Jump to content
NOVITA' 2020

LucasCooper

Socio 2015
  • Content Count

    2,901
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

LucasCooper last won the day on December 7 2019

LucasCooper had the most liked content!

Community Reputation

703 Top nelle risposte

3 Followers

About LucasCooper

  • Rank
    MINIpassion
  • Birthday 12/15/1992

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper SD F56
    Ex Cooper D R56
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Calcio, Motori, Viaggi, Shopping

Recent Profile Visitors

17,797 profile views
  1. Salve a tutti, Ho notato sulla clubman F54 restyling e dal video della gamma MIni 2020 di questo topic che hanno delle luci di posizione con drl dall'effetto molto gradevole. Esiste un kit di post-montaggio, ma è previsto solo per le mini con fari alogeni ed codice é 63122361243, io ho i fari full led e non me li dà compatibili per esempio. Forse andrò controcorrente, ma sono molto interessanti a parer mio, se qualcuno ne sa qualcosa o in seguito usciranno delle news (magari dei codici) si potrebbe pubblicare in questo topic. Lascio delle foto di riferimento 2020-mini-cabrio-sidewalk-18.webp
  2. Il codice é 63122361243, tuttavia con un controllo su google/etk sembra si possa montare solo su F con fari alogeni, molto strano perché le Mini nel video hanno tutte i full led, magari li metteranno in commercio (sarebbe interessante per quanto mi riguarda).
  3. Dal minuto 7:21 si vede prima su F54 poi su F56 quei drl in basso, chissà se usciranno oem in post-montaggio come hanno fatto con la R56, hanno un bell'effetto estetico.
  4. Montano, ma non combaciano perfettamente con la parte centrale del paraurti, meglio lasciare quelli che ha oppure mettere direttamente il paraurti jcw.
  5. É una SD JCW Gasolio Edition 😜😘
  6. 65€ col 30% di sconto, me l’hanno montata in conce ma ci vuole 2 minuti.
  7. Non mi riesce star fermo 😂😂, mascherina led ring jcw.
  8. A me sembra un ottimo consumo, stiamo parlando di un suv, aerodinamicamente è un muro, 4 ruote motrici, hai cambio automatico per caso? Certo paragonare un 3000 a un 1600 turbo non è molto equo secondo me, cubatura doppia, 6 cilindri e 81 cv in più (per me gran motore, insieme all'ultima m140i sempre 6 cilindri) fanno una grande differenza.
  9. Di solito si sa verso fine Febbraio, è sempre stato così negli anni. I fari sono abbastanza semplici da montare ma per la codifica ti ci vuole almeno l'app bimmercode. Ricordavo bene che consumasse pochissimo, avevo una D R56 che pur impegnandosi oltre i 18/19 non andavo (la F56 che ho attualmente consuma praticamente uguale).
  10. Quel cockpit costerà parecchio secondo me conoscendo le politiche "strozzino mode" di bmw, ma è probabile che spopolerà se non è troppo complesso da montare.
  11. Stupenda! Chissà se inizierà l'era del post-montaggio di quel cockpit.
  12. Bella! Ottimo accostamento di colori, per quanto riguarda la union jack sul tetto è una scelta molto soggettiva, si tratta di osare un pò, vorrei mettere anche io qualcosa del genere, che però nel mio caso copre solo i cristalli del tettuccio apribile. Per i fari union jack mettili, per me non c'è paragone con i precedenti fari. Curiosità: che consumo medio hai?
  13. La serie F è molto più affidabile delle precedenti, io ne ho guidate un paio di Cooper D soprattutto 5 porte e devo dire che il motore se la cava molto bene e decisamente più pronto della Cooper D R56 che avevo prima, l'unico difetto è il sound, ma credo che chi compra diesel non si ponga questo problema. Il cambio automatico è eccellente, ero scettico ma è veramente fluido oltre ad essere rapidissimo.
  14. Col 2019 che abbiamo appena salutato, ho stilato una piccola lista dei lavori svolti in 5 mesi che ho la F56 (sono messi in ordine casuale): Pianale bauliera artigianale Volante jcw con paddle (con attivazione) Driving modes Fari union jack Antenna sport Supporto triangolo emergenza Calandra black Cover chiave jcw Cover retrovisore interno jcw Cover specchietti checkered antracite Luci sottoporta con logo Pin serratura MINI essential Attivazione display sportivi Attivazione driving excitment Appena verrà la bella stagione avrei intenzione di dare una bella pulita al tetto apribile in modo da mantenerlo efficiente, lo avevo anche nella vecchia Mini ma per mia negligenza ho avuto dei problemini. Ho una buona lista di upgrade da effettuare anche nel corso del 2020, tra le cose primarie vorrei abbassarla perché la ritengo un pò troppo alta. Stay tuned!
  15. Confronta su etk gli ammortizzatori per F56 e F55, non sono così sicuro che siano uguali, gli ammortizzatori per jcw stock sono molto simili agli originali, il kw v1 è praticamente come il jcw pro, ed è un assetto regolabile.
×
×
  • Create New...