Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/03/2021 in tutte le aree

  1. Complimenti per il risultato finale (soprattutto del tetto). Mi ricorda qualcosa di simile...
    2 punti
  2. Buonasera. Qualche giorno fa ho applicato l'union Jack sul tetto, bonnet, profilo rosso sul frontale e ho fatto wrappare tutte le maniglie esterne in nero lucido, più il tappo del ser batoio. Molto soddisfatto del risultato finale, ci tengo a ringraziare @Matte 6464 per lo splendido lavoro eseguito! A voi giudizi e commenti.
    2 punti
  3. Io a suo tempo avevo montato Bilstein B4 (come gli originali) sulla mia ex MINI Countryman SD (molle originali) e andavano benissimo. Tenuta di strada OK e abbastanza comodi. Presi su eBay a circa 200€
    1 punto
  4. Strano, di default è sempre attivato. Per disattivarlo devi premere il pulsante. Occhio però che lo Start&Stop funziona solo quando il motore è in temperatura e quando la batteria è in piena efficienza. Può anche darsi che il proprietario precedente abbia fatto una codifica lasciando lo start&stop di default disattivato.
    1 punto
  5. Se vuoi un parere in più Io andrei di Sachs, l’assetto di serie è già abbastanza rigido sulla R60 come ha già scritto @stefus
    1 punto
  6. Comunque appena avrò un pò di tempo a disposizione penso che farò un bel TUTORIAL su come fare questi aggiornamenti!
    1 punto
  7. Era già bella prima, ora ancor di più
    1 punto
  8. 1 punto
  9. Ma sì Max, probabilmente il nuovo sistema non darà nessun problema neanche sulle Nbtevo da 2gb di ram Riflettendoci su, questo sistema operativo è stato pensato per poter funzionare principalmente su unità Entryevo che come sappiamo hanno anch’esse solo 2gb di ram, anzi forse sulle Nbtevo con disco SSD va pure meglio! Ad ogni modo il test in macchina ci toglierà ogni dubbio, ne sono sicuro.
    1 punto
  10. Sachs e Kyb (Kayaba) alla fine si equivalgono. Sono 2 marche validissime e storiche, equivalenti agli originali. Secondo me Bilstein ed Eibach hanno più senso se l'idea è quella di ribassare, magari con molle più sportive.
    1 punto
  11. Anche a me sono 2 settimane che dicono questione di giorni
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...