Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2025

Featured Replies

Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ?

Potete per favore darmi qualche info ?

Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). 

E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ?

Grazieeeeeeeee

• Replies 143
  • Views 23.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A breve dovremmo riuscire a spedire tutto.

• Matte 6464
    Matte 6464

Finalmente arrivato  

• Ciao. Sperando di farvi cosa gradita, riporto come appena ricevuto:   MINI ha il piacere di confermare per l’anno 2025 la convenzione del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori

Posted Images

Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 

1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto?

2) oltre al tesseramento plus, ci sono altri costi per la pratica CRS? 

3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica?

Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. 

Buon pomeriggio 

Un grazie sincero a Matteo che ,per la consegna del Kit, mi ha aspettato tollerando il ritardo per raggiungerlo al posto convenuto

Grazie di cuore

Tanino

• Author
Il 30/04/2025 at 12:22, Rogerfederer ha scritto:

Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ?

Potete per favore darmi qualche info ?

Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). 

E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ?

Grazieeeeeeeee

è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare

• Author
Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 

1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto?

3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica?

Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. 

Ciao @enry2608,
oltre all'iscrizione plus va acuqistato anche pratica CRS al costo di 50 euro.

Una volta acquistato riceverai una mail con i documenti da compilare, manuale su colìme fare le foto e che spiega tutti i documenti che servono oltre le foto ed il CRS compilato, ed un CRS facsimile che fa vedere come compilarlo.

poi per qualsiasi altra domanda ovviamente siamo a disposizione sia qui sul forum che via mail a certificati@megamini.it

19 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare

GRAZIEEEEEEEEEEEEE 😃

• Author

Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit.

TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI.

Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro 

Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi.

13 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro 

Ciao, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la mail? Non mi è arrivata ancora...

Mail arrivata. Grazie per tutti gli sbattimenti che fai o fate

È arrivata adesso grazie a tutti 😀

Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto:

Ciao

L’importante x iscrivere la macchina ASI è l’anno di immatricolazione, non il mese, se l’auto è del 2005, anche se di ottobre, puoi già fare le pratiche per iscriverla ASI, senza aspettare il mese

Il 8/5/2025 at 11:54, Matte 6464 ha scritto:

Mail di spedizione NON arrivata, scusami ancora per la rottura di scatole @Matte 6464 puoi p.f. fare un ultimo piccolo Check ?

Grazie

Pacco arrivato! Bellissimo, la mia MINI è sul calendario! 😃👍🏻🚙🇬🇧

Pacco arrivatooo

bellissime cose! Grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.