Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pastiglie aftermarket anteriori Cooper S F56

Featured Replies

Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché ho appena preso delle EBC Yellowstuff per l'anteriore. Al momento non le sto ancora testando a fondo perché si raccomanda delicatezza per i primi 3-400 km. Già da ora però si nota una differenza abbastanza marcata rispetto alle stock. 

• 4 months later...
  • Replies 105
  • Views 24k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• marcello4895
    marcello4895

Buongiorno, sono rimasto senza le posteriori a circa 22000km, ho deciso di cambiale tutte. Ora che si sono assestate per bene si sente molto la differenza rispetto alle originali, hanno un grip d

• in bmw almeno 200 euro...io nn trovo male la frenata della mini in configurazione originale però nn credo che cambiare i tubi e l olio comporti chissà quale upgrade..meglio mettere le pinze e dischi m

• http://www.timeattack.it/store/ ti conviene mandargli una email  la project mu ne fa tre tipi, i prezzi che mi avevano mandato a dicembre 2015 erano questi: Euro-Eco    €.135,00+IVA/ Euro

Posted Images

Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ?

• 1 month later...
Il 3/9/2019 Alle 00:39, giannimini ha scritto:

Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ?

Che modello?

Se vuoi qualcosa di valido prenderei in considerazione le DSUNO 

• 3 years later...

Ciao.

Il 3d è un po’ vecchio, ma va benissimo utilizzare i vecchi se inerenti per non disperdere le informazioni, bravo. 
Che marca di pastiglie consigli per chiudere il cerchio?

Grazie

Top Endless ma sono ultracare, poi EBC di colorazione da decidere a seconda dell'uso. 

Poi tutte le altre: ATE, Bosch, TRW, ecc

Le dsuno non sono un pò aggressive/rumorose? Forse sono indicate per un utilizzo trackday piuttosto che stradale?

• 2 months later...

Devo cambiare le pastiglie ant. del mio Cooper S del 2020 mi hanno proposto Ate e Brembo, cosa mi consigliate ?

Edited by sportpro

EBC verdi.

Ma se vuoi fare un bel lavoro: tubi in treccia aeronautici con un olio robusto tipo il motul 660.

Spendendo poco ti viene fuori un impianto efficiente e sicuro.

Io ho pure i dischi forati Zimmermann

Devo cambiare le pastiglie ant. del mio Cooper S del 2020 mi hanno proposto Ate e Brembo, cosa mi consigliate tra le due ?

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

Allora visto che su Brembo mi fanno un prezzo migliore metto quelle.

Chiedevo perchè la differenza è poca e se Ate fosse stata meglio ......

Edited by sportpro

1 ora fa, sportpro ha scritto:

40000

Adesso mi direte che sono un fermone😪

Ma a me piace essere scorrevole prediligo cercare di entrare forte più che staccare(sono anche motociclista e li mi sfogo un po' di più).

Ci mancherebbe, volevo solo capire più o meno la durata delle originali, ora dopo 7000 km la situazione è migliorata, ma appena presa….

Qualcuno monta le Tarox 112 strada? Si possono avere anteriori e posteriori a un prezzo più ragionevole delle Endless.

Le ATE ceramic fanno molto meno pulviscolo rispetto alle Brembo ma la frenata si equivale.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.