Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

perchè non teniamo conto ANCHE della data di produzione nel valutare quante auto ci sono (o vediamo!) dei diversi modelli?

mi sembra ovvio e scontato che una vettura prodotta dalla fine del 2014 possa vedersi in giro meno di un'altra prodotta già da alcuni (anche solo uno in più) anni.

... e scusate la banalità della considerazione ...

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 4,1k
  • Visite 355,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Riprendo qui una curiosità che avevo già posto in altra sede di questo forum, in merito al listello e alla griglia della Cooper: anche su altri configuratori ( mini.de e miniusa.com ) sono scomparsi la griglia anteriore ed il listello posteriore sopra la targa in grigio opaco, sostituiti da quelli in nero lucido, quindi è segno che non è un errore del configuratore di Mini Italia.. Mah.. Io non capisco questi ritocchi.. Io preferisco quello grigio opaco a quello cromato o a quello nero lucido.. Vi risulta che vi sia stata qualche aggiornamento sul MY 2015?

Inviato

Lorenzo questi particolari sono difficili da stabilire perché si fa riferimento alla brochure di vendita che tra altro è stampata , l'ultima in circolazione , in agosto 2014 , se c'è stato qualche cambiamento estetico ci sarà al 100% una circolare che arriva ai venditori BMW , ti consiglio di andare in concessionaria e chiedere se quello che hai visto e constatato tu sia veritiero con carta in mano e loro controlleranno , altri modi per darti risposta non trovo

Inviato

Io conto sulla mano le f56/55 che ho visto a Bologna..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi sul visual boost si può aggiungere il modulo di navigazione?

Inviato

Come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione new megamini drivers segnalata nel regolamento

grazie della collaborazione

Ragazzi sul visual boost si può aggiungere il modulo di navigazione?

hai già aperto una discussione sulla stessa domanda, aspetta che ti rispondano li altrimenti il forum diventa dispersivo oltre che più carico

a meno che non sia un consiglio di configurazione e allora continua pure qua!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti è da un po' che non scrivo sul forum dopo la vendita ad ottobre scorso della mia splendida mini, ora però dopp un anno di Diesel vorrei valutare l' acquisto di una jcw f56, volevo sapere da chi l'ha acquistata l ' eventuale sconto ottenuto ovviamente anche in pvt.

Grazie in anticipo.

Inviato

Ciao, posso dirti che mediamente puoi aspettarti un 7-8% di sconto, di solito ho visto che la scontistica applicata è questa, ma dipende anche dal concessionario quindi prendi questo dato solo come riferimento e chiedi direttamente a più concessionarie, oppure valuta anche qualche pronta consegna, dovrebbero essercene in giro...

Inviato

Salve a tutti è da un po' che non scrivo sul forum dopo la vendita ad ottobre scorso della mia splendida mini, ora però dopp un anno di Diesel vorrei valutare l' acquisto di una jcw f56, volevo sapere da chi l'ha acquistata l ' eventuale sconto ottenuto ovviamente anche in pvt.

Grazie in anticipo.

Inviato

Allora le pronta consegna sono tutte automatiche ed io la voglio assolutamente manuale, per il budget non so ma siccome è la seconda auto e la terza mini vorrei restare basso visto che faccio del bene solo a chi la compra da me, diciamo che la configurazione dovrebbe essere questa:

Mini jcw manuale

Esterno: rossa tetto nero poi in resto di serie.

Interno: radio visual, mini connect, cdb, pack luci e forse clima aut ma più no che si, per il resto tutto di serie.

Inviato

Praticamente non c'è nulla, ti stra consiglio di aspettare una pronta consegna, tra poco si troveranno manuali, la troverai al 100% con più optional ad un prezzo accettabile!

Inviato

Praticamente non c'è nulla, ti stra consiglio di aspettare una pronta consegna, tra poco si troveranno manuali, la troverai al 100% con più optional ad un prezzo accettabile!

Perdonami emilio, ma ti posso dire che per esperienza le jcw pronta consegna sono praticamente introvabili. A meno che obbligati dalla casa, difficilmente i conce prendono di loro volontà delle jcw.

