Jump to content
NOVITA' 2020

LucasCooper

Socio 2015
  • Content Count

    3,087
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    62

LucasCooper last won the day on June 3

LucasCooper had the most liked content!

Community Reputation

747 Top nelle risposte

3 Followers

About LucasCooper

  • Rank
    MINIfusion
  • Birthday 12/15/1992

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper SD F56
    Ex Cooper D R56
    Ex One D R50
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Motori, Viaggi, Shopping

Recent Profile Visitors

18,582 profile views
  1. Ecco qui. Il volante jcw ha la plastica opaca, meglio lasciarlo così infatti.
  2. sì e no, l'ho messo anche zona usb/aux, avevo preso anche quello per il volante jcw (da un sito uk) ma l'ho reso perchè me lo appesantiva esteticamente.
  3. Ne devi usare un quantitativo davvero minimo, partendo dal presupposto che lucidi per pannelli e non tutto insieme, non farti ingannare dagli ml. 😁
  4. Stiamo parlando di chilometraggi comunque freschi, bisogna vedere nel lungo termine e con chilometraggi più rilevanti. Un mio vicino di casa, passat tdi, dsg a olio, cambio fottuto a 130.000 km. Per tornare in topic prova a consultare un'officina specializzata in cambi automatici e senti un pò un parere esperto.
  5. In scalata con i paddle e in sport è leggermente brusco anche il mio (l'ho notato anche in mini nuove che ho provato con lo stesso cambio), ma direi che sia normale, è comunque un convertitore di coppia. L'aisin della serie R non brilla per rapidità ma lo preferisco decisamente ad altri cambi (il DSG che è stato citato prima è uno dei più inaffidabili per quanto mi riguarda).
  6. se posso consigliarti la Ero per iniziare va benissimo, personalmente mi manca lo spazio sennò me la prenderei anche io. https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-gtechniq-kit.html https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-gyeon-quartz-kit.html Questi 2 kit completi per me sono ottimi, P1 e quello della gyeon li ho provati (a mano) e sono davvero ottimi, di seguito li metto anche singolarmente: https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/polish-medi/gyeon-quartz-q2m-compound.html https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/polish/polish-medi/gtechniq-p1-nano-composite-polish.html
  7. Ci sono diverse scuole di pensiero riguardo la manutenzione del cambio automatico, il vero dato di fatto è che se lo fotti partono tanti di quei soldi che spendere quei 500 euro (in media) tra cambio olio e lavaggio sono quasi benedetti. Personalmente quando arriverò sui 100k km vedrò il da farsi, da un'officina specializzata in cambi automatici, se è da fare si fa, capisco che bmw lo dà per eterno, ma non sono molto d'accordo su questo aspetto.
  8. il pomello nuovo è elettroattuato (secondo me più delicato sotto certi punti di vista, elettronicamente parlando), penso proprio che non si possa mettere visto che la leva antecedente è meccanica.
  9. Secondo me convengono sempre i Polish su lcda, non hanno costi eccessivi e con una cifra complessiva nemmeno così onerosa prendi tutto completo.
  10. Se vuoi prendere un modello decente, almeno un centinaio di euro devi preventivarli.
  11. Semplice, vogliono spingere verso l’ibrido/elettrico, nel caso della countryman per la SE, molto discutibile.
  12. Benvenuto! Ottimo acquisto e gran colore!
  13. Hai già la risposta allora del perchè non è più disponibile 😄 era una cosa un pò particolare, anche se non credo che personalmente ne avrei usufruito.
  14. sì, la pedaliera jcw è in programma, probabilmente metterò anche le cornici black, tra un pò farò l'ordine in bmw. Piccolo aggiornamento: ho rimosso la grafica perchè era piena di imperfezioni, il risultato estetico mi è piaciuto molto, quindi ciò non toglie che proverò a riproporlo fatto da un professionista (lo stesso che mi ha fornito il materiale, visto che col fai da te non sono riuscito).
×
×
  • Create New...