Vai al contenuto

Da una Punto a una MINI basta...


Melchio85

Messaggi raccomandati

...aspettare 7 mesi! È stata un attesa infinita ma oggi sono finalmente entrato nel mondo MINI. 

Entrato in punta di piedi, modello semplice ma di un eleganza che mi ha lasciato senza fiato. Ora ci faccio conoscenza e poi vi chiederò un po' di consigli.

IMG-20220203-WA0023~2.jpg

IMG-20220203-WA0027.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:

 

@Melchio85

 

ti invito a sistemare i tuoi dati anagrafici come da regolamento.

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

 

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto

NON saranno visibili

a tutti gli altri utenti.

 

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto! Ma toglimi una curiosità... possibile 7 mesi di attesa? Oppure ho capito male io?


Possibilissimo, con la crisi dei microchip le consegne sono slittate a tempo indeterminato.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2022 at 12:46, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto! Ma toglimi una curiosità... possibile 7 mesi di attesa? Oppure ho capito male io?

No no, hai capito benissimo. Ordine fatto a giugno e mi avevano dato metà settembre inizialmente..poi ritardi su ritardi. Purtroppo non conta il modello o l'anno, se devono produrre hanno i soliti problemi tutti. In Audi adesso danno 8 mesi di base.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Melchio85 ha scritto:

No no, hai capito benissimo. Ordine fatto a giugno e mi avevano dato metà settembre inizialmente..poi ritardi su ritardi. Purtroppo non conta il modello o l'anno, se devono produrre hanno i soliti problemi tutti. In Audi adesso danno 8 mesi di base.

Io ormai sono fuori dai giochi ma se l'avessi saputo prima mi cercavo un km0 pronta consegna e via. Stanno fuori di testa con queste tempistiche. E intanto anche gli usati viaggiano alti. Cmq Racing Green è il mio preferito. Complimenti ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...