Rogerfederer Posted March 24 Posted March 24 Buongiorno a seguito di MIA svista nell'indicazione della taglia per gli indossabili l'anno scorso ho ricevuto i capi di abbigliamento in taglia XL (che per me è troppo troppo grande). Dopo di ciò sono andato immediatamente a correggere la taglia nel profilo (mettendo la L) e di questo sono sicuro al 1000% ma, come da mail di rinnovo ricevuta venerdì da Federclub, vedo che la taglia è ancora XL (non so a questo punto chi si prenda la libertà di modificare le info nei profili personali). Qualcuno mi può cortesemente dare una mano per fare in modo che anche quest'anno NON riceva i capi con la taglia sbagliata ??? Mi dispiacerebbe veramente dover nuovamente rinunciare ad indossarli per un errore che, a questo punto, non è più del sottoscritto (ripeto sono strasicuro di avere modificato la taglia in L, lo ho verificato prima di rinnovare la tessera ed era corretto, ho controllato stamattina ed era XL quindi qualcuno ha modificato, ed ho rimesso -sempre stamattina - la taglia L) Grazie in anticipo
GiuseppeMBG Posted April 1 Posted April 1 il tracking della mail arrivata ieri non funziona... ancora non sono partiti?
Matte 6464 Posted April 2 Author Posted April 2 Sto litigando con il corriere è 2 giorni che devono passare e non si è fatto vivo nessuno Spero vivamente che oggi passino 1
minidrogato Posted April 2 Posted April 2 Ciao ragazzi e dopo 7 anni mi sono rinnovato, ed mancano 5 anni ad auto epoca, adesso speriamo In qualche bel raduno.... 1
TheGame93 Posted April 4 Posted April 4 Giorno! ma spedivate i tracking dei pacchi via email? o arriva a sorpresa il pacco a casa
Vam Posted April 8 Posted April 8 Ciao. Sperando di farvi cosa gradita, riporto come appena ricevuto: MINI ha il piacere di confermare per l’anno 2025 la convenzione del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI riservata ai soci dei Club associati a Federclub MINI Italia con gli stessi termini degli anni precedenti. 3 1
TheGame93 Posted April 8 Posted April 8 2 ore fa, Vam ha scritto: Ciao. Sperando di farvi cosa gradita, riporto come appena ricevuto: MINI ha il piacere di confermare per l’anno 2025 la convenzione del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori Originali MINI riservata ai soci dei Club associati a Federclub MINI Italia con gli stessi termini degli anni precedenti. yeeeeeeesssss 52 minuti fa, marcello4895 ha scritto: Ottimo Io sono ancora in attesa del pacco mee too 1
marcello4895 Posted April 8 Posted April 8 1 ora fa, DiGiNeX ha scritto: @Vam questa sì che è una bella notizia! Come socio dovresti avere la mail.
DiGiNeX Posted April 8 Posted April 8 (edited) @marcello4895 sai che non mi è arrivata? La mail è quella giusta perché mi è arrivata la tessera provvisoria. Edited April 8 by DiGiNeX
marcello4895 Posted April 8 Posted April 8 Controlla nello spam, a me per oltre un anno sono finite li. La tessera te la manda Mini Italia, questa della convenzione la manda il club Megamini.
Recommended Posts