Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

il triangolo è sicuramente per la lampadina faro fulminata,occhio che costano un botto,per il resto ,in foto sembra messa bene,poi UNICO PROPRIETARIO...........................,controlla nel computer di bordo i relativi service da fare,pasticche,olio,fai un controllo approfondito e non fermarti all'apparenza,se ci sono lavori da fare,fallo presente e vedi se riesci a spulciare uno sconticino

Inviato

Ma come può scrivere perfetta se lo Xeno è fulminato? Propendo più per il

fatto che lo Xeno di Sx non sia acceso ma sia soltanto un riflesso.

Comunque bravo @MINIco007 a fartelo notare e una domandina su questo argomento la farei… si sa mai…

Inviato

Grazie a tutti dei consigli!

Anch’io sono dell’idea che sia solo un riflesso del lenticolare e non una lampada xeno andata, anche per il fatto che in foto le posizioni sono entrambe spente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
13 ore fa, Vam ha scritto:

Comunque bravo @MINIco007 a fartelo notare e una domandina su questo argomento la farei… si sa mai…

Veramente sono stato io ma siccome sono un brav'uomo sorvolo 🤣 ...oh si scherza @MINIco007  (anzi hai dato indicazioni decisamente precise)!! Il faro spento non è un riflesso...un bel plus sarebbe se potessi andare in officina BMW a fare leggere la chiave

Modificato da Mr. Bluesman

Inviato
Veramente sono stato io ma siccome sono un brav'uomo sorvolo [emoji1787] ...oh si scherza [mention=6178]MINIco007[/mention]  (anzi hai dato indicazioni decisamente precise)!! Il faro spento non è un riflesso...un bel plus sarebbe se potessi andare in officina BMW a fare leggere la chiave

Chiederò espressamente la prossima volta che lo sento per la questione faro, anche se però sono sempre più convinto che sia un gioco di luce in quanto non si vede neanche la proiezione del fascio sulla calotta trasparente, ne il riflesso sulla copertura della freccia. Staremo a vedere [emoji51]

Inviato

Uh che mistero! Ormai è più importante il faro della macchina 😁

Inviato

E' al 99% il riflesso del flash della macchina fotografica / cellulare.

Inviato

se fosse il flash si rispecchierebbe anche sul cromato......o sbaglio?,sono foto fatte in due momenti nello stesso giorno,uno a macchina spenta, vedi il volante che copre il contagiri,poi con auto in moto con relativa spia luce spenta e triangolo acceso e volante messo in posizione centrale per fotografare il contagiri:new_27:

Inviato

aggiungo,se un faro e fulminato,l'altro faro si sta per bruciare,per questo è giallo......................

Inviato
Uh che mistero! Ormai è più importante il faro della macchina [emoji16]

Si accettano scommesse [emoji1787]

Comunque l’ho sentito prima (ma mi sono dimenticato di chiedergli della lampada [emoji28]) ed ha una serie di interessati che vanno sabato prossimo, io dovrei riuscire ad andare mercoledì o giovedì armato di euri e vediamo che ne esce fuori… mal che vada lì spendo tutti in Chianti e fiorentine (intendo il taglio di carne ovviamente [emoji1787])

Inviato
Nooooo la cosa più importante dell’auto… [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Curiosità: questa https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-MINI-1-6-16v-kit-ufficiale-jcw-benzina-argento-e050daa2-0016-4b7e-9d4f-99036758764c?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Di base monta il N14 e quindi sarebbe da evitare (salvo interventi correttivi da persone competenti), giusto?

Inviato
30 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto:

emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Curiosità: questa https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-cooper-s-MINI-1-6-16v-kit-ufficiale-jcw-benzina-argento-e050daa2-0016-4b7e-9d4f-99036758764c?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share

Di base monta il N14 e quindi sarebbe da evitare (salvo interventi correttivi da persone competenti), giusto?

Di base si, ma visto gli optional che monta, alcuni piuttosto rari, e i pochi km originali era sicuramente di qualcuno che la ha curata benissimo.

Io un giretto a vederla lo farei subito e sarei tentatissimo di prenderla.

