Vai al contenuto

BMWhat / Carly for BMW - Codificare con lo smartphone


stratosphere_92

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Scusa l'ignoranza, anche io vorrei acquistare obd wifi e software per iPhone, ma la connessione che si instaura tra obd ed iphone, e una sorta di connessione locale? Voglio dirè, non mi arriva nessuna bolletta "salata"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con bmwhat

non riesco a far accendere i fendinebbia come luci diurne...

ho settato come luci diurne le posizioni ant e post

son riuscito a far accendere anche gli anabaglianti (che poi ho rispento), ma non riesco

con i fendinebbia...

Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se ho capito bene sarebbe una funzione che se si frena bruscamente (ma durante la frenata) gli stop vanno ad intermittenza...

a me si accendono quando freno e durante la frenata si spengono...

Il lampeggio so che c'è dalle lci, che non funziona sulle precedenti per via dei fari diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'avevo provato con tutte le combinazioni possibili e al massimo ero arrivato ad avere il terzo stop lampeggiante e i fari spenti durante la frenata, che poi si riaccendevano tutti assieme fissi una volta arrestata la macchina. Uno schifo insomma! Tra un pò ci riproverò e vediamo se hanno sistemato il problema, su Lci probabilmente funziona perchè si fa riferimento al faro tondo interno e a quello esterno (presenti nei proiettori Lci ma non in quelli pre).

Oggi ho aggiornato la app e messo la chiusura dei vetri tramite telecomando.

Stanno implementando le funzioni del Fap e del reset dei vari Service, probabilmente però saranno funzioni InApp a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

La domanda che vi pongo è questa, è possibile tramite bmwhat e l'adattatore obd annesso codificare le DRL in modo tale che resti acceso l'intero anello anche con l'accensione degli anabbaglianti di sera?

Vi ringrazio.

( p.s.premetto ai moderatori che mi sono già presentato essendo già membro dela community ma avendo perso la password e non essendo, dopo vari tentativi,il vostro sistema riuscito ad inviarmi la mail di recupero password, ho effettuato l'accesso tramite fb.

il mio nome utente era giuseppedlr e la mail giuseppedlr@live.it, ma non ho ricevuto mai il link per la reimpostazione della password, nemmeno nella casella di posta indesiderata. Controllate forse è un malfunzionamento del sistema)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...