Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2015

Featured Replies

Inviato

iscrizione fatta, lunedì andrò in posta per effettuare il versamento ;)

• Risposte 497
  • Visite 70,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Matte 6464
    Matte 6464

oggi ho sentito federclub e mi ha garantito che in 5 giorni dovrebbero spedire tutte le nostre maglie..... per via dei costi di spedizione dei gadget stiamo aspettando di avere tutto per fare una so

• Volevo solo avvisarvi che le tanto agognate magliette sono arrivate :D Per settimana prossima dovreste avere tutto.

• Entro fine anno dovrebbero aprire le nuove iscrizioni e i rinnovi. Ci dovrebbero essere delle novità e stiamo aspettando un secondo ad aprire le iscrizioni.

Immagini Pubblicate

Inviato

Fatto pagamento il 23, ma ancora nessuna mail di conferma

Inviato

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento? Inoltre sono ancora in attesa di tessera e kit soci 2014. Grazie mille a tutti!

Inviato

Ricarica fatta, mail inviata.

Inviato

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento?

Inviato
  • Autore

Ho letto che l'ordine viene cancellato passati tot giorni, quindi penso lo devi rifare di nuovo :)

Salve, ho fatto l'ordine la settimana prima di Natale ma a causa delle feste non sono riuscito ad effettuare il pagamento entro i 4 giorni; devo fare un nuovo ordine o basta effettuare il pagamento? Inoltre sono ancora in attesa di tessera e kit soci 2014. Grazie mille a tutti!

prima di rifarla controllate che non sia ancora stato cancellato il vecchio ordine anche perc'è visti i gironi di vacanza siamo stati di manica larga sui 4 giorni....

nel caso nella mail di conferma iscrizione scrivete quando avete fatto l'iscrizione sul sito....

Inviato

Iscrizione e pagamento effettuato questo pomeriggio!

Non vedo l'ora di ricevere il Kit!

Inviato

prima di rifarla controllate che non sia ancora stato cancellato il vecchio ordine anche perc'è visti i gironi di vacanza siamo stati di manica larga sui 4 giorni....

nel caso nella mail di conferma iscrizione scrivete quando avete fatto l'iscrizione sul sito....

Inviato

Pagamento fatto oggi nel pomeriggio, ore 17:48 e mail mandata!! A presto!!

Inviato

Ricarica fatta, mail inviata poco fa

Inviato

ricarica effettuata oggi, ore 10.40 circa.

Auguroni a tutti di un buon 2015!!

Inviato

ricarica effettuata ed e-mail inviata ;)

Inviato

Ricarica fatta ed email inviata. Non ho ancora ricevuto nè il kit nè la tessera 2014, farete un'unica spedizione?

Inviato
  • Autore

Ricarica fatta ed email inviata. Non ho ancora ricevuto nè il kit nè la tessera 2014, farete un'unica spedizione?

Si per tutti quelli che non avevano ancora ricevuto il kit o che non lo avevano ritirato, verrà mandato tutto assieme.

Inviato

io ho inviato la mail, però non ho ricevuto conferma..

Inviato

Ha scritto socio 2015, quindi è tutto ok.

Inviato

Si per tutti quelli che non avevano ancora ricevuto il kit o che non lo avevano ritirato, verrà mandato tutto assieme.

Inviato

ricarica 08/01/2015 ore 11:07:30

email inviata ora

Inviato

Ricarica effettuata e email inviata.

Grazie...

Inviato

Pagamento effettuato giorno 12/01/2015 alle ore 9:23, email di conferma inviata.

Inviato

ricarica 08/01/2015 ore 11:07:30

email inviata ora

Inviato

Pagamento effettuato , e-mail inviata

domanda : 45 euro + 10 di spedizione giusto? ho pagato 55........mi confermate?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.