): prima di spegnere e riaccendere l'aut

• Salve a tutti. Comunico che da oggi 09/10/2017 sono stato accettato come promoter dell'APP android e apple Carly for BMW (ex BMWHAT).  Grazie ad un numero di voucher da inserire in fase

Immagini Pubblicate

Inviato

codificato confort acces mirror folding su cas e frm??

da me non va....:/

Sent from my iPad using Tapatalk

Modificato da doghy

Inviato

Esatto! Cas e Frm , sia sulla mia che su quella di un amico, entrambe perfette!

Inviato

bah...pure io.. o sbaglio qualcosa o nn son tutte uguali...:/

Inviato

Sapete come si chiama lo strumento di diagnostica / codifica che usano in bmw/mini.?

Inviato

@gunflint mi stai facendo sognare! Non vedo l'ora che mi arrivi l'adattatore :D

Inviato

[emoji2] io ne sono soddisfattissimo ! Da quando ho preso l'adattatore originale va che è una bellezza! Prima con quello cinese avevo solo problemi!

Inviato

bah...pure io.. o sbaglio qualcosa o nn son tutte uguali...:/

Inviato

E' il migliore al momento in commercio? Ci tengo molto anche alla parte diagnostica! Voglio dire, interpreta tutti i codici d'errore senza problemi e dando l'esatta descrizione del problema?

Inviato

lo puoi fare solo con quelle prodotte dopo l' 11/2012.

Inviato

Ragazzi ho scaricato l'app (completa trall'altro) ma ho visto che tra le R56 non figura la Cooper SD :(

Sono in attesa dell'adapter wifi, ma con il riconoscimento automatico la trova?? Ditemi di si!

Inviato

Io ho chiesto se l'app funziona anche per le f56 e mi ha risposto che la diagnosi dovrebbe funzionare...ma a me interessavano le codifiche :D

Vabbé, sicuramente faranno qualche upgrade.

Inviato

Ragazzi ho scaricato l'app (completa trall'altro) ma ho visto che tra le R56 non figura la Cooper SD :(

Sono in attesa dell'adapter wifi, ma con il riconoscimento automatico la trova?? Ditemi di si!

Inviato

Grazie Gunflit, sono in attesa che arrivi sperando che sia semplice codificare...

Inviato

Ragazzi sto pensando di comprare quest'app però, visto che comunque non è una piccola spesa, volevo sapere da voi se è la migliore app al momento in commercio? Ci tengo molto anche alla parte diagnostica! Voglio dire, interpreta tutti i codici d'errore senza problemi e dando l'esatta descrizione del problema?

Inviato

Arrivato adattatore originale e già codificato diverse cose! La chiusura degli specchietti è il top :D

Inviato

Qualcuno con l'antifurto della casa ha codificato il beep in apertura e chiusura ed il panic mode?

Inviato

io non ho messo il bip (e non so neanche se si possa). cos'è il panic mode?

Inviato

Beh, trovo che il beep in apertura e chiusura sia un'ottima cosa in quanto spesso non ci si rende conto se l'auto la si è chiusa o meno, almeno sulla Scirocco facevo faticaa sentire il blocco delle serrature, era molto silenziosa. Il panic mode praticamente, dopo codifica, permette di azionare l'antifurto mantenedo il tasto della chiusura per 4/5 secondi, in caso di pericolo potrebbe essere utile :D (anche se i miei nipoti lo userebbero per divertirsi facendo spaventare i malcapitati passanti :D

ps: tu hai l'antifurto della casa? mica puoi fare un video per sentire come suona?

Modificato da Tony83

Inviato

ho l'antifurto della casa ma non so come fare a farlo suonare, sinceramente :D

Inviato

Tu chiudi dentro l'abitacolo e poi tiri la maniglia per uscire. dovrebbe suonare [emoji4]

Inviato

Io con antifurto originale ho codificato il panic mode e funziona: premi per 3-4 secondi il tasto dell'apertura portellone e suona, non è fortissima la sirena ma si sente :)

Il bip lo voglio anche io! ma fino a poco fa non era possibile metterlo per r56, mentre è presente tra le codifiche delle Series Bmw

Inviato

Io pensavo che si potesse attivare anche il beep in apertura e chiusura. Sono andato a controllare ed effettivamente per la mini non è previsto. solo per le bmw :( vabbé, era utile...

Modificato da Tony83

Inviato

Su un forum americano ho trovato questo programma che permette di effettuare alcune codifiche sulla F56

http://www.ebay.it/itm/BMW-E-Sys-ESYS-3-26-1-PSDZDATA-PSDZ-V2-54-2-Coding-Programming-Software-for-F-/191401381300?pt=Motors_Automotive_Tools&hash=item2c90694db4

L'utente ha per ora attivato la visualizzazione della temperatura degli pneumatici.

qui la lista di alcune funzioni

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eO-4KXfxkksCIBP_xKjMXcIwlgAyWVxFLcla5lzibnw/edit#gid=0

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.