Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, minifranz dice:

Buongiorno a tutti volevo porvi queste due vetture, pro e contro. Volevo anche chiedere se qualcuno sapeva parlane del “why  buy” grazie 

http://www.usato-roma.bmw.it/search/view/?id=2123401#vehicle-detail

http://www.usato-roma.bmw.it/search/view/?id=2123404#vehicle-detail

Why buy é semplicemente la vecchia maxyrata solo che oggi fanno i fenomeni e la chiamano why buy.Per esperienza passata mai piú un pacchetto del genere.Praticamente devi dare come anticipo 7/8 mila euro circa dipende dalla vettura che acquisti,poi per 3 anni paghi rate di circa 300euro e alla fine c'é il riscatto.Il rimanente puoi sciegliere se saldarlo tutto oppure dilazionarlo così ti fregano altri 4mila di interessi oppure gli lasci la macchina e vai a casa a piedi.Calcola che la macchina rimane intestata a bmw fino a ché non é stata finita di pagare,Quindi sei super vincolato.Se ti alzi una mattina e ti vuoi comprare una audi devi saldare prima la tua mini altrimenti non puoi venderla.

Inviato
2 ore fa, minifranz dice:

Buongiorno a tutti volevo porvi queste due vetture, pro e contro. Volevo anche chiedere se qualcuno sapeva parlane del “why  buy” grazie 

http://www.usato-roma.bmw.it/search/view/?id=2123401#vehicle-detail

http://www.usato-roma.bmw.it/search/view/?id=2123404#vehicle-detail

1 è automatica e l'altra è manuale. A parte questo a prima vista hanno accessori praticamente uguali. Come insieme mi piace di più la bianca anche se non mi piacciono troppo quei cerchi in lega. La grigia sembra meno..., cioé non mi riempie troppo l'occhio (dalle foto). Considera che all'acquisto il cambio automatico (vecchio modello) aveva cmq un costo maggiore, quindi vendendole allo stesso prezzo è come se te lo "regalassero".

P.S.: IO mai prenderei 1 auto e dopo averla pagata per una buona percentuale.. la dovrei regalare !
A quel punto meglio il noleggio a lungo termine che sai già quanto ti costa di "affitto" e basta lì !

Inviato
29 minuti fa, wwleone dice:

1 è automatica e l'altra è manuale. A parte questo a prima vista hanno accessori praticamente uguali. Come insieme mi piace di più la bianca anche se non mi piacciono troppo quei cerchi in lega. La grigia sembra meno..., cioé non mi riempie troppo l'occhio (dalle foto). Considera che all'acquisto il cambio automatico (vecchio modello) aveva cmq un costo maggiore, quindi vendendole allo stesso prezzo è come se te lo "regalassero".

P.S.: IO mai prenderei 1 auto e dopo averla pagata per una buona percentuale.. la dovrei regalare !
A quel punto meglio il noleggio a lungo termine che sai già quanto ti costa di "affitto" e basta lì !

Le versioni sono entrambi automatiche, la differenza sta nel colore, nei cerchi e in quella bianca ha anche l’head display. Mi sconsigliate l’offerta del “why buy”, io invece, pensavo che con l’affitto della vettura, l’avrei riconsegnata, per poter prendere la versione successiva.

Inviato
8 minuti fa, minifranz dice:

Le versioni sono entrambi automatiche, la differenza sta nel colore, nei cerchi e in quella bianca ha anche l’head display. Mi sconsigliate l’offerta del “why buy”, io invece, pensavo che con l’affitto della vettura, l’avrei riconsegnata, per poter prendere la versione successiva.

La descrizione è sbagliata per la grigia (cambio manuale invece di automatico) - non avevo visto la foto e in quella bianca manca appunto la descrizione della presenza del Head display (che abbinato al navigatore ha un senso e magari spero anche alla telecamera anteriore ma non credo).

Esempio di nav nel Head Display:

head_up_display.jpg

Rimango dell'idea che la bianca mi "attizza" di più !