Inviato

Di base si, ma visto gli optional che monta, alcuni piuttosto rari, e i pochi km originali era sicuramente di qualcuno che la ha curata benissimo.
Io un giretto a vederla lo farei subito e sarei tentatissimo di prenderla.

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma andando poi a spulciare lo storico prezzi sono rimasto un po’ perplesso sul fatto che sia in vendita da un anno. Non saprei se imputarlo a dei problemi, alla particolarità del mezzo od al fatto che comunque ora il prezzo è di mercato, mentre prima sarebbe risultata cara.

5d708d97329bba2f8edefaa893e4496e.jpg

Purtroppo sono a Milano giusto oggi pomeriggio, peccato loro siano chiusi 🥲

Inviato
4 ore fa, mrspazzaneve ha scritto:

emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Gli interni sono della LCI ed è stata molto personalizzata. I km sono molto pochi, da andare a vedere e soprattutto provare.

Ha la garanzia, da verificare cosa copre per sicurezza. 

Inviato
5 ore fa, mrspazzaneve ha scritto:

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma andando poi a spulciare lo storico prezzi sono rimasto un po’ perplesso sul fatto che sia in vendita da un anno. Non saprei se imputarlo a dei problemi, alla particolarità del mezzo od al fatto che comunque ora il prezzo è di mercato, mentre prima sarebbe risultata cara.

5d708d97329bba2f8edefaa893e4496e.jpg

Purtroppo sono a Milano giusto oggi pomeriggio, peccato loro siano chiusi 🥲

Il prezzo sicuramente incide, così come l'elaborazione che spaventa molti.

Senza parlare che se uno fa una ricerca sull'n14 si spaventa e preferisce passare oltre.

Io se stessi cercando una r56, colore a parte che non mi fa impazzire, solo per quello che monta la prenderei.

Anche solo a rivendere i pezzi non dico che rientri della spesa, ma buona parte del budget lo copri.

Inviato

Hanno cancellato l’annuncio… ora si palesi chi di voi l’ha comprata! [emoji1787]

Inviato
1 ora fa, mrspazzaneve ha scritto:

Hanno cancellato l’annuncio… ora si palesi chi di voi l’ha comprata! emoji1787.png

È quello di Firenze che ha saputo che la stavi osservando e ha segnalato l'annuncio come truffa 🤣

Inviato
1 ora fa, mrspazzaneve ha scritto:

Hanno cancellato l’annuncio… ora si palesi chi di voi l’ha comprata! emoji1787.png

Allora vai su questa, era di un ragazzo che mi pare fosse anche sul forum

https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-s-mini-1-6-16v-benzina-verde-8d3230d6-0515-4291-a982-ed7d1b0f94ba?recopos=2&&cldtsrc=inactiveListRec&isCarousel=false

Inviato
1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto:

È quello di Firenze che ha saputo che la stavi osservando e ha segnalato l'annuncio come truffa 🤣

Morto 🤣

1 ora fa, cippy ha scritto:

Arrogante questa! Mi tenta, ma volendo spendere sui 10/12k è fuori budget e sinceramente proporgli un ribasso del genere mi sembra quasi offensivo (anche se tentar non nuoce) ed inoltre dalle mie parti sono diventati particolarmente puntigliosi alle revisioni, quindi non vorrei doverla smontare mezza un anno si un anno no.

Mi sa che la principale candidata rimane quella di Firenze

Inviato
4 minuti fa, mrspazzaneve ha scritto:

Morto 🤣

Arrogante questa! Mi tenta, ma volendo spendere sui 10/12k è fuori budget e sinceramente proporgli un ribasso del genere mi sembra quasi offensivo (anche se tentar non nuoce) ed inoltre dalle mie parti sono diventati particolarmente puntigliosi alle revisioni, quindi non vorrei doverla smontare mezza un anno si un anno no.

Mi sa che la principale candidata rimane quella di Firenze

Tieni prente che questa ha il motore rifatto da gpgarage, quindi non dovrersti avere tutti i problemi di una stock. Cosa che può valere un esborso maggiore.

In più ha i recaro Cs marchiati jcw, che solo loro valgono 2.000/3000€ in base alle condizioni.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.