Jump to content

LucasCooper

Socio 2015
  • Content Count

    3,364
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    85

LucasCooper last won the day on October 20

LucasCooper had the most liked content!

Community Reputation

845 Top nelle risposte

4 Followers

About LucasCooper

  • Rank
    MINIfusion
  • Birthday 12/15/1992

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper SD F56
    Ex Cooper D R56
    Ex One D R50
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Motori, Viaggi, Shopping

Recent Profile Visitors

19,648 profile views
  1. La grafica mi piace molto 😃 Per ora tutto regolare nella navigazione, solo una cosa mia, non sono abilitato a cambiare immagine della copertina nel mio profilo personale (già prima dei vari aggiornamenti).
  2. Ci sono stato anche io ad Agosto, curve molto interessanti 😁
  3. Ti ho messo in evidenza la parte che ti interessa, l’oil inclusive é l’offerta di base, come già ribadito con condizioni diverse, la tua ci rientra tranquillamente.
  4. Molto interessante, probabilmente lo farò anche io.
  5. Toyota è pionere dell'ibrido da diversi anni ormai, il diesel non era proprio il suo campo quindi hanno fatto una scelta giusta, quasi obbligata (gli ultimi motori diesel che avevano erano in collaborazione con bmw).
  6. Ribadisco per controllare ciò che ho scritto sopra, seghettamenti intorno a quei giri di solito è l'egr, potrebbe essere semplicemente sporca.
  7. Tralasciando il problema approvvigionamento dell'energia e la scarsità di colonnine, nei paesi principali europei una guerra all'inquinamento con euro 6D (non si sa nemmeno cosa ci sarà dopo), poi vai nell'est Europa e ci stanno finendo a scaglioni tutti i diesel che sono stati svenduti per il blocco della circolazione, spostandosi in India e Cina (i maggiori inquinatori del mondo) girano con auto ultravecchie, solo qui si fa la caccia alle streghe? Tra l'altro in Italia abbiamo anche il parco auto circolante forse più vecchio di tutti i maggiori paesi europei.
  8. L'offerta garage days comprende anche veicoli freschi di almeno 7 mesi, mentre l'oil inclusive che ha come prerogativa i 4 anni dall'immatricolazione. Sono offerte simili ma leggermente diverse nelle condizionalità.
  9. Non sottovalutarla come opzione, il tetto apribile ha un sistema che va in protezione se trova la sporcizia bloccandosi, ogni 6/8 mesi io lo pulisco sempre e lo tengo lubrificato.
  10. I filtri se la macchina ha almeno 4 anni li puoi sempre fare sfruttando la re-generation e viene una cifra accettabile, per le pasticche secondo me meglio fare autonomamente.
  11. Di che anno è la macchina? può darsi che hai della morchia nei binari del tettuccio e si sia bloccato, mi è successo con la mia vecchia R56.
  12. Controllerei l'egr e il collettore di aspirazione, a livello di prestazioni va come sempre?
  13. Sound a parte, anche per esigenze, se devo fare 800 km con un'auto appena finisci il pieno lo rifai e parti, con l'elettrica ciao proprio, senza dimenticare ad oggi la scarsa reperibilità delle colonnine.
×
×
  • Create New...