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LucasCooper

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About LucasCooper

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    MINIpassion
  • Birthday 12/15/1992

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  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper D R56
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Calcio, Motori, Viaggi, Shopping

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  1. Le prestazioni sono calate? Dovresti fare una diagnosi e verificare se il fap é intasato, che tipo di percorsi fai?
  2. Credo che anche la futura gp3 avrà la stessa potenza delle 2 sopracitate, di rs3 ne vedo anche io però Audi é un marchio premium, anche la Mini (non sullo stesso piano ovviamente) lo é, ma secondo me la filosofia del “maxi” sta prendendo un po’ il sopravvento.
  3. Gli stop della F54 finalmente migliorati notevolmente. 306 cv sono davvero tanta roba, ma in Italia col superbollo non so quanto successo possano avere...
  4. LucasCooper

    Dsc052.jpeg

    @Andrea23 in questo topic la metamorfosi con questi super cerchi
  5. Te lo fa a freddo? Se si sempre fatto anche a me, ma mai avuto problemi una volta che si scalda.
  6. Come ti ha già detto cippy per lo slittamento i giri salgono più dovuto e quindi fatica anche la partenza stessa. Per il fumo nero potrebbe anche essere il debimetro o l’egr, ma anche il fap stesso, se fai pochi km cerca ogni tanto di fare qualche tragitto più lungo sennò si potrebbe intasare. 10 km/h per la seconda marcia é un po’ pochino, é normale che non prosegua fluida.
  7. LucasCooper

    Dsc052.jpeg

    😂😂😂 Li trovai da un ragazzo qui in Toscana dove vivo, diciamo che é stato un buon affare.
  8. LucasCooper

    Dsc052.jpeg

    Grazie! Sono gli R99 double spoke antracite molto rari da trovare, é stato amore a prima vista. 😁
  9. LucasCooper

    Dsc052.jpeg

    Grazie! Le ho sempre preferite rispetto alle altre.
  10. Quoto, soprattutto cofano e fari che col tempo possono perdere la regolazione. Per esperienza diretta visto che la possiedo da tanti anni il motore psa è molto affidabile, se non rilevi anomalie in guida normale vai tranquillo, il fatto che non hai una storia della manutenzione non aiuta ma non é detto che sia stata trascurata. Le fascette che vedi per esempio le ho messe anche io perché i tubi nella foto vibravano e mi creavano un gran fastidio (ne ho 2 solo sul tubo d’aspirazione più altre 2 per tenere fermi sempre i tubi vicino al coperchio del cofano motore, operazione fatta da svariati anni, ma almeno ho il silenzio più totale e non vibra nulla). Per la frizione ti accorgi se è logorata se sentì un po’ di vibrazione quando premi il pedale o in fase di spegnimento del motore, ed anche in fase di partenza se slitta é segno che é un po’ consumata. (Giusto per informativa la sostituzione é molto costosa e richiede un paio di giorni di fermo dell’auto visto che andrebbe tirato giù il motore).
  11. Più che altro il fap dá problemi di intasamento se fai tratti brevi, ciò implica che il motore non raggiunge la temperatura d’esercizio. si possono fare anche 10.000 km annui, ma se i km percorsi sono fatti con percorsi favorevoli tipo 20 km a tratta (specie in inverno che ci mette di più a scaldarsi) va bene lo stesso.
  12. Ma sono i nuovi loghi black usciti da poco? è un ottimo risultato, non ci sta malissimo, anche se mi piace di più il logo vecchio.
  13. Purtroppo si tende sempre a generalizzare, é un motore non perfetto ma solo per la catena, sul resto per me se hai dei problemi o é schilometrata o chi l’aveva prima era un cane, turbina e fap a 100.000 km già dovrebbe far pensare male... Per dire anche mio padre ha avuto un n47 e in 97.000 km mai dato problemi, ma di n47 ben chilometrate ne esistono eccome.
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