Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grafica LCI 2021 su Mini F56/F60

Featured Replies

Buongiorno,stavo leggendo la discussione e mi piacerebbe aggiornare anche il mio ...sempre che si possa fare.

Sapete indicarmi un utente di Roma che sappia farlo.

Ovviamente retribuito .

Grazie mille in anticipo 🙂

• Replies 322
  • Views 73.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Anche se con qualche ora di ritardo causa impegni lavorativi, ecco a voi la grafica versione LCI 2021 per Mini F56! 😄    

• Comunque appena avrò un pò di tempo a disposizione penso che farò un bel TUTORIAL su come fare questi aggiornamenti! 😊

• Prime considerazioni ed impressioni usando il nuovo sistema è che tutte le principali funzioni della macchina, sono sempre a portata di mano e facilmente fruibili dalla homepage; l'uso prevalente del

Posted Images

Confermo, posso effettuare l’aggiornamento su Roma per chi ha bisogno 

continuano gli aggiornamenti.

prima e dopo

IMG_0213(1).jpg

IMG_0228.jpg

Ciao a tutti posso effettuare l’aggiornamento su questo

IMG-20230518-WA0014.jpg

IMG-20230611-WA0000.jpg

Il 18/10/2021 at 13:44, Paolo Picone ha scritto:

è possibile farlo su questa MINI Cooper D F56? Se si sarei interessato al procedimento

PXL_20211018_101736969.MP.jpg

Salve anche io sono interessato ho la stessa versione 

IMG-20230611-WA0000.jpg

Il software 002.105.001 è pò troppo vecchio per avere l'ultima versione grafica, dovresti aggiornare al 002.170.002 (ultima versione) oppure al 002.162.001 o al massimo al 002.156.007 (prima versione con grafica nuova).

Ad ogni modo fare l'aggiornamento su uno schermo da 6,5" non ha senso, questa nuova grafica è nata per lo schermo da 8,8", su uno schermo più piccolo alcune parti non saranno ne visibili ne funzionanti, io lo sconsiglio.

E prendendo un car play android tipo questo

1686655417312_share.jpg

1686655429750_share.jpg

Se non erro un prodotto come quello serve solo a rendere Android auto wireless sulle auto su cui di base c'è, ma funziona solo via cavo. Mancando proprio in partenza Android auto sulla MINI quel prodotto non sarà di aiuto... 

Edited by lollerblade

Per avere Android Auto o Carplay su sistemi MINI, bisogna prendere un emulatore diverso; alcuni prodotti già testati su diverse MINI, si trovano anche su Amazon al costo di 289,99€ titolo: Road Top Kit di Retrofit Decoder con Wireless CarPlay e Android Auto Mirror Link Navigation per BMW MINI Cooper One Hatch Clubman F55 F56 F54 F57 NBT System 2014-2018 Anno

Nell'annuncio è riportata la compatibilità fino al 2018 ma se no ricordo male c'è qualcuno che lo ha testato anche su centraline del 2021.

Buon Pomeriggio, qualche giorno fa aggiornanado le restati centraline sono incappato su un errore della centralina ACSM2 airgab.

Ma devo ringraziare un utente importante per questo forum MF4 che e stato super gentile e cordiale nell'aiutarmi a risolvere questo problema.

Grazie ancora MF4 per l'aiuto e consiglio a tutti quelli interessati a grafica nuova codifiche ecc di affidarvi a lui cecamente

IMG_0235(1).jpg

Grazie, non lo nego ma fa sempre piacere sentire che i miei consigli sono stati di aiuto per qualcuno. 😄

Il 29/5/2023 at 22:53, emiliof56 ha scritto:

Confermo, posso effettuare l’aggiornamento su Roma per chi ha bisogno 

Io avrei bisogno come posso contattarti!

Grazie in anticipo se vuoi in privato lascio numero sono di Roma 

ultimi aggiornamenti attivati non penso ci sia altro da attivare su questa mia unita.

IMG_0248.jpg

IMG_0245.jpg

IMG_0246.jpg

IMG_0249.jpg

32 minuti fa, Antony ha scritto:

Che bella 😍...lo vorrei anche io ma non sono proprio avvezzo a queste pratiche per quello cercavo uno di Roma anche mi potesse aiutare ...

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

25 minuti fa, diego.disalvo74 ha scritto:

Se guardi qualche post precedente su questa pagina c’è un utente di Roma che fa al caso tuo, io non sono in grado di aiutarti, sto sperimentando a mio rischio e pericolo con la mia macchina.

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.