Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tesseramento 2025

Featured Replies

Neanche io ho la email comunque (neppure in spam), e sono iscritto per l’anno 2025.

va beh comunque ci ha dato notizia Vam quindi ok.

 

Il 04/04/2025 at 15:17, TheGame93 ha scritto:

Giorno!

ma spedivate i tracking dei pacchi via email?

o arriva a sorpresa il pacco a casa 😂


comunque io avevo fatto l’iscrizione il 14 febbraio, dovrei essere in questa tranche di pacchi, no?

  • Replies 143
  • Views 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • A breve dovremmo riuscire a spedire tutto.

  • Matte 6464
    Matte 6464

    Finalmente arrivato  

  • Ciao. Sperando di farvi cosa gradita, riporto come appena ricevuto:   MINI ha il piacere di confermare per l’anno 2025 la convenzione del 30% sull’acquisto di Ricambi e Accessori

Posted Images

@TheGame93Io ho rinnovato a dicembre....😅

 

Controllate comunque, perché oltre a questa comunicazione arriva altro durante l'anno, capisco che vi siete iscritti solo per lo sconto... e del Club non vi frena nulla.... però noi siamo qui per questo.

 

Esempio: anche le notifiche dei messaggi privati arrivano tramite mail....😉

 

1 ora fa, marcello4895 ha scritto:

@TheGame93Io ho rinnovato a dicembre....😅

 

Controllate comunque, perché oltre a questa comunicazione arriva altro durante l'anno, capisco che vi siete iscritti solo per lo sconto... e del Club non vi frena nulla.... però noi siamo qui per questo.

 

Esempio: anche le notifiche dei messaggi privati arrivano tramite mail....😉

 

Io oltre alla email di conferma iscrizione, se nel mentre è stato inviato altro, non ho.

comunque  controllerò anche lo spam!

beh se si farà qualcosa di interessante nell’anno e ho possibilità di partecipare col club più che volentieri, anche se non sono troppo vicino a Milano.

Idem anche io (che poi non so se è stato effettivamente inviato il mio, magari non lo avete ancora mandato 😂)

Anche io sto aspettando il pacco 😪

Non mi è arrivata neanche la mail

Ho guardato ma niente sfortunatamente

Per quanto riguarda le Mail (inclusa quella sulla convenzione), confermo anche io che non ho ricevuto nulla... 😢

 

Però confermo che anche i messaggi relativi ai PM sul forum mi arrivano 🙇‍♂️

 

image.thumb.jpeg.6cca58e84979f0e05f328c4a7f0fa8c8.jpeg

  • Author

Eccomi, scusate ma tra lavoro e piccolo è un delirio ultimamente.


I kit degli iscritti a Febbraio devono ancora arrivarci da federclub, credo arrivino nei prossimi giorni visto che oggi è il 15, spero che tra pasqua e pasquetta i corrieri le consegnino in fretta.

Per i soci della prima tranche invece tipo @Gabry o @marcello4895 ho qui ancoera 6 kit da spedire in quanto abbiamo finito le scatole con cui spediamo e siamo in attesa delle nuove per poter comporre il kit e inviarlo.

 

1 ora fa, Matte 6464 ha scritto:

Eccomi, scusate ma tra lavoro e piccolo è un delirio ultimamente.


I kit degli iscritti a Febbraio devono ancora arrivarci da federclub, credo arrivino nei prossimi giorni visto che oggi è il 15, spero che tra pasqua e pasquetta i corrieri le consegnino in fretta.

Per i soci della prima tranche invece tipo @Gabry o @marcello4895 ho qui ancoera 6 kit da spedire in quanto abbiamo finito le scatole con cui spediamo e siamo in attesa delle nuove per poter comporre il kit e inviarlo.

 

ok va bene Matteo, grazie

Buongiorno vi scrivo in merito la spedizione della tessera del club e del kit , in quanto membro nuovo registrato e ancora non pervenuto il pacco postale 
T EC088NV
N 003001639
Meli Cristian Giuseppe 
Nell’attesa di un vostro riscontro colgo occasione per porVi distinti saluti

49 minuti fa, cippy ha scritto:

 

Adesso controllo e vediamo di trovare dove dici tu visto che qui abbastanza ingarbugliato 

 

Ok grazie ho appena visionato 

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

Figurati.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta” o citare l’utente a cui ti rivolgi usando la @ seguita dal suo nickname.

Ciao.

Il forum è fatto molto bene, te lo assicuro visto che tutti sono in grado di usarlo senza problemi e ne bazzico tanti da decenni.
Facciamo così: Presentati qui di seguito e poi ci penseremo noi dello staff a spostare il tuo messaggio nella sezione corretta e chiudiamo qui la questione forum.
Per il tuo pacco non è stato probabilmente ancora spedito per problemi burocratici come già scritto qualche post più indietro e come ti ha suggerito @cippy.

Il 31/03/2025 at 23:54, Matte 6464 ha scritto:

deve passare il corriere domani a ritirarli

ma avendo scelto di ritirare il pacco a Milano dovrei ricevere una mail al riguardo sulla disponibilità ? ad oggi non ho ricevuto nessuna notifica . Grazie x la risposta 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.