Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, lorenzooznerol dice:

comunque in attesa dell'immatricolazione, il mio concessionario mi ha dato una chiave.

in previsione dell'arrivo della macchinina mi ero regalato un portachiavi

la foto si vede male ma nel portachiavi, originale mini, c'è scritto cooper

IMG_20170328_094038.jpg

ripropongo la foto

questa si vede bene

IMG_20170328_101449.jpg

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Va beh che sono sempre "TUTTI" consigli per gli acquisti, ma non esagerate con i portachiavi, altrimenti andiamo troppo... :vba96961:

Inviato
1 minuto fa, wwleone dice:

Va beh che sono sempre "TUTTI" consigli per gli acquisti, ma non esagerate con i portachiavi, altrimenti andiamo troppo... :vba96961:

scusami :worthy: ma non sto più nella pelle :gnagnagna:

Inviato
14 ore fa, Fiwi dice:

Il colore è proprio diverso, sia la parte di plastica nera sul retro del pezzo con la scritta Mini che la "parabola" sotto al faro, mi sono permesso di prendere le vostre foto a fini di confronto :) I cornering hanno anche quel "baffo" poco sopra la freccia nero e mi piacciono di più ma in generale un bel salto avanti, chiaro che è soggettivo, ma a me proprio non piacevano i silver :) 

Ho notato che cambia anche molto in funzione alla luce. Non le ho sotto mano, ma in altre foto il grigio è molto più scuro rispetto a quello della foto.

Inviato

notizia succulente: domani mi dovrebbero consegnare la mia cooperina:gnagnagna:

appena posso faccio le foto ai fari

Inviato
43 minuti fa, lorenzooznerol dice:

ecco la foto

Grazie e quindi non è nero, ma è ancora silver (cromato) e grey. La precedente foto ci aveva fatto sperare (non me che ce l'ho black) :bleh:

Inviato

Continuo a credere, almeno su quel colore, che il faro silver sia altrettanto bello (è perfettamente in tinta!).

Complimenti :)

Inviato

popolo di mini, una domanda: ma nel vostro bagagliaio, la pedana mobile che fa da base, sotto la quale che il kit per gonfiare le gomme, è rigida o pieghevole? perchè in alcuni video sul tubo (canale mini usa, storage solution) lo vedo diverso dal mio

Modificato da lorenzooznerol

Inviato

È rigido ma è compost di 2 parti che permettono di accedere al kit  senza sollevarlo completamente 

Inviato

Di nulla!

e per chi fosse indeciso sui cerchi da 18, secondo me, questi battono i cup spoke di serie di molte lunghezze , sono contento di aver scelto questi!

IMG_0351.jpg

Inviato
On 10/2/2017 at 10:59, IlPunitore dice:

Già... prevista per Aprile

Ritirata oggi :clap:

IMG_5026.JPG

Inviato
3 ore fa, GiuseppeMBG dice:

lapislaxuri ?

Yes

Inviato

Bellissima!!!!! 

Quste mini sone davvero belle in qualsiasi colore!!!! 

Mi piace la griglia e l'assenza delle cromature attorno la press d'aria dei freni..fatta tu cosi ? 

Modificato da Minier71

Inviato
2 ore fa, Minier71 dice:

Bellissima!!!!! 

Quste mini sone davvero belle in qualsiasi colore!!!! 

Mi piace la griglia e l'assenza delle cromature attorno la press d'aria dei freni..fatta tu cosi ? 

E' il pacchetto esterno John Cooper Works

Inviato

una cosa è sicura: provengo da un maggiolino vw del 2013, ma da questa non scenderei mai! ha una guidabilità ecceZZZZZZZZionale!

queste mini spaccano :naughty::gnagnagna::music_005:

Inviato

Ragazzi, alla fine ho preso una Mini!

