Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 315,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, ti spiego la questione della mapfre, lavorando in Ceccato Motors...

BMW da la propria garanzia (MINI NEXT/BPS) sulle vetture con fino a 5 anni di vita o 120.000 Km per direttiva nazionale BMW, per le altre si da la Mapfre...

Inviato

Bravo leone! Mini molto ben tenuta e bella ;)

A questo punto di a tuo figlio di entrare a far parte della famigliona MegaMINI ;)

Inviato

Grazie Gatto.

Lui è poco avvezzo ai Forum (al contrario di me) e invece usa gli altri social Forum (facebook, instagram ecc.) al contrario di me che sono assente su quelle piattaforme.... :naughty:

Inviato

Ciao Enrico e grazie.

Sì concordo con quanto da te scritto e non ho assolutamente nulla da eccepire (condivido).

E' solo la MINI che ho visto da Voi non ha riscontrato i gusti di mio figlio e anche miei.

Ho preferito spendere qualcosa in più ed avere un prodotto diverso di KM e garanzie e ovviamente PREZZO + ALTO !

Ciao

P.S.: sei l'amico di Albert ?!?

Inviato

Grazie Enrico delle tue parole. :post-8-1120395257: E cmq, in ogni caso, tocco ferro :naughty::thumb_yello:

Inviato

Grazie Andrea, GRAZIE !

Appena l'ho presa e portata a Pistoia ti mando 1 msg x whatsapp e te la porto a far vedere e provare ! (l'ho pure chiesto anche ad un altro utente del forum pochi minuti fa' ....... ! ! ! :lego-rally:

Todo bien le vacanze ?

Inviato

Grazie Andrea, GRAZIE !

Appena l'ho presa e portata a Pistoia ti mando 1 msg x whatsapp e te la porto a far vedere e provare ! (l'ho pure chiesto anche ad un altro utente del forum pochi minuti fa' ....... ! ! ! :lego-rally:

Todo bien le vacanze ?

Inviato

Bella, augurissimi!

Ora fai iscrivere tuo figlio al Megamini

Inviato

Monta un buon sistema di recupero vapori olio e sei a posto ;-)

Inviato

Bella, augurissimi!

Ora fai iscrivere tuo figlio al Megamini

Inviato

Ne parliamo insieme di persona..... :naughty: così mi spieghi meglio cosa potrei (o dvrei) fare.... :post-8-1120394934:

Inviato

Sempre ben disposto a trovarci tutti e 3 insieme per un bel aperitivo :) comunque stefano fai iscrivere mirko al gruppo su fb MINISTI TOSCANI

Inviato

Sempre ben disposto a trovarci tutti e 3 insieme per un bel aperitivo :) comunque stefano fai iscrivere mirko al gruppo su fb MINISTI TOSCANI

Inviato

Beh dai poi gli faccio qualche lavoratetto estetito (strisce davanti, faretti supplementari e magari qualche altra chiccetta), volevo capire se aveva almeno il volante 3 razze che mi piaceva!

Sarebbe una cooper benzina che come motore non è male (rispetto alle 55kw che vedo in giro) :P

Visto l'allestimento che più base non si può dubito abbia il 3 razze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.