Vai al contenuto

Restyling MINI 2021... ?!?


wwleone

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, zaro ha scritto:

Io mi sto prendendo un po' male... ma passerà.

Io ordinata il 3 novembre, deve ancora andare in produzione... solo per quello sto così 

 

23 minuti fa, zaro ha scritto:

Io mi sto prendendo un po' male... ma passerà.

Io ordinata il 3 novembre, deve ancora andare in produzione... solo per quello sto così 

ciao che hai preso'?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zaro ha scritto:

Io mi sto prendendo un po' male... ma passerà.

Io ordinata il 3 novembre, deve ancora andare in produzione... solo per quello sto così 

Se non è ancora entrata in produzione, teoricamente puoi stoppare l'ordine, e "sostituirlo" con quella nuova....se ti piace la Lci2 (penso si chiama così) almeno un tentativo lo farei. 

Allora, non la trovo male, le due prese d'aria laterali le trovo azzeccate, ma non avrei tolto i faretti posizione/fendi, e tutti i dettagli black li trovo mooooolto interessanti, poi da dire che mi convince più della mia ce ne passa, ma non la boccio a prescindere, va sicuramente vista dal vivo.

Gli interni sono piuttosto similari agli attuali, carino il nuovo "pacchetto luci", trovo assurdo che nel 2021 non ci sia ancora android auto, va bene apple car play, ma esistono anche altri smartphone.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, VR46 ha scritto:

Se non è ancora entrata in produzione, teoricamente puoi stoppare l'ordine, e "sostituirlo" con quella nuova....se ti piace la Lci2 (penso si chiama così) almeno un tentativo lo farei. 

Allora, non la trovo male, le due prese d'aria laterali le trovo azzeccate, ma non avrei tolto i faretti posizione/fendi, e tutti i dettagli black li trovo mooooolto interessanti, poi da dire che mi convince più della mia ce ne passa, ma non la boccio a prescindere, va sicuramente vista dal vivo.

Gli interni sono piuttosto similari agli attuali, carino il nuovo "pacchetto luci", trovo assurdo che nel 2021 non ci sia ancora android auto, va bene apple car play, ma esistono anche altri smartphone.

 

Il venditore oggi mi ha detto che non si può "fermare" ordine. Va in produzione settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, personalmente, se dovessi aspettare fino a marzo per vedermi consegnare il modello vecchio, un po' mi girerebbero. Se si potesse annullerei l'ordine subito. Anche perché ora, con il modello nuovo, trovi già delle JVCW in pronta consegna, ad ottimi prezzi, sicuramente migliori di quelli che un qualsiasi concessionario ti farebbe con lo sconto sul nuovo. Esempio: c'è un concessionario che ha una JVCW (colore rosso), che da 50 k arriva a 33 k. Fai tu. Ciao 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a configurarla sul sito mini.de (considerando che loro hanno iva al 19%, quindi prezzi un pochino diversi), i sedili in solo tessuto non esistono più, si parte dal tessuto misto pelle, pacchetto piano black costa 300€ e comprende tutto (loghi, maniglie, cornici), col kit jcw migliora decisamente la parte frontale (se S o Cooper), poi più o meno la lista optional è la stessa con l'aggiunta di qualche chicca che già si può vedere sul sito mini con i vari pacchetti.

 

 

Infine i nuovi colori Island blue e il rooftop grey (quello della presentazione) sono molto belli, inoltre possibilità di avere il tetto che cambia colore in base alla luminosità.

Modificato da LucasCooper
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per concludere: rivedendola non è male (anche se mi tengo stretto la mia). Non dev'essere facile andare a ritoccare un'auto già fatta, c'è sempre il rischio di strafare o al contrario fare troppo poco. Paradossalmente è molto più facile cambiare totalmente il look all'auto (vedi mercedes con classe a di qualche anno fa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, zaro ha scritto:

Io spero che mi facciano annullare ordine visto che non è ancora in produzione la mia... attendo nuova risposta dal venditore. Se qualcuno sa come funziona sono graditi consigli grazie 

 

Come prima cosa prendi il contratto stipulato e leggi le varie clausole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Ho provato a configurarla sul sito mini.de (considerando che loro hanno iva al 19%, quindi prezzi un pochino diversi), i sedili in solo tessuto non esistono più, si parte dal tessuto misto pelle, pacchetto piano black costa 300€ e comprende tutto (loghi, maniglie, cornici), col kit jcw migliora decisamente la parte frontale (se S o Cooper), poi più o meno la lista optional è la stessa con l'aggiunta di qualche chicca che già si può vedere sul sito mini con i vari pacchetti.

 

 

Infine i nuovi colori Island blue e il rooftop grey (quello della presentazione) sono molto belli, inoltre possibilità di avere il tetto che cambia colore in base alla luminosità.

Infatti ad una jcw i sedili in tessuto nn s possono vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, zaro ha scritto:

Io spero che mi facciano annullare ordine visto che non è ancora in produzione la mia... attendo nuova risposta dal venditore. Se qualcuno sa come funziona sono graditi consigli grazie 

Loro in pratica d a quello che ho capito mandano gli ordini in base ad una mole massiccia di richieste 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Julius ha scritto:

Intanto guardavo il listino dell’attuale F56 LCI in vendita in UK, come vedete è strutturato come per le nuove LCI2 con i 4 livelli di allestimento

https://www.mini.co.uk/content/dam/MINI/marketUK/mini_co_uk/en_GB/mini-range/HATCH Price List.pdf

Puoi guardare anche su mini.it è aggiornato 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...