Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Inviato

raffaele, evita acquisti di cui poi potresti pentirti....se ti avessero offerto la 184cv ok, ma la 175 presenta incognite troppo grandi per azzardare lo scambio. La nostre cammineranno sempre, il motore tritec è un mulo....e poi sai già che problemi può darti. La 175 è un mondo diverso, con gravi e frequenti problematiche. Poi fai come vuoi......

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Se la trovassi del 2010 sarebbe il top..

Ne dubito..

Inviato

Se la trovassi del 2010 sarebbe il top..

Ne dubito..

Inviato

Sinceramente non venderei mai la mia r53.. Ma un ragazzo mi vuole dare 9500euro

Inviato

io cambierei segmento....a quei soldi prenderei auto + tranquille come la mazda mx5, oppure ugualmente performanti come la honda s2000, oppure ancora 500abarth ss, golf GTI ecc... La mini è splendida, ma non esiste solo lei

Inviato

anche un bel 320 versione M se posso! :oleeeeee:

Inviato

Ho amici con r56 che per fare il mio stesso tragitto mettono mono della metà di benzina...

Inviato

fai mappare la centralina da qualcuno veramente bravo e vedrai che anche i consumi della tua diminuiranno molto, senza che il piacere di guida diminuisca. Naturalmente i nostri sono solo consigli, se decidi di fare il passo, in bocca al lupo

Inviato

raffaele, evita acquisti di cui poi potresti pentirti....se ti avessero offerto la 184cv ok, ma la 175 presenta incognite troppo grandi per azzardare lo scambio. La nostre cammineranno sempre, il motore tritec è un mulo....e poi sai già che problemi può darti. La 175 è un mondo diverso, con gravi e frequenti problematiche. Poi fai come vuoi......

Inviato

Ho amici con r56 che per fare il mio stesso tragitto mettono mono della metà di benzina...

Inviato

Salve a tutti,

Ho intenzione di acquistare la mia prima mini.

Ero indirizzato verso una cooper d, per via dei consumi e della rivendibilità, ma considerando che come percorrenza sono sui 10000 km annui, stavo vedendo anche la cooper 120cv.

Peraltro in città ho trovato un cooper 2007 con quasi 100000km, verde con comandi al volante, allestimento pepper alla modica cifra di 5000€ dicono in perfette condizioni interne ed. Esterne.

Domani andrò a vederlo.

AAvete qualche cosnsiglio da darmi?

Quali difetti controllare? Il motore in questione è affidabile o con 100000 km meglio lasciare perdere?

Inoltre questo modello , un domani, sarà rivendibile o mi resterà sul groppone?

Grazie a chi sarà gentile da rispondere

Inviato

Salve a tutti,

Ho intenzione di acquistare la mia prima mini.

Ero indirizzato verso una cooper d, per via dei consumi e della rivendibilità, ma considerando che come percorrenza sono sui 10000 km annui, stavo vedendo anche la cooper 120cv.

Peraltro in città ho trovato un cooper 2007 con quasi 100000km, verde con comandi al volante, allestimento pepper alla modica cifra di 5000€ dicono in perfette condizioni interne ed. Esterne.

Domani andrò a vederlo.

AAvete qualche cosnsiglio da darmi?

Quali difetti controllare? Il motore in questione è affidabile o con 100000 km meglio lasciare perdere?

Inoltre questo modello , un domani, sarà rivendibile o mi resterà sul groppone?

Grazie a chi sarà gentile da rispondere

Inviato

Per completezza l'annuncio in questione è questo:

http://www.subito.it/auto/mini-cooper-r56-1-6-16v-2007-catania-96841212.htm

Più tardi vado a vederla... in effetti il rischio che non riesca nemmeno a svenderla è abbastanza elevato.

Segnalo a tutti gli amici siciliani che stavo per acquistare questa Mini cooper D a prezzo vantaggiosissimo

http://www.subito.it/auto/mini-r56-d-2008-catania-96702901.htm

Ma dopo un'attento controllo ho scoperto che l'auto aveva avuto in grosso incidente sia anteriormente che posteriormente e che era stata rimessa a nuovo con pezzi usati e riverniciata alla meno peggio. Quindi statene alla larga!!!

Modificato da ernestomangano

Inviato

Considerato che il proprietario dell'auto ha sempre e solo fatto manutenzione ordinaria (pompa dell'acqua a parte) quali interventi si prospettano intorno ai 100.000 km?

Secondo voi quella Mini su che quotazione sta?

R56 120CV 100k km anno 2007 con 3 proprietari (l'ultimo dal 2009 ad oggi)

Inviato

Considerato che il proprietario dell'auto ha sempre e solo fatto manutenzione ordinaria (pompa dell'acqua a parte) quali interventi si prospettano intorno ai 100.000 km?

Secondo voi quella Mini su che quotazione sta?

R56 120CV 100k km anno 2007 con 3 proprietari (l'ultimo dal 2009 ad oggi)

Modificato da LucasCooper

Inviato

e la frizione?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, come tutti mi trovo a chiedere consiglio, come avevo già fatto in passato ma ora ho necessità diverse. Nonostante mille peripezie non ho ancora avuto una mini tutta mia ora mi si prospetta la possibilità. Mi sono trasferito in Città, Torino, e l'uso che ne farei è davvero minimo. Lavoro in centro e per andarci uso la metro ma 3 volte a settimana, mi sposto per il mio secondo lavoro alle Gru (per chi conosce) e farò circa 14 km in totale. Quindi diciamo 50 km alla settimana minimo garantiti. In più potrebbero presentarsi brevi spostamenti la sera per impegni sportivi e qualche uscita fuori porta di tanto in tanto ma non azzarderei più di 100/150 km alla settimana. Tempo fa, quando le mie esigenze erano diverse, mi ero affiancato ad una Cooper D, ma ora visto il km/aggio sarei orientato su un benzina. Un amico possiede un Cooper del 2005 che beve come un cammello su cui ha fatto montare un impianto Gpl. Nonostante ciò il feeling di guida è rimasto ottimo ed io l'adoro. Sulla base di ciò vorrei prendermi qualcosa di simile, e magari perchè no azzardare un Cooper S. Avete consigli? Niente 174cv vero? Qualcuno mi spiega i vari modelli e motori per un benzina Cooper e Cooper S?

Grazie in anticipo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.