Rogerfederer Posted April 30 Posted April 30 Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ? Potete per favore darmi qualche info ? Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ? Grazieeeeeeeee
cippy Posted April 30 Posted April 30 Visto la tua data di iscrizione potrebbe essere che il tuo kit sia tra quelli che ci sono arrivati in questi giorni. 1
enry2608 Posted May 5 Posted May 5 Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto? 2) oltre al tesseramento plus, ci sono altri costi per la pratica CRS? 3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica? Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo.
Tanino48 Posted May 7 Posted May 7 Buon pomeriggio Un grazie sincero a Matteo che ,per la consegna del Kit, mi ha aspettato tollerando il ritardo per raggiungerlo al posto convenuto Grazie di cuore Tanino 2
Matte 6464 Posted May 7 Author Posted May 7 Il 30/04/2025 at 12:22, Rogerfederer ha scritto: Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ? Potete per favore darmi qualche info ? Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ? Grazieeeeeeeee è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare 1
Matte 6464 Posted May 7 Author Posted May 7 Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto? 2) oltre al tesseramento plus, ci sono altri costi per la pratica CRS? 3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica? Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. Ciao @enry2608, oltre all'iscrizione plus va acuqistato anche pratica CRS al costo di 50 euro. Una volta acquistato riceverai una mail con i documenti da compilare, manuale su colìme fare le foto e che spiega tutti i documenti che servono oltre le foto ed il CRS compilato, ed un CRS facsimile che fa vedere come compilarlo. poi per qualsiasi altra domanda ovviamente siamo a disposizione sia qui sul forum che via mail a certificati@megamini.it
marcello4895 Posted May 7 Posted May 7 1 ora fa, Tanino48 ha scritto: Buon pomeriggio Un grazie sincero a Matteo che ,per la consegna del Kit, mi ha aspettato tollerando il ritardo per raggiungerlo al posto convenuto Grazie di cuore Tanino Topic unito.
Rogerfederer Posted May 8 Posted May 8 19 ore fa, Matte 6464 ha scritto: è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Matte 6464 Posted May 8 Author Posted May 8 Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit. TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI. Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi. 1
Gabry Posted May 8 Posted May 8 13 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit. TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI. Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi. Ciao, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la mail? Non mi è arrivata ancora...
Matteo_silve Posted May 8 Posted May 8 Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit. TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI. Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi. Mail arrivata. Grazie per tutti gli sbattimenti che fai o fate 1
Matte 6464 Posted May 8 Author Posted May 8 25 minuti fa, Gabry ha scritto: Ciao, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la mail? Non mi è arrivata ancora... in teoria dovrebbe esserti già arrivata
TheGame93 Posted May 9 Posted May 9 Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto? 2) oltre al tesseramento plus, ci sono altri costi per la pratica CRS? 3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica? Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. Ciao L’importante x iscrivere la macchina ASI è l’anno di immatricolazione, non il mese, se l’auto è del 2005, anche se di ottobre, puoi già fare le pratiche per iscriverla ASI, senza aspettare il mese
Rogerfederer Posted May 9 Posted May 9 Il 8/5/2025 at 11:54, Matte 6464 ha scritto: Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit. TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI. Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi. Mail di spedizione NON arrivata, scusami ancora per la rottura di scatole @Matte 6464 puoi p.f. fare un ultimo piccolo Check ? Grazie
Matte 6464 Posted May 9 Author Posted May 9 1 ora fa, Rogerfederer ha scritto: Mail di spedizione NON arrivata, scusami ancora per la rottura di scatole @Matte 6464 puoi p.f. fare un ultimo piccolo Check ? Grazie ti ho mandato il traking via pm
Recommended Posts