Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ?

Potete per favore darmi qualche info ?

Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). 

E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ?

Grazieeeeeeeee

Posted

Visto la tua data di iscrizione potrebbe essere che il tuo kit sia tra quelli che ci sono arrivati in questi giorni.

• Like 1
Posted

Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 

1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto?

2) oltre al tesseramento plus, ci sono altri costi per la pratica CRS? 

3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica?

Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. 

Posted

Buon pomeriggio 

Un grazie sincero a Matteo che ,per la consegna del Kit, mi ha aspettato tollerando il ritardo per raggiungerlo al posto convenuto

Grazie di cuore

Tanino

• Like 2
Posted
Il 30/04/2025 at 12:22, Rogerfederer ha scritto:

Ragazzi 30 Aprile ore 12:20 e ancora nessuna traccia del mio pacco ?

Potete per favore darmi qualche info ?

Vi sono arrivati i pacchi per gli iscritti di Febbraio (io credo di essere stato uno degli ultimi iscritti di Gennaio o uno dei primissimi di Febbraio, non ricordo bene ma ero diciamo a cavallo dei due mesi). 

E, se si, avete già spedito il mio pacco e quando posso pensare di riceverlo ?

Grazieeeeeeeee

è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare

• Like 1
Posted
Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei tesserarmi al club ma ho qualche dubbio per i quali vi chiedo qualche info. Vorrei fare la tessera plus perché la mia MINI compirà 20 anni a ottobre e vorrei fare la pratica CRS. Le domande sono: 

1) considerando che fino ad ottobre non potrò fare la pratica e che l'iscrizione é valida fino al 31/12, mi conviene rimandare direttamente al prossimo anno? Non è possibile anticipare la pratica se la vettura non ha ancora compiuto i 20 anni giusto?

3) il club supporta nella compilazione dei moduli e delle foto da produrre per sottomettere la pratica?

Scusate se le domande possono sembrare banali, ma è la prima volta che mi affaccio al mondo dell over 20 anni ed è tutto un po' nuovo. 

Ciao @enry2608,
oltre all'iscrizione plus va acuqistato anche pratica CRS al costo di 50 euro.

Una volta acquistato riceverai una mail con i documenti da compilare, manuale su colìme fare le foto e che spiega tutti i documenti che servono oltre le foto ed il CRS compilato, ed un CRS facsimile che fa vedere come compilarlo.

poi per qualsiasi altra domanda ovviamente siamo a disposizione sia qui sul forum che via mail a certificati@megamini.it

Posted
1 ora fa, Tanino48 ha scritto:

Buon pomeriggio 

Un grazie sincero a Matteo che ,per la consegna del Kit, mi ha aspettato tollerando il ritardo per raggiungerlo al posto convenuto

Grazie di cuore

Tanino

Topic unito.

Posted
19 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

è in quelli in spedizione, sono 2 giorni che sto aspettando il corriere ma con i temporali che sta facendo mi continuano a rinviare i ritiri sti maledetti, spero domani che si degnino di passare

GRAZIEEEEEEEEEEEEE 😃

Posted

Finalmente si son degnati di passare a ritirare i kit.

TUTTI i kit delle iscrizioni fino a fine marzo sono stati SPEDITI.

Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro 

Ricordo a tutti quelli che hanno scelto il ritiro a mano di contattarmi.

• Like 1
Posted
13 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Ora appena arriveranno da federclub quelli di Aprile li prepariamo e via anche loro 

Ciao, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la mail? Non mi è arrivata ancora...

Posted

Mail arrivata. Grazie per tutti gli sbattimenti che fai o fate
  • Like 1
Posted
25 minuti fa, Gabry ha scritto:

Ciao, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la mail? Non mi è arrivata ancora...

in teoria dovrebbe esserti già arrivata

Posted
Il 05/05/2025 at 23:02, enry2608 ha scritto:

Ciao

L’importante x iscrivere la macchina ASI è l’anno di immatricolazione, non il mese, se l’auto è del 2005, anche se di ottobre, puoi già fare le pratiche per iscriverla ASI, senza aspettare il mese

Posted
Il 8/5/2025 at 11:54, Matte 6464 ha scritto:

Mail di spedizione NON arrivata, scusami ancora per la rottura di scatole @Matte 6464 puoi p.f. fare un ultimo piccolo Check ?

Grazie

Posted
1 ora fa, Rogerfederer ha scritto:

Mail di spedizione NON arrivata, scusami ancora per la rottura di scatole @Matte 6464 puoi p.f. fare un ultimo piccolo Check ?

Grazie

ti ho mandato il traking via pm

• Create New...