DiGiNeX Posted May 11 Posted May 11 Passato oggi dal preziosissimo @Matte 6464 a ritirare tutto quanto! Gadget stupendi! Grazie di cuore! 1
enry2608 Posted May 16 Posted May 16 Il 09/05/2025 at 11:35, TheGame93 ha scritto: Ciao L’importante x iscrivere la macchina ASI è l’anno di immatricolazione, non il mese, se l’auto è del 2005, anche se di ottobre, puoi già fare le pratiche per iscriverla ASI, senza aspettare il mese Grazie mille per il chiarimento!
Morris Posted June 10 Posted June 10 Ciao, sarei interessato anche io all'iscrizione Plus : è ancora possibile ? fra l'altro anche la mia MINI ha compiuto 20 anni per cui sarei interessato anche all'iscrizione ASI su alcuni siti leggevo che l'auto non deve essere usata quotidianamente per passare le verifiche , è vero ? io la uso normalmente...è un ostacolo ad avviare le pratiche ? grazie
Vam Posted June 10 Posted June 10 Ciao. È possibile. Il CRS non è un grosso problema, se invece parli di targa oro le verifiche vengono fatte alla presenza di una commissione ASI e l’auto deve essere originale e nelle migliori condizioni possibile, direi, ove possibile, perfetta. Ne approfitto per invitarti ad inserire i tuoi dati personali in quanto necessari per l’associazione e visibili solo allo staff. Grazie
Morris Posted June 12 Posted June 12 grazie per la risposta. mi sarebbe sufficiente il CRS...la targa oro non saprei, è tutto originale ma gli anni pesano (qualche settimana fa ho scoperto che qualcuno mi ha regalato una piccola botta sulla portiera in qualche parcheggio, ad esempio) o esiste anche una targa argento (come per le moto) ?
Vam Posted June 12 Posted June 12 Figurati. Esistono vari gradi sì, ma a questo punto fossi in te comincerei con il CRS poi la Targa Oro sei sempre in tempo a farla anche in seguito.
Morris Posted June 23 Posted June 23 perfetto. ho messo nel carrello iscrizione+ Crs nei prossimi giorni procedo col pagamento devo solo decidere la taglia per la maglietta, sono indeciso fra M e L ...come vestono ? avrò cmq il kit soci, spero
Vam Posted June 23 Posted June 23 Ciao. Vestono giuste. Io sono 1,70, magro ben spallato ed è perfetta una S…
Matte 6464 Posted June 28 Author Posted June 28 Il 23/06/2025 at 12:03, Morris ha scritto: perfetto. ho messo nel carrello iscrizione+ Crs nei prossimi giorni procedo col pagamento devo solo decidere la taglia per la maglietta, sono indeciso fra M e L ...come vestono ? avrò cmq il kit soci, spero considera che le iscrizioni di luglio e agosto federclub le gestirà tutte a settembre, e anche asi in quei mesi fa tutto a rilento
Recommended Posts