Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il futuro che verrà...

Featured Replies

Inviato

Grazie @MF4, come immaginavo.

Che alcune auto siano già limitate ne ero a conoscenza, Volvo e Toyota già vendono auto con anche motore termico autolimitate a 180km/h.

Che io sappia anche molte Mercedes e la mia GLA 220D è limitata (a 220Km/h circa) e sbloccabile da codifica, anche se a me non interessa, quindi come ben dici c’è già qualche settaggio latente o modificabile… vedremo cosa succederà se, come si vocifera, vorranno limitare tutte le auto in futuro.

Inviato

Personalmente non mi fa impazzire l'idea del monopattino perché lo ritengo pericoloso

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato

Dimenticavo di specificare, l'acronimo ISA significa "Intelligent Speed Assistance" ed è un sistema che consente ai veicoli di limitare automaticamente la velocità di marcia a seconda delle condizioni della strada, condizioni in senso più lato cioè non solo legate ai limiti del cds.

Da luglio 2022 tutti i nuovi veicoli introdotti sul mercato dovranno essere dotati di questo sistema.

Inviato

IO personalmente gli vado in çul0 con le mie 2 JCW.... :541: 

Inviato

Vedo un futuro miope che ucciderà la passione per l’auto, senza contare la qualità costruttiva delle auto odierne che va sempre peggiorando, ma i prezzi vanno solo aumentando. 

• 3 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, riprendo questa discussione in quanto quello che avevo tristemente ipotizzato, pian piano sta prendendo forma nei progetti dell'Unione Europea... 😞

Leggete questo articolo, anche se ancora è solo un'ipotesi poco plausibile, ci sono comunque elementi interessanti.

InsideEVs Italia
No image preview

L'Ue userà i satelliti per controllare i limiti di velocità?

L'Ue userà i satelliti per controllare i limiti di velocità? La potenza dell'auto potrebbe ridursi automaticamente: ecco come

Inviato

Non sanno più come rovinarci l'esistenza pur di far cassa e rincorrere gli armamenti invece di aiutare le Categorie Protette come Invalidi ed Anziani per il Piano Casa...scusate per l'O.T., ma lavoro nel settore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.