Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (â‹®) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sensori parcheggio anteriori aftermarket

Featured Replies

Inviato

Salve,

vorrei montare sensori di parcheggio anteriori su Mini Cooper F56 del 2014. Attualmente l'auto ha solo quelli posteriori originali della configurazione di fabbrica.

Qualcuno di voi ha mai montato quelli anteriori aftermarket? Avrei bisogno di qualche dritta su quali comprare e come montarli, grazie.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Qualche consiglio? La cosa interessa anche a me 😄

Inviato

Serve qualcuno molto preparato per fare il lavoro, non tanto il montaggio fisico, ma per la codifica necessaria in auto e in MINI non credo lo facciano. @Pippomaccacco

Inviato

seguo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, c'è qualche recente esperienza sul montaggio di sensori anteriori aftermarket? Gli originali intendo, cioè al fine di avere un risultato comparabile con quelli montati in fabbrica. Mi rendo conto del costo sicuramente elevato, però non riesco a farmi un'idea precisa. Grazie

Inviato
4 ore fa, Claudio7. ha scritto:

Ciao a tutti, c'è qualche recente esperienza sul montaggio di sensori anteriori aftermarket? Gli originali intendo, cioè al fine di avere un risultato comparabile con quelli montati in fabbrica. Mi rendo conto del costo sicuramente elevato, però non riesco a farmi un'idea precisa. Grazie

Non in concessionaria/officina che non lo faranno MAI.

Devi trovare qualcuno che sappia come fare il lavoro BENE !!! perchè oltre al montaggio serve codificare il tutto.

Inviato

C'è un utente di questo forum @marchesevolante che aveva installato dei sensori anteriori aftermarket ma dopo diversi problemi ha tolto tutto e messo quelli originali..

Inviato

@wwleone intendi che in concessionaria/officina non sono disposti a farlo o che possono farlo ma ad un prezzo proibitivo? Comunque sì circa la codifica, avevo letto in passato i tuoi commenti e chiaramente mi rendo conto sia cosa necessaria.

Inviato

Non sono disponibili. Non ho visto nulla del genere nella sezione postmontaggio di realoem.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.