Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti ho una Cooper s cabrio 2009 e ne sono contentissimo !!! Mi piacerebbe una clubman JCW , qualcuno ha consigli belli 🤩 e brutti 👹 da darmi o addirittura ne ha una in modo da darmi consigli ? Grazie ☺️ 

Inviato

Grazie VAM , ma io di problemi X ora non ne ho mai avuti e spero di non averne con la MIA S CABRIO R57 , magari TU hai qualche consiglio X la JCW 2011/2012 R55 oppure qualcun altro ha una JCW e Sa  Darmi delle dritte importanti ! Anche xché X acquistarla devo spendere bene purtroppo 😣 grazie amici !

Inviato

Ciao e figurati.

Il problema principale di queste auto, come detto da @cippy, è il consumo elevato di olio in alcuni casi e quindi va verificato questo fattore. I consigli sono sempre gli stessi, provare l’auto, verifica dei Km e dei tagliandi effettuati. Se vuoi consigli più mirati posta qualche link di vendite e ne parliamo.

Inviato

Grazie Vam e Cippy, secondo il vostro parere avendo già la s cabrio , dovrebbe andare bene +\_ uguale ? O avete sentito di problemi grossi ? Chiedo scusa ma quando si deve spendere 🤑 

Inviato

Ciao. I problemi sono fondamentalmente due, la catena ed Il consumo d’olio. La prima si fa con relativamente poco, il consumo d’olio invece devi rifare il motore e sono dolori… per il resto non si può sapere se il resto è a posto tramite foto o descrizioni, perché sono comunque auto di 10 anni almeno e con 100.000km e passa di solito, per questo ti abbiamo consigliato di provare l’auto e farsi dare tutte le manutenzioni eseguite, il rischio zero con auto usate, di qualsiasi marchio, non esiste.

Inviato

Grazie ragazzi , se avete altro che mi possa essere utile ben venga ! Forza MINI 😘

Inviato

La sicurezza non si ha neanche con le nuove,se un'auto nasce male,non puoi farci niente,quando presi la nuova punto,tre giorni la tenevo io e due l'officina, sempre quando era ancora in garanzia, poi ho iniziato a metterci io le mani fino a che mi sono rotto le........... e l'ho venduta

Inviato

Sì non volevo dire anche le nuove perchè in teoria è in percentuale meno probabile un’auto fallata, ma purtroppo può capitare anche con le nuove auto, qualsiasi marchio sia…

Inviato

La 1 è ingiudicabile

La 2 insomma, ma ci sono margini

La 3 troppo, se la catena nuova in realtà è nuovamente vecchia...

Inviato

Un Clubby 🤩 la seconda e veramente bella, altine di prezzo ma immagino sia l'allestimento 

Inviato

Ma non solo,anche il mercato automobilistico ha subito rialzi di circa il 30%

Inviato

Sempre ed anche il mercato immobiliare oppure la comune spesa familiare o le bollette, per fare degli esempi :vba96961:

Inviato

Ciao ragazzi , volevo chiedere , ma che differenza c è tra jcw CHILI E normale ?

Inviato

Chili era un pacchetto che comprendeva vari optional. C'erano salt, pepper e chili.

A memoria non ricordo cosa contenesse, anche perchè negli anno è un po' cambiato.

Bisognerebbe trovare un listino dell'epoca.

Inviato

Allestimento, ma qui sicuramente qualcuno saprà essere preciso

Inviato

La Chili era la più accessoriata. Dovrei avere ancora un depliant della S R56, preso in un momento di debolezza, nel 2009, quando stavo per sostituire la mia con una JCW World Championship 50… 🤭🤣

Inviato

Grazie , vedo se riesco a trovare altre info sul Web 👍🏻

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.