Vai al contenuto

Audio streaming bluetooth usb


Panrex1990

Messaggi raccomandati

Il 6/4/2016 Alle 12:16, luca984 ha scritto:

Non viene scritto niente. Non vede proprio nessuna usb. Mentre se vado in aux funziona. Ma è inutile così. A quanto pare solo a me è capitato.... Grazie comunque. Me lo farò sostituire o rimborsare

Ciao Luca anche io stesso problema come hai risolto ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho acquistato su Amazon il Viseeo Airdual WMA3000B per la mia Mini Cooper D del 2015 (F56) con radio base ma non funziona, il sistema non lo riconosce. Sto aspettando risposta dalla Viseeo per il codice di licenza necessario per aggiornare il firmware, se non va nemmeno in quel caso farò il reso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve, perdonatemi se riprendo la discussione ma ho lo stesso problema. Non riesco ad ascoltare la musica tramite il mio Iphone 12 pro quando è connesso bluetooth nella mia countryman SD del 2012.   

Credo perchè non ho il sistema Combox media  dato che non appare anche l'icona musica quando abbino il mio cellulare, come da foto sottostate, ma non ne sono certo.

 

Come avete risolto ?? 

Ho capito che non conviene provare ad istallarlo dato i costi. avete usato un devise eterno. Se si, quale ?

Ho letto del Viseeo tune2air WMA2000, ma non riesco più a trovarlo. Ho letto anche che il nuovi tipo il WMA3000 non sono compatibili con una countryman SD del 2012.

 

Non so che fare ... e mi sento perso senza poter usare musica che proviene dal io cell. potreste aiutarmi per cortesia ?

 

Inoltre anche quando connetto i cellulare tramite la porta usb, vedo le tracce ma il sonoro esce sempre dal telefono.

 

Aiutoooooooooo per cortesia 

WhatsApp Image 2022-03-18 at 22.43.34.jpeg

Modificato da Mario De Cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema, sento solo le chiamate in entrata e in uscita, inoltre se ascolto un messaggio vocale con whatsapp non lo sento ma se copro la parte superiore del cellulare bloccando il messaggio, quando poi riparte si sente dallo stereo, aggiungo, che non riesco ad usare manco il tasto che se premo per dire di fare una chiamata non la fa, devo usare il tasto 📞 per chiamare,ora sono in concessionaria a fare il tagliando ed ho esposto il problema , mi hanno risposto che è il telefono che è troppo aggiornato, ho l’iphone 12 anche io, rispetto all’auto. Strano, perché avevo lo stesso problema con l’iphone X. La mia countryman è del 2014 e non ha il navigatore. Vuol dire che userò la chiavetta usb, anche se non ancora provo il collegamento con il cavetto originale del cellulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti. Non so perchè non mi sia venuto in mente prima, ma per una Cooper R56, esiste un qualche kit che permetta di modificare la presa aux in bluetooth?

 

Cercando un po' trovo solo accrocchi a batteria da attaccare direttamente alla presa. Ma io vorrei proprio togliere fili e roba in giro il più possibile. Nelle mie fantasie più sfrenate immagino qualcosa del tipo:

- visto da fuori la presa aux è rimossa. Al suo posto solo ciò che permette di far funzionare il bluetooth tipo tasto sync per collegare dispositivi e (se necessario) on/off.

- all'interno del plasticone l'hardware bluetooth che si collega ai cavi audio che un tempo andavano all'aux, e direi all'alimentazione 12 V che si può derivare dall'accendisigari poco distante.

 

Insomma, vorrei meno roba in giro possibile e non dover ricaricare l'adattatore perchè a batteria. Esiste qualcosa del genere o è pura fantasia? O avete altri consigli? 

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento, se potesse servire a qualcuno.
Alla fine ho preso un Firefly LDAC. è una specie di pennina USB (che ho attaccato alla presa inserita nell'accendisigaro) con un cavetto audio lungo giusto giusto per arrivare alla presa aux li vicina.
Non è una proprio soluzione ottimale (per me) perchè c'è sempre un cavo volante, anche se molto corto. Ma tutto sommato sono contento. Un domani chissà magari mi gira di smontare le plastiche e trovare il modo di farlo passare tutto internamente.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...