Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

Inviato

R56S pre lci 175cv: da evitare (tendicatena e incrostazione motore)

R56S pre lci JCW 211cv: Non soffre dei problemi del 175cv

R56S lci 184cv: motore nuovo BMW e nessun problema degno di nota (almeno per le mie conoscenze)

R56S lci JCW 211cv: come la pre lci, quindi nessun problema degno di nota.

Scusate chi mi può dire l'anno di partenza delle lci ?

Sto studiando l'acquisto di 1 R56 per mio figlio ... e non vorrei essere inçul@to subito (visto che sgrat sgrat sgrat con la mia sta andando benone !)

GRAZIE

P.S.: non disdegnerei anche la R53 :naughty: ma ora vado a leggere le info nel 3D dedicato :naughty:

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

R56S lci 184cv: motore nuovo BMW e nessun problema degno di nota (almeno per le mie conoscenze)

Sto studiando l'acquisto di 1 R56 per mio figlio ... e non vorrei essere inçul@to subito (visto che sgrat sgrat sgrat con la mia sta andando benone !)

GRAZIE

P.S.: non disdegnerei anche la R53 :naughty: ma ora vado a leggere le info nel 3D dedicato :naughty:

2011 e vai sereno leone ;)

Inviato

scusa la domanda ma proprio ieri la mia assicurazione mi ha detto che sarebbe inutile assicurarla oltre il valore.....intanto in caso di furto di rimborserebbero al max il valore che risulta a loro da eurotax per cui se per loro è 7000 di più intanto non te li darebbero anche se fosse assicurata per 10000.

purtroppo ho appena pagato e mi son fidato del loro discorso assicurandola per la valutazione più alta del range (il range era di circa 1000€)

mi hanno fregato ? o ogni assicurazione si comporta come vuole ?

Inviato

2011 anche da gennaio ????

Io punterei alla JCW ma ho paura che sia troppo per "iniziare" o quasi :naughty: e poi mi "tocca" guidarla a me e lasciargli la mia CM SD

si si, occhio che la jcw è un arma in mani sbagliate…è veramente una bestia ;)

Inviato

2011 anche da gennaio ????

Io punterei alla JCW ma ho paura che sia troppo per "iniziare" o quasi :naughty: e poi mi "tocca" guidarla a me e lasciargli la mia CM SD

Inviato

L'ho vista ed è molto, molto (anzi troppo) appetibile......

Solo che dovremmo aspettare qualche mese ancora, le spese appena fatte per ristrutturare ed arredare un mini appartamento per lui, mi/ci hanno lasciato al verde...... :blush:

Se rimanesse invenduta ancora prima dell'estate forse, forse... ma ho paura di no ! :ph34r:

Inviato

no no nn sbaglio 72 mesi!

Modificato da Ciuller

Inviato

Fa parte di alcune auto selezionate usate che danno la garanzia di 72 mesi..a tutte ovviamente la fanno cosi ampia

Inviato

Scusa ma dal link io non leggo dove sta scritto 72 (settantadue) mesi .......... :huh: :blink:

Modificato da wwleone

Inviato

GRAZIE

Le lci partono da settembre 2010 pi+ o meno. Ma il 184cv da marzo 2010, quindi ci sono delle non lci con il 184cv.

Inviato

Le lci partono da settembre 2010 pi+ o meno. Ma il 184cv da marzo 2010, quindi ci sono delle non lci con il 184cv.

Inviato

Salve ragazzi, questo è il mio primo post in quanto ancora non possessore di una mini.

Il punto è questo a causa di un incidente, mi hanno distrutto la mia ex macchina una fiat 500 diesel, amata e modificata a mio gusto.

Adesso mi ritrovo senza auto e vorrei appunto cimentarmi nell'acquisto di una mini cooper d e quindi nella realizzazione di un sogno.

Un amico rivenditore di auto mi ha offerto la possibilità di avere una mini cooper d del 2008 con 145.000 km tutti tagliandati alla bmw.

Sulla macchina sono stati già sostituiti da circa 20.000 km volano e frizione ( dicendomi che è uno dei difetti di queste auto), lavoro eseguito sempre in bmw.

Questi mi assicura che sull'auto non c'è alcuna spesa da effettuare.

Adesso chiedo a voi pareri, un'auto con questo chilometraggio è troppo vissuta?

E' un auto dispendiosa nella manutenzione ?

Insomma cosa ne pensate? :)

Grazie in anticipo

Inviato

I KM sono veramente TANTI.... :blink: :post-8-1120394934:

• 4 settimane dopo...
Inviato

@Gimbo

A vederla così sembrerebbe tenuta abbastanza bene. L'unica cosa che non capisco è se abbia il volante rovinato o solamente sporco.

8900 km in tre anni e mezzo sono pochissimi, mi sembra quasi strano.

Io che la mia la uso veramente poco ne ho fatti 39mila in 5 anni, ho trovato uno che mi batte sul poco uso ahah..

Comunque dai sembra un buon affare, il prezzo è in linea con le quotazioni eurotax. L'unica pecca, secondo me, è che gli mancano gli xenon! Peccato. :closedeyes:

Inviato

pochissimi km, il proprietario mi ha detto che è la sua seconda automobile e non la usa mai. questo è l'unico aspetto che mi suona strano, però gli ho proposto di vederci dal mio meccanico e mi ha risposto che non ha nulla da nascondere quindi va bene. ha pochissimi accessori però visto il prezzo e lo stato mi sembra un buon acquisto

Inviato

@Gimbo

nel caso fatti fare una diagnosi dal tuo meccanico così sui km perrcorsi dovresti essere un pò più sicuro. :thumb_yello:

Inviato

Grazie Berto. è proprio quello che voglio fare. il mio meccanico (un amico) mi ha detto che le fa la diagnosi e la controlla bene sul ponte per escludere incidenti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.