Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Una domanda per i possessori: come vi trovate con la chiave? Guardavo una videorecensione e parlavano di comando più grande della media, e senza funzione la Key less(che apre automaticamente l'auto avvicinandosi ad essa) si è costretti a tirarla fuori dalla tasche o dalla borsa per aprire/chiudere.. Insomma tante paranoie, per nulla. Detto ciò, pensate che il Key less sia un optional utile o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno!

perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system...

oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro.....

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando sul portale ASAP per i ricambi mini e inserendo il mio numero di telaio ho notato che la griglia a nido d'ape del Cooper S dovrebbe essere montabile anche sul Cooper normale, ma probabilmente sono io che ci capisco poco dato che in una concessionaria mi hanno detto che non è possibile.. ora provo a sentire un'altra concessionaria per togliermi il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma non ho trovato il tasto "modifica" :D

Ho sentito un'altra concessionaria e mi hanno detto che non c'è come ricambio Cooper, però dovrebbe esserci tranquillamente per il Cooper S ("dovrebbe" perchè l'immagina d'esempio è quella standard a 3 linee, mentre ovviamente la S monta il nido d'ape) ad un costo di circa 82€ da BMW Germania, poichè in Italia non hanno ancora il prezzo. Resta da capire la fattibilità della cosa, nel momento in cui dovessi decidere di cambiare il pezzo l'officina si informa sull'effettiva compatibilità del ricambio.

Lo scrivo anche nella sezione apposita F56, così se l'informazione dovesse servire a qualcuno la trova più facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando sul portale ASAP per i ricambi mini e inserendo il mio numero di telaio ho notato che la griglia a nido d'ape del Cooper S dovrebbe essere montabile anche sul Cooper normale, ma probabilmente sono io che ci capisco poco dato che in una concessionaria mi hanno detto che non è possibile.. ora provo a sentire un'altra concessionaria per togliermi il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno!

perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system...

oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto non puoi parcheggiarla manco sotto la scrivania del tuo ufficio e andare a lavoro tranquillo,visto che generalmente il raggio di azione è 8 m almeno!

perchè la macchina rimane aperta e pronta all'accensione e andare…questo è uno dei motivi per cui agli inizi si bocciava il confort acess system...

oppure pensate ai rom che ci son in giro e prendon i codici delle autovetture quando le si chiude con quegli affari elettrici che hanno loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato un pò a farmi i fatti della F56 nella mia concessionaria....e ho chiesto di dare una sbirciata alle tavole degli ordini...!

Da febbraio/marzo hanno ordinato solo sei Cooper D una One e due Cooper .....

la Cooper S esposta thunder grey e li a fare le ragnatele......e secondo la mia concessionaria loro sono salvi grazie alle countryman che nonstante tutto si vende ( ci sono sei countryman diesel in arrivo per fine giugno )

quindi facendo due chiacchiere con il proprietario della mia Concessionaria , da premettere che lui non ci capisce una mazza , sostiene che purtroppo loro tirano avanti solo grazie ai diesel.......e il venditore , amico ormai da anni...sostiene che almeno nella mia zona di cooper S si ne vedranno davvero poche per via del :

1) prezzo elevato rispetto alla precedente

2) 2.0 cc che fa paura...sia nella gestione che nella rivendibilità dell'auto

3) la crisi che c'è ormai da anni....!

quindi torno a casa con tanta tristezza........sapendo che l'unica ESSE che posso vedere e toccare e quella thunder......ormai da 3 mesi esposta che nessuno calcola...!

p.s. secondo loro la 5 porte forse dovrebbe riaprire il mercato ma sempre nelle motorizzazioni diesel

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato un pò a farmi i fatti della F56 nella mia concessionaria....e ho chiesto di dare una sbirciata alle tavole degli ordini...!

Da febbraio/marzo hanno ordinato solo sei Cooper D una One e due Cooper .....

la Cooper S esposta thunder grey e li a fare le ragnatele......e secondo la mia concessionaria loro sono salvi grazie alle countryman che nonstante tutto si vende ( ci sono sei countryman diesel in arrivo per fine giugno )

quindi facendo due chiacchiere con il proprietario della mia Concessionaria , da premettere che lui non ci capisce una mazza , sostiene che purtroppo loro tirano avanti solo grazie ai diesel.......e il venditore , amico ormai da anni...sostiene che almeno nella mia zona di cooper S si ne vedranno davvero poche per via del :

1) prezzo elevato rispetto alla precedente

2) 2.0 cc che fa paura...sia nella gestione che nella rivendibilità dell'auto

3) la crisi che c'è ormai da anni....!

quindi torno a casa con tanta tristezza........sapendo che l'unica ESSE che posso vedere e toccare e quella thunder......ormai da 3 mesi esposta che nessuno calcola...!

p.s. secondo loro la 5 porte forse dovrebbe riaprire il mercato ma sempre nelle motorizzazioni diesel

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...