Inizialmente mi ero orientato su una Cooper SD R56 ma ho trovato una buona occasione per una Cooper S F56 ed ho deciso di fare la "pazzia". La macchina è usata, anno 2014 con 25mila km in condizioni quasi perfette sia interne che esterne. Come optional "particolari" ha cambio automatico (al quale mi devo abituare essendo la mia prima macchina automatica in assoluto), Mini Connected XL, sedili il pelle color cioccolato e altre piccole diavolerie del mondo Mini :Di

Vi lascio una foto, poi ne metterò altre:

https://goo.gl/photos/M2bXaSQKuLKpvpfPA

Inviato
29 minuti fa, Shox dice:

Ragazzi, alla fine ho preso una Mini!

Inizialmente mi ero orientato su una Cooper SD R56 ma ho trovato una buona occasione per una Cooper S F56 ed ho deciso di fare la "pazzia". La macchina è usata, anno 2014 con 25mila km in condizioni quasi perfette sia interne che esterne. Come optional "particolari" ha cambio automatico (al quale mi devo abituare essendo la mia prima macchina automatica in assoluto), Mini Connected XL, sedili il pelle color cioccolato e altre piccole diavolerie del mondo Mini :Di

Vi lascio una foto, poi ne metterò altre:

https://goo.gl/photos/M2bXaSQKuLKpvpfPA

BELLA pazzia... :rotfl1: Metti le altre foto nel tuo ALBUM.

Inviato
2 minuti fa, wwleone dice:

BELLA pazzia... :rotfl1: Metti le altre foto nel tuo ALBUM.

Si una bella pazzia, hai detto benissimo! :D

Speriamo che riesco ad abituarmi in fretta al cambio automatico che al momento mi ha un po' disorientato..

Ok, se riesco in serata ne metto altre!

Inviato

Sulla mia R56 S ho l'automatico, la mia ragazza sulla sua F55 il manuale. 

Vai con l'automatico, devi solo schiacciare l'acceleratore, magari dopo aver premuto il tasto sport e non torni più indietro. Avute 3 mini manuali prima di questa e non ne prenderò altre manuali. Solo automatico da adesso in poi.

Poi è sempre questione di gusti.

Inviato
On 31/3/2017 at 21:03, M4st3r dice:

Di nulla!

e per chi fosse indeciso sui cerchi da 18, secondo me, questi battono i cup spoke di serie di molte lunghezze , sono contento di aver scelto questi!

IMG_0351.jpg

Quei cerchi sono davvero spettacolari! Complimenti per la scelta!

Sai per caso quanto vengono "after"? L'unico mio timore è che sono da 18" e...in città non credo siano super sicuri con le numerose buche e voragini che si incontrano..ahimè soprattutto a Roma...  

Inviato
18 ore fa, Shox dice:

Si una bella pazzia, hai detto benissimo! :D

Speriamo che riesco ad abituarmi in fretta al cambio automatico che al momento mi ha un po' disorientato..

Ok, se riesco in serata ne metto altre!

Lo Steptronic è molto comodo (ricordati di stare attento a non premere il freno al posto della frizione: io per i miei primi viaggi avevo difficoltà :rotfl1:) ora cmq non potrei tornare indietro.... :lego-rally: Se solo fosse un poco meno "indeciso" e "più veloce" nelle cambiate. :bleh:

Inviato
2 ore fa, Freddy89 dice:

Quei cerchi sono davvero spettacolari! Complimenti per la scelta!

Sai per caso quanto vengono "after"? L'unico mio timore è che sono da 18" e...in città non credo siano super sicuri con le numerose buche e voragini che si incontrano..ahimè soprattutto a Roma...  

Si, esistono i replica della WSP-Italy...solo che NON sono compatibili con le pinze maggiorate delle JCW come la mia (dunque suppongo che le razze non siano panciute, ma dritte).

Per la cronaca, con lo sconto Federclub, mi sono costati 1900 (che non è una cifra folle, secondo me).

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.