Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Featured Replies

• Risposte 587
  • Visite 38,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hahhaah grazie ragazzi! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare... Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO! I

• Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;) Ci farai l'abitudine, vedrai...

• hahaha minchia che buona colazione che m ha offerto simo, poi kry mi ha offerto un paio di giri a cannone e infine ivan mi ha fatto fare l'autista al ritorno hahahahaha ps kry bella la firma...haha

Inviato

ma dai simoooo zzo te ne frega!!! mika devi arrivare pimo e vincere il mondiale!!! ti fai due curvette, scanni per bene la minella, ti diverti e via....

dai su non fare il classico minista da aperitivo :D

E c'hai ragione Ale!!! Ma sono un pignolo ahahahah... se vengo, vengo preparato!!!

Se no, è un po' come fare i 100 metri con le Timberland, invece che le scarpe da corsa...uahahahahh

Inviato

E c'hai ragione Ale!!! Ma sono un pignolo ahahahah... se vengo, vengo preparato!!!

Se no, è un po' come fare i 100 metri con le Timberland, invece che le scarpe da corsa...uahahahahh

Inviato

ok..ma se lo scopo è partecipare vanno bene anke le timberland..eh eh he...

cmq oh peggio pr te..stasera ti scrivo SPEED DAY sulla fiancata con la chiave...bhuahahahahaha

E io ti lascio un'impronta delle timberland sul parabrezza!!! :post-8-1120395070:
Inviato

Inviato

Io allora è come se venissi con le ciaspole visto che ho la macchina completamente stock, le dunlop rsc che non tengono una mazza ed è la prima volta che entro in pista con la macchina :post-8-1120394934:

anche la mia è stock! e sarebbe la prima volta anche per me!!! saremmo in due con le ciaspole ahahahah
Inviato

Kry che ne dici se iniziamo a raccogliere anche le adesioni per la pizzata post-pista? :rolleyes:

Inviato

anche la mia è stock! e sarebbe la prima volta anche per me!!! saremmo in due con le ciaspole ahahahah

Inviato
  • Autore

Kry che ne dici se iniziamo a raccogliere anche le adesioni per la pizzata post-pista? :rolleyes:

Per me va bene! Ma credo che vengano tutti quelli che ci saranno :D

Inviato

Per me va bene! Ma credo che vengano tutti quelli che ci saranno :D

Inviato

Modificato da Crack

Inviato

Ciao ragazzi, forse ci siamo visti allo speed day 2011..

quale miglior occasione per iniziare a scrivere sul forum?? riservarci la pista mi sembra un ottima idea per girare senza preoccupazioni!

confermo presenza mia e di un amico!

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-

-

-

Siamo a -3 dico bene? proverò' a sentire se conferma anche un altra persona

Inviato

io praticamente è come se venissi scalzo ahahahah

Inviato

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Il Barag

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-Valerio91

-

-

Inviato
  • Autore

Lista 16 Dicembre:

- Kry90

- Mr. Wonderful

- Crack

- Davy

- Ale l'irreCOOPERabile

- Oscar

- Ale Burci

- Amico Ale Burci

- Amico Ale Burci

- FioreR50

- Willy

- Mitch80

-il generale

-Mister Pongo

-Miqele

-Amico Miqele

-Valerio91

-Cippy

-

-

-

tot. 18

Inviato

dai dai ha ragione wonderfullllllll vi prego sarebbe la mia prima volta non giriamo con mille babbi con e abarth vi prego ahahhaa

Inviato
  • Autore

dai dai ha ragione wonderfullllllll vi prego sarebbe la mia prima volta non giriamo con mille babbi con e abarth vi prego ahahhaa

E' questa la cosa bella! La possibilità di avere un turno in pista tutto e solo per noi! Nessun babbo che ci rompa le palle, niente di niente!

Tutti ad elaborare, mappe, scarichi, assetti e balle varie e poi vi tirate indietro! :post-8-1120395187: -dai

Inviato

Io son più tranquillo a girare stock che con la mappa perchè i motori son messi a dura prova in questo circuito. La temperatura dell'olio va su di brutto e io non ho nemmeno l indicatore

Inviato

Io son più tranquillo a girare stock che con la mappa perchè i motori son messi a dura prova in questo circuito. La temperatura dell'olio va su di brutto e io non ho nemmeno l indicatore

Inviato
  • Autore

Meno seghe mentali e più partecipazione! Su su forza forza :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Inviato

libero arbitrio ma credimi! non se ne salva uno di noi con la mini stok!! siam tutti manomessi e ricorda che mappa non vuol dire solo cv in più ma miglioria e perfezione nella carburazione=motore che gira meglio! in più giri in inverno hai voglia a scaldare il motore :) vai sereno :naughty:

Inviato
  • Autore

Io giro a stock, ma vado sereno comunque :D

Ma certo, basta non fare 30 minuti a fuoco ma raffreddare ogni 2/3 giri fatti a cannone...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.