Jump to content

LucasCooper

Socio 2015
  • Content Count

    2,825
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

LucasCooper last won the day on August 10

LucasCooper had the most liked content!

Community Reputation

693 Top nelle risposte

3 Followers

About LucasCooper

  • Rank
    MINIpassion
  • Birthday 12/15/1992

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper SD F56
    Ex Cooper D R56
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Calcio, Motori, Viaggi, Shopping

Recent Profile Visitors

17,274 profile views
  1. up! Riposto le foto dell’articolo in vendita, scendo a 130€
  2. Non ho ben compreso perché le foto non si vedano più, ne riposto una fresca direttamente da poppi nel casentino 😁 Entro fine anno altri upgrade in arrivo. 😜
  3. Io non ho il cambio sport (é settato in modo leggermente diverso rispetto a quello normale, lo farò mettere in post-montaggio), ma mi trovo molto bene in partenza e in tutte le situazioni, molto rapido e fluido. Ps: ho l’aisin 6 marce.
  4. Sulla mia ex Cooper D avevo un problema del genere con accensione della spia dsc, era il sensore albero motore.
  5. Sono differenze perlopiù estetiche, più che altro mi sembra un lavorone per una differenza che a me non pare così netta, chiaramente non critico la tua scelta.
  6. Perdona la domanda ma a che pro? Costi esorbitanti per avere fondamentalmente gli stessi fari con contorno diverso e poco altro... I fari anteriori personalmente mi piacciono più i vecchi, mentre i posteriori sono 10 spanne gli Union jack rispetto ai precedenti (io li ho cambiati subito).
  7. Come da titolo vendo volante 3 razze con comandi, può essere montato su tutte serie F5x/F60 Si presenta in ottime condizioni, soltanto la pelle della corona leggermente usurata. Ritiro a mano In zona Firenze, Arezzo, Siena. Eventuale spedizione a carico dell’acquirente. Richiesta 150€, metodi di pagamento: bonifico, PayPal, contanti.
  8. Sempre bella! I vetri posteriori a che percentuale li hai oscurati?
  9. Finalmente sono riuscito ad effettuare qualche upgrade: Fari union jack Calandra black + mascherina anteriore nuova Antenna sport Cover chiave jcw Inoltre ho aggiornato le mappe del navi e altre 2/3 lavoretti di rifinitura. Prossimi step a breve (tempo permettendo): - cerchi 17 (sto aspettando il collaudo, avendo solo i 16 a libretto ahimè...). - Volante jcw con paddle e ghiera del driving modes in post montaggio. Stay tuned!
  10. Sono tornati sui loro passi con le ultime versioni lci, ma la mia essendo 11/2016 faceva parte della vecchia politica aziendale. Devi scaricare l’app ufficiale e comprare l’adattatore originale, puoi codificare molte cose senza rischiare di fare danni in quanto ufficiale bmw, se vuoi altre info consulta questo topic.
  11. Tramite Carly si può aggiungere insieme alla misurazione della pressione pneumatici anche la temperatura, é già un mesetto che c’è l’ho e secondo me é molto comodo. 😉 Purtroppo da quando sono uscite le serie F bmw ha adottato una malsana politica aziendale di lasciare la misura con cui esce l’auto, ho già i cerchi da 17, sto solo aspettando la burocrazia per essere a norma di legge e averli a libretto (nel nullaosta mi omologano anche i 18). Per tale motivo risparmio anche le foto laterali, mettendo il tutto a lavoro ultimato 😂
  12. Purtroppo con i cerchi oem su freni jcw montano solo quelli e altri 2 set della jcw da 18 che ora mi sfuggono i nomi, aftermarket la situazione migliora ma nemmeno troppo, ovviamente mi riferisco senza l’utilizzo dei distanziali.
  13. Cominciato qualche lavoro a rilento causa tempo che manca sempre tra gli impegni vari. Montato un pianale artigianale per il bagagliaio fatto su misura, ho comprato un volante jcw completo con i paddle al volante che monterò insieme al Driving modes. A breve molti up di contorno per completare un po’ l’estetica fino al montaggio dei 17 pollici (purtroppo l’auto é nata con i 16 e la burocrazia italiana per un collaudo fa piangere...). breve parentesi dopo 2000 e passa km percorsi, in futuro penso che farò montare l’assetto (che ritengo troppo alto e non incisivo come sulla mia ex r56) e i freni jcw (quelli di serie frenano ma si stancano decisamente presto poiché sottodimensionati). Stay tuned!
  14. É sicuramente il sensore albero motore, avuto lo stesso problema sulla mia ex Cooper D.
×
×
  • Create New...