Inviato

Ma cippy su autoscout c'è ne sono una marea..

Inviato

Infatti proprio perché obbligati dalla casa avranno pronta consegna prima o poi delle JCW manuali con una discreta quantità di optional, come quelle che ci sono ora su autoscout ma manuali...

Inviato

Ma cippy su autoscout c'è ne sono una marea..

Infatti proprio perché obbligati dalla casa avranno pronta consegna prima o poi delle JCW manuali con una discreta quantità di optional, come quelle che ci sono ora su autoscout ma manuali...

Quelle su autoscout sono quelle che la casa ha assegnato di default ad ogni conce per la presentazione.

Solo negli ultimi 5 anni nel mio conce, che non è certo piccolo, le uniche jcw r56 che ho viste esposte sono: le nera tetto rosso quando uscì la lci (data a tutti i conce), la f1, la jubilee e la gp2.

E' quasi impossibile vedere una jcw in conce. Senza contare che bmw spinge molto, per ovvi motivi, sull'automatico, quindi vederne una manuale sarà quasi impossibile. Stare qui ad aspettarne una km0 rischi di essere un'attesa infinita.

Inviato

Quelle su autoscout sono quelle che la casa ha assegnato di default ad ogni conce per la presentazione.

Solo negli ultimi 5 anni nel mio conce, che non è certo piccolo, le uniche jcw r56 che ho viste esposte sono: le nera tetto rosso quando uscì la lci (data a tutti i conce), la f1, la jubilee e la gp2.

E' quasi impossibile vedere una jcw in conce. Senza contare che bmw spinge molto, per ovvi motivi, sull'automatico, quindi vederne una manuale sarà quasi impossibile. Stare qui ad aspettarne una km0 rischi di essere un'attesa infinita.

Inviato

è come dice Andrea di jcw pronta consegna se ne vedranno poche o meglio molto meno di cooper D e SD o cooper S

la mia concessionaria ha quella di presentazione esposta e in vendita come aziendale ma mi diceva il venditore che per agosto ne avrebbero dovuta prendere sempre d'ufficio un altra da tenere esposta come fu per la jcw countryman ma non so se è arrivata , non vado in concessionaria da luglio , oltre a questa che doveva arrivare e a quella d'ufficio verde tetto rosso loro non ne prenderanno più senza che nessuno la ordina ma la mia concessionaria è piccola , molto probabile qualche concessionaria grossa almeno due manuali per il 2016 le prenderà

Inviato

Anche perché... Non credo saranno in pochi ad attendere le jcw manuali pronta consegna... Quindi... Sarebbe comunque una battaglia su chi offre di più.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche perché... Non credo saranno in pochi ad attendere le jcw manuali pronta consegna... Quindi... Sarebbe comunque una battaglia su chi offre di più.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Fa sapere quali potrebbero essere i conce che le immatricolano a km zero ... mi raccomando!

è come dice Andrea di jcw pronta consegna se ne vedranno poche o meglio molto meno di cooper D e SD o cooper S

la mia concessionaria ha quella di presentazione esposta e in vendita come aziendale ma mi diceva il venditore che per agosto ne avrebbero dovuta prendere sempre d'ufficio un altra da tenere esposta come fu per la jcw countryman ma non so se è arrivata , non vado in concessionaria da luglio , oltre a questa che doveva arrivare e a quella d'ufficio verde tetto rosso loro non ne prenderanno più senza che nessuno la ordina ma la mia concessionaria è piccola , molto probabile qualche concessionaria grossa almeno due manuali per il 2016 le prenderà

Inviato

Fa sapere quali potrebbero essere i conce che le immatricolano a km zero ... mi raccomando!

Penso non sia difficile da scoprire, saranno quelli più grossi dove c'è possibilità di venderla in fretta, quindi le grandi città, tipo milano, roma, brescia, ecc.

Inviato

Dai che la JCW la compro da Bonera ... dopo la Cooper S e la Smart che ho acquistato a km zero in questi gg e devo ancora ritirare!

Inviato

su autoscount c'è qualcosa.....ma i prezzi mi sembrano strani...

scusate ma una km 0 , cioè immatricolata....