Inviato

Io ti consiglierei la grigia, che ha anche l'impianto audio HK. Inoltre coi 17" non ti ritrovi con la macchina rigida come un sasso. La mia ha gli stessi 18" della bianca ed è estremamente rigida (assetto stock).

Inviato

Come si può sapere se la vettura ha la telecamera anteriore? L’Head display con il navigatore enunciato qualcosa in più, che non conoscevo. Per i cerchi so’ che i 18” renderanno la vettura più rigida, ma esteticamente, fra i due tendi per i 18.

Inviato
1 ora fa, wwleone dice:

La descrizione è sbagliata per la grigia (cambio manuale invece di automatico) - non avevo visto la foto e in quella bianca manca appunto la descrizione della presenza del Head display (che abbinato al navigatore ha un senso e magari spero anche alla telecamera anteriore ma non credo).

Esempio di nav nel Head Display:

head_up_display.jpg

Rimango dell'idea che la bianca mi "attizza" di più !

Se dovesse avere la telecamera anteriore è possibile montare i nuovi fari?

Inviato

Altra cosa: usa il fatto che sta per uscire il restyling (che ha anche il nuovo cambio automatico che “invecchia” la versione precedente) per avere un bello sconto.

Inviato
2 ore fa, Lestat dice:

Altra cosa: usa il fatto che sta per uscire il restyling (che ha anche il nuovo cambio automatico che “invecchia” la versione precedente) per avere un bello sconto.

Lo pensavo anch’io, anche se non so quanto saranno disposti a scendere.

Inviato

Ho fatto un preventivo per una Cooper sd versione con il restyling, accessori montati: cambio automatico con volante sportivo, antifurto, vetri oscurati, all. porta oggetti, hype Line, cerchi da 18 vanity spoke, luci led, prezzo totale 38.347, prezzo scontato con permuta 28.900. Per la “vecchia versione, di cui una in pronta consegna, costava 41.000 ma oltre allo sconto potevoni togliere altri 1.000 euro. Mi porgo sempre la stessa domanda, la nuova ne vale la pena? O prendere in considerazione i due modelli del link che ho allegato? Grazie  

Inviato
24 minuti fa, minifranz dice:

Ho fatto un preventivo per una Cooper sd versione con il restyling, accessori montati: cambio automatico con volante sportivo, antifurto, vetri oscurati, all. porta oggetti, hype Line, cerchi da 18 vanity spoke, luci led, prezzo totale 38.347, prezzo scontato con permuta 28.900. Per la “vecchia versione, di cui una in pronta consegna, costava 41.000 ma oltre allo sconto potevoni togliere altri 1.000 euro. Mi porgo sempre la stessa domanda, la nuova ne vale la pena? O prendere in considerazione i due modelli del link che ho allegato? Grazie  

38mila???Io mi comprerei una 318 touring con 38

Inviato

È vero il prezzo è un po’ alto, ma qui parliamo di un modello di vettura fuori dalla norma. Ho letto che con l’introduzione del restyling il cambio automatico è diventato un doppia frizione “steptronic” ma per la Cooper SD è rimasto il convertitore. Mi date conferma è la spiegazione di tale scelta? A questo punto potrei tranquillamente scegliere la versione 2017 partendo da un prezzo di 27.800 senza considerare un eventuale permuta ed ulteriore sconto. Che ne pensate?

Inviato
12 ore fa, minifranz dice:

È vero il prezzo è un po’ alto, ma qui parliamo di un modello di vettura fuori dalla norma. Ho letto che con l’introduzione del restyling il cambio automatico è diventato un doppia frizione “steptronic” ma per la Cooper SD è rimasto il convertitore. Mi date conferma è la spiegazione di tale scelta? A questo punto potrei tranquillamente scegliere la versione 2017 partendo da un prezzo di 27.800 senza considerare un eventuale permuta ed ulteriore sconto. Che ne pensate?

Potrebbe essere che il doppia frizione non regge la coppia della sd.

Inviato
1 ora fa, cippy dice:

Potrebbe essere che il doppia frizione non regge la coppia della sd.

Mi dai conferma che nella versione SD è rimasto il cambio”vecchio”. A questo punto potrei optare per la versione 2017, sperando che la vettura potrebbe montare le telecamera anteriore.

Inviato
Mi dai conferma che nella versione SD è rimasto il cambio”vecchio”. A questo punto potrei optare per la versione 2017, sperando che la vettura potrebbe montare le telecamera anteriore.

Mai sentito della telecamera anteriore, esiste come optional?
Inviato
10 ore fa, Lestat dice:

Mai sentito della telecamera anteriore, esiste come optional?

Serve per la "guida assistita": frenata, ecc. ecc.

Inviato
7 minuti fa, minifranz dice:

Vi allego il link per poter vedere cosa propone la vettura

http://bimmer.work/vin/25bd1c2b1b1eaa0f32402a9bc9ac9fe2/

Mi sembra molto ben accessoriata ed è anche di un bel colore.

Inviato
1 ora fa, minifranz ha scritto:

Ho trovato anche questa versione colore thunder grey, rispetto alle precedenti cosa vi sembra? Allego il link di bimmerwork

http://bimmer.work/vin/0350d2f8027fa58a83a1457ddca207d4/

Dipende, ovviamente, dal prezzo.

Da 1 parte è scritto cambio manuale e da un'altra parte trasmissione automatica sportiva (qualcosa non torna).

Cmq ha di buono: volante e interni JCW, accesso confort, MINI Driving e Excitement, cromo interno, pacchetto bauliera, parcheggio assistito, DAB, Nav XL, LED, vetri oscurati, sedile passeggero regolabile altezza.

Di contro no buono: Runflat

Inviato
5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Dipende, ovviamente, dal prezzo.

Da 1 parte è scritto cambio manuale e da un'altra parte trasmissione automatica sportiva (qualcosa non torna).

Cmq ha di buono: volante e interni JCW, accesso confort, MINI Driving e Excitement, cromo interno, pacchetto bauliera, parcheggio assistito, DAB, Nav XL, LED, vetri oscurati, sedile passeggero regolabile altezza.

Di contro no buono: Runflat

Il prezzo devono ancora comunicarmelo in quanto hanno trovato questa versione. Secondo me il prezzo dovrebbe essere attorno alla versione in “white silver “, se dovesse essere così tra le due, quale è la migliore come prezzo/optional?

di seguito i due link:

Inviato
Adesso, minifranz ha scritto:

Il prezzo devono ancora comunicarmelo in quanto hanno trovato questa versione. Secondo me il prezzo dovrebbe essere attorno alla versione in “white silver “, se dovesse essere così tra le due, quale è la migliore come prezzo/optional?

di seguito i due link:

Mi pare che la Silver (più vecchia di 7 mesi) ha i 18", l'allarme, i sedili in pelle, il tettuccio, l'Head Up Display, pacchetto fumatori a differenza dell'altra Thunder Grey... forse, e ripeto forse qualcosa meglio questa ma sono molto simili come costo di acquisto.

Inviato
36 minuti fa, wwleone ha scritto:

Mi pare che la Silver (più vecchia di 7 mesi) ha i 18", l'allarme, i sedili in pelle, il tettuccio, l'Head Up Display, pacchetto fumatori a differenza dell'altra Thunder Grey... forse, e ripeto forse qualcosa meglio questa ma sono molto simili come costo di acquisto.

No la silver è più vecchia di soli 2 mesi (agosto 2017 contro ottobre 2017 per la thunder grey) comunque il prezzo di quest’ultima lo comunicheranno oggi, vi farò sapere. 

Inviato
10 minuti fa, minifranz ha scritto:

No la silver è più vecchia di soli 2 mesi (agosto 2017 contro ottobre 2017 per la thunder grey) comunque il prezzo di quest’ultima lo comunicheranno oggi, vi farò sapere. 

Mi riferivo alla data di costruzione... :rotfl1:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.