Vai al contenuto

Restyling MINI 2021... ?!?


wwleone

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cippy ha scritto:

Assetto, cerchio giusto e cambia decisamente faccia.

Così a me piace un botto

221343449_4288837571173847_5060215337226362817_n.jpg

 

Il tetto tricolore non si può vedere... (IMHO) sembra che il carrozziere fosse indeciso su quale pistola utilizzare :new_02: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

Il tetto tricolore non si può vedere... (IMHO) sembra che il carrozziere fosse indeciso su quale pistola utilizzare :new_02: 

 

Premesso che andrebbe visto dal vivo, con questo colore non dispiace, almeno c'è un rimando, su una rossa sarebbe orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2021 at 16:58, Julius ha scritto:

Condivido in pieno la tua scelta, appena arriva metti le foto in Mini Ritratto 😁

Salve a tutti 

Manco da un pò qua sopra ...per vari motivi. Vi aggiorno la 3 cilindri diesel Mini Nexti non l ho più presa , innanzitutto perché quella con cui avevo preventivato mi ha deluso enormemente su tutto , un auto 2019 poco più di 42000 km tenuta veramente male ! E pensare che era usato Nexti di Concessionaria , non valeva per niente i soldi che cercavano,  viste le condizioni generali stava ben pagata nonostante i pochi km (?)  massimo su i 16,000 euri , immediatamente recisi il tutto .

Adesso sono in trattative per una Cooper SD sempre full , fine 2019 , spero bene ...saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto sulla rete che la LC2 nella versione JCW (non so le altre) ha "perso" il REV MATCHING (controllo giri motore per le scalate) nella modalità MID (presente solo in SPORT) mentre in GREEN forse non c'era nemmeno prima.

 

Qualcuno ha notato questa variazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone ha scritto:

Ho letto sulla rete che la LC2 nella versione JCW (non so le altre) ha "perso" il REV MATCHING (controllo giri motore per le scalate) nella modalità MID (presente solo in SPORT) mentre in GREEN forse non c'era nemmeno prima.

 

Qualcuno ha notato questa variazione ?

 

La mia JCW manuale 12/2017 ha sempre avuto il REV Matching solo in modalità SPORT.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teo_S ha scritto:

 

La mia JCW manuale 12/2017 ha sempre avuto il REV Matching solo in modalità SPORT.

 

La mia F56 manuale 01/2017 (costruita 14/12/2016) lo fa anche in mid... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ieri ho fatto un po’ di km su una Cooper 5 porte automatica

che macchina!!!!!!!!!!

me ne sono innamorato. Esteticamente meravigliosa, solo dentro secondo me è un filo peggiorata rispetto la precedente… è un po’ troppo asettica è fredda come plancia. Magari con altre configurazioni o con altri accessori migliora. 
motore pepatello, cambio perfetto. 
solo volante un po’ strano, un po’ troppo scorbutico quando scarica la coppia e difficoltoso mantenere la traiettoria a strada diritta. Magari angoli sbagliati. 
per il resto me ne sono innamorato. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto in paese che gira una MINI One o Cooper (non S) di quel bel colore azzurro scuro metallizzato. 

Devo dire che la nuova MINI secondo me ha il vantaggio di sembrare più sportiva e piazzata anche nelle versioni che sportive non sono (appunto la One o Cooper), meritò della calandra con i profili neri che vanno fino al basso e anche del paraurti posteriore che se, visto dalla 3/4, va giù allargandosi e dando un taglio molto forte e spigoloso. Per me molto bella. Peccato l'eliminazione del diesel

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pielume ha scritto:

Comunque noto in paese che gira una MINI One o Cooper (non S) di quel bel colore azzurro scuro metallizzato. 

Devo dire che la nuova MINI secondo me ha il vantaggio di sembrare più sportiva e piazzata anche nelle versioni che sportive non sono (appunto la One o Cooper), meritò della calandra con i profili neri che vanno fino al basso e anche del paraurti posteriore che se, visto dalla 3/4, va giù allargandosi e dando un taglio molto forte e spigoloso. Per me molto bella. Peccato l'eliminazione del diesel

Sicuramente l'hanno fatto per spingere la "electric" e passare il testimone alla Countryman Cooper D. Ma forse sulla 5 porte potevano lasciarla la motorizzazione Diesel

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Sicuramente l'hanno fatto per spingere la "electric" e passare il testimone alla Countryman Cooper D. Ma forse sulla 5 porte potevano lasciarla la motorizzazione Diesel

Sicuro, peccato però.

Io comprerei volentieri la Cooper SD nuova versione che trovo molto bella, ma anche una Cooper D normale, senza le grandezze e ingombri della Countryman..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...