Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2025

Featured Replies

• Replies 143
  • Views 28.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A breve dovremmo riuscire a spedire tutto.

• Matte 6464
    Matte 6464

Finalmente arrivato  

• Ciao. Sperando di farvi cosa gradita, riporto come appena ricevuto:   MINI ha il piacere di confermare per l’anno 2025 la convenzione del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori

Posted Images

Il 09/05/2025 at 11:35, TheGame93 ha scritto:

Ciao

L’importante x iscrivere la macchina ASI è l’anno di immatricolazione, non il mese, se l’auto è del 2005, anche se di ottobre, puoi già fare le pratiche per iscriverla ASI, senza aspettare il mese

Grazie mille per il chiarimento!

• 3 weeks later...

Ciao,

sarei interessato anche io all'iscrizione Plus : è ancora possibile ?

fra l'altro anche la mia MINI ha compiuto 20 anni per cui sarei interessato anche all'iscrizione ASI 

su alcuni siti leggevo che l'auto non deve essere usata quotidianamente per passare le verifiche , è vero ? io la uso normalmente...è un ostacolo ad avviare le pratiche ? grazie

Ciao. È possibile. Il CRS non è un grosso problema, se invece parli di targa oro le verifiche vengono fatte alla presenza di una commissione ASI e l’auto deve essere originale e nelle migliori condizioni possibile, direi, ove possibile, perfetta.

Ne approfitto per invitarti ad inserire i tuoi dati personali in quanto necessari per l’associazione e visibili solo allo staff.

Grazie

grazie per la risposta. mi sarebbe sufficiente il CRS...la targa oro non saprei, è tutto originale ma gli anni pesano (qualche settimana fa ho scoperto che qualcuno mi ha regalato una piccola botta sulla portiera in qualche parcheggio, ad esempio) o esiste anche una targa argento (come per le moto) ? 

• 2 weeks later...

perfetto. ho messo nel carrello iscrizione+ Crs

nei prossimi giorni procedo col pagamento

devo solo decidere la taglia per la maglietta, sono indeciso fra M e L ...come vestono ?

avrò cmq il kit soci, spero 😉

• Author
Il 23/06/2025 at 12:03, Morris ha scritto:

perfetto. ho messo nel carrello iscrizione+ Crs

nei prossimi giorni procedo col pagamento

devo solo decidere la taglia per la maglietta, sono indeciso fra M e L ...come vestono ?

avrò cmq il kit soci, spero 😉

considera che le iscrizioni di luglio e agosto federclub le gestirà tutte a settembre, e anche asi in quei mesi fa tutto a rilento

• 2 months later...

Ciao ragazzi .... io ad oggi non ho ricevuto nulla (iscritto a gennaio) ... avete qualche idea? ho provato a scrivere ma a parte una email di maggio in cui dicevano che avevano avuto problemi ... non ho + saputo nulla !

• 5 weeks later...

Ciao, tesserandosi a novembre, si può accedere ad una riduzione della quota oppure è consigliabile attendere l'anno nuovo? 

Grazie per il veloce feedback. Credo che a questo punto attenderò gennaio per il tesseramento. 

Grazie ancora! !

@Sandro22 se non ti serve per acquisti (scontati) urgenti, ti conviene attendere anno nuovo e avere velocemente il tutto. A fine anno ci possono essere anche dei ritardi nelle consegne da parte di FederClubMINI.

Esatto, ma attenzione che non è mai certo che l’anno prossimo porti con sè la convenzione BMW che solitamente, nel caso sia rinnovata, verrà comunicato tra fine febbraio e metà marzo. Valuta tu, se il motivo del tesseramento è principalmente questo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.