Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

☆☆☆NEWS☆☆☆ Federclub sconto 30% rinnovo 2026

Featured Replies

Sconto confermato. Ieri già applicato per il tagliando

• Replies 66
  • Views 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A mio avviso, iscriversi ad un club ufficiale è molto di più di una convenienza sui ricambi e/o accessori; hai la possibilità di conoscere nuove persone che condividono le tue stesse passioni, hai la

• Ovviamente ognuno fa le proprie considerazioni in base ai tanti fattori che influenzano la propria scelta.. 😉

• Diciamo che il discorso di @FedeVan non fa una piega, non riuscendo a partecipare ai raduni o magari non ne ha proprio voglia, vuole capire se rinnovano lo sconto visto che è l'unico "servizio" di cui

Posted Images

15 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Sconto confermato. Ieri già applicato per il tagliando

Interessante. L'ultima volta che ho chiesto a una concessionaria mi hanno detto "sconto solo per gadget e accessori ma non per l'olio o altro per il tagliando". Qualcuno mi sa che ci prova..

8 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Interessante. L'ultima volta che ho chiesto a una concessionaria mi hanno detto "sconto solo per gadget e accessori ma non per l'olio o altro per il tagliando". Qualcuno mi sa che ci prova..

Per i pack scontati non è applicabile, per il resto sì.

A me lo hanno applicato al cambio olio freni e in occasione del tagliando leggero (olio e filtro già compreso nel pack) anche al filtro abitacolo, caro nonostante il -30%.

Il 4/3/2022 at 19:55, MINIco007 ha scritto:

lo stesso sconto lo applica anche  LIGHTS4SPEED ?

Se riesce a prendere i pezzi a meno del 30% te lo può anche applicare, ma la vedo dura.

Il 4/3/2022 at 22:34, Whiteblade ha scritto:

Molti non sanno bene come funzione, o fanno finta di non saperlo.

• 2 months later...

Buonasera, una domanda...lo sconto vale anche su cerchi e ruote ??

8 ore fa, Marzia ha scritto:

Buongiorno! Sui cerchi assolutamente si, pneumatici non saprei dirti, ma non penso, e poi anche solo da un gommista, senza acquistare online, riusciresti a strappare uno sconto sicuramente maggiore.

Sulle gomme  ogni tanto fanno promozioni ad hoc, ma solitamente al cambio stagione.

In ogni caso da un qualsiasi gommista trovi maggiore scelta a minor prezzo.

I cerchi invece sono originali ma ad un prezzo cmq alto. Sul mercato ci sono OZ, Sparco, ecc che spesso vengono meno e sono più accattivanti.

13 ore fa, Marzia ha scritto:

Sui cerchi su, sulle gomme ti conviene chiedere direttamente a Federclub, non so se riesntrano come ricambi o no.

In ogni caso imho molto meglio rivolgersi all'esterno per le gomme, in Bmw hanno dei prezzi assurdi.

• 10 months later...

Ciao a tutti,

purtroppo causa vento

forte si è chiusa la bascula contro la MINI e ho rotto fanale posteriore. 
sapete se lo sconto è attivo?? Ne avrei proprio bisogno…… un salasso sto periodo 😭

Bene per lo sconto. 
speravo di usarlo in modo diverso ma pazienza. 

Grazie

Lo sconto è sempre utilizzabile,più volte,nell'arco dell'attivazione fino a quando finisce il programma MINI regeneration

• Vam changed the title to Federclub sconto 30% rinnovo 2022/2023?
  • 11 months later...

Negli anni passati la conferma del rinnovo convenzione è arrivata per i primi di marzo, credo che sia una questione di giorni, speriamo...

• 4 weeks later...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.