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LucasCooper

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About LucasCooper

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  • Birthday 12/15/1992

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    Cooper SD F56
    Ex Cooper D R56
    Ex One D R50
  • Interests
    MINI, Economia, Motori, Viaggi, Shopping

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  1. La scelta migliore, oggettivamente quel modello di OZ è davvero brutto, non scendere sotto i 17 di misura perchè poi non diventa molto gradevole a parer mio.
  2. Se ti affidi a professionisti non avrai problemi fidati. L'ho visto ieri, che disastro, danni pesantissimi, senza copertura assicurativa degli eventi naturali sei davvero fottuto.
  3. Avendo una pre-restyling ero obbligato per la ghiera, ma è stato un lavoro piuttosto veloce, sulla pulsantiera un'altra complicazione è trovarla e da quel che mi era stato spiegato non era nè semplice e nè economico. Poi tutto si può fare, ma per il costo che ha la ghiera ne vale assolutamente la pena.
  4. Puoi installare anche la ghiera, molto più semplice e veloce rispetto al cambiare la pulsantiera. è un lavoro piuttosto semplice.
  5. Le repliche si possono dare anche con un tono più pacato e con educazione.
  6. Il listino del nuovo purtroppo ha raggiunto livelli folli.
  7. Il filtro dell'aisin della F non è sostituibile, sulla serie precedente invece sì. Sono d'accordo con tutti voi che va fatto a un certo chilometraggio, impensabile tirarci avanti affidandosi all'olio vitalizio.
  8. Non è male come valutazione, una 2018 attualmente vale dai 20 ai 23.000€, ma non hai la bega di venderla privatamente.
  9. Dipende molto da quante volte fai queste tratte, indubbiamente il motore non raggiunge la temperatura quindi potrebbe essere il fap, se lo fai spesso ogni tanto allunga il percorso oppure basta anche (per esempio) un weekend con qualche tratta più lunga. A me è capitato 2 volte dopo giornate particolarmente calde che si accendesse per tipo 2 minuti e presumo per il gran calore che emette il motore (almeno nella mia se ti avvicini dopo averla spenta è un autentico forno), spesso però mi ritrovo a fare 60/70 km a tratta quindi eventualmente mi recupera la rigenerazione precedente.
  10. Dipende dalla gravità del danno, nella mia hanno dovuto smontare purtroppo.
  11. Negli anni passati usavo il diesel V-power e devo ammettere che l'auto andava abbastanza bene oltre a consumare qualcosina meno, poi mi sono abituato a mettere solo diesel normale (di solito sempre al Q8), il fenomeno da temere è la stagnazione del gasolio visto che ha il 7% di componente bio.
  12. Nella mia non ci va anche perchè avendo lo scarico centrale ho ancora più ingombro. Un compressore portatile c'è l'ho sempre a portata di mano, ma se la gomma per caso è squarciata chiamo il carroattrezzi. Dipende sempre dal danno.
  13. Sull'N47 non sono aggiornato, sebbene il B47 sia un motore modulare nuovo condivide comunque pezzi di meccanica col precedente motore che ha sostituito.
  14. Potresti valutare anche quelli Baffati di Promodrive (preparano le mini challenge) https://www.promodrive.it/car/performances-parts/
  15. Col cerchio originale non puoi omologare misure più larghe, contatta OZ e fatti dare il documento mancante, come rompono i cogl.... per un'omologazione...
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