Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Speed Day by WGT British style 2012/2013

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ma tutte ste mini dove sono quando ci devono essere, io vorrei girare solo con le mini... su ragazzi fate i bravi....

Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;)

Ci farai l'abitudine, vedrai...

• Risposte 587
  • Visite 38,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Hahhaah grazie ragazzi! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa di bello e particolare... Un turno è già stato prenotato da quelli della MG, circa 20 auto con turno già prenotato e PAGATO! I

• Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;) Ci farai l'abitudine, vedrai...

• hahaha minchia che buona colazione che m ha offerto simo, poi kry mi ha offerto un paio di giri a cannone e infine ivan mi ha fatto fare l'autista al ritorno hahahahaha ps kry bella la firma...haha

Inviato

Eh ma poi non si organizza mai niente... Sai com'è! Tutti a criticare che non si organizza mai nulla, poi quando c'è da fare qualcosa tutti insieme, puf! Spariscono ;)

Purtroppo devo quotare.

Tutti a elaborare, a chiedere di che assetto mettere, spendono una cifra in assetti, cerchi, mappe, kat e freni ma poi quando si deve tirar fuori la mini per una pistata tutti che spariscono.

Sono tutti bravi a parlaree a criticare, ma poi sono i primi che spariscono.

Inviato
  • Autore

Purtroppo devo quotare.

Tutti a elaborare, a chiedere di che assetto mettere, spendono una cifra in assetti, cerchi, mappe, kat e freni ma poi quando si deve tirar fuori la mini per una pistata tutti che spariscono.

Sono tutti bravi a parlaree a criticare, ma poi sono i primi che spariscono.

Ri quoto!

Tutti bravi a fare un debito di 40 mila euro, prendersi la MINI per fare figo e poi lasciarla in box! Ognuno è libero di fare ciò che vuole che sia chiaro... Ma poi quando queste persone parlano per dare aria alla bocca mi fanno incazzare!

Ma purtroppo il MINIsta medio è da aperitivo!

Inviato

Ragazzi io sarei il primo ad entrare in pista, ma purtroppo questa volta non potrò esserci perché ho già preso un impegno... :post-8-1120395162: :new_22:

Inviato

Io ho già preso le ferie per il 17.Io e la mia cooper con gomme ormai andate ci saremo!!!

Inviato

Inviato

Con l'evento su FB sicuramente si racimolerà un pò di gente.Speriamo di raggiungere il numero!!!

Inviato

allora a me aggiungetemi.... (perche come ho detto gia piu volte non ho feisbuc e non lo farò mai.. :541: )

Inviato
  • Autore

allora a me aggiungetemi.... (perche come ho detto gia piu volte non ho feisbuc e non lo farò mai.. :541: )

Vai tra, a te ti conto a prescindere! Hahaha :D

Inviato
  • Autore

Allora...

Su fb siamo in 16, più togliamo i soliti paccari e arriviamo a 4! Hahaha

Qui sul megaMINI da quello che ho capito:

- Ale_L'irreCOOPERabile

- Zaro

- Fighissimo ( :ph34r: )

-

-

-

-

-

-

Inviato

Allora...

Su fb siamo in 16, più togliamo i soliti paccari e arriviamo a 4! Hahaha

Qui sul megaMINI da quello che ho capito:

- Ale_L'irreCOOPERabile

- Zaro

-

-

-

-

-

-

noneeee!!! :P

so che merito di essere :post-8-1120395187: ... ma ci vuole pure qualcuno che rimanga irrimediabilmente etichettato come minista da "aperitivo"!!!

Inviato

noneeee!!! :P

so che merito di essere :post-8-1120395187: ... ma ci vuole pure qualcuno che rimanga irrimediabilmente etichettato come minista da "aperitivo"!!!

Inviato

Se non vado in vacanza vengo anche io così brucio quel barba di ale con la mini spompa!

Inviato

sei un baluba!!! :cagar:

Inviato

io non ho fb per segnarmi, comunque ci sono...

Inviato
  • Autore

Per chi non ha fb c'è una lista qui sul forum, non ti preoccupare ;)

Inviato

ci sono anche io.. due domande...

serve casco o guanti?

si puo girare in 3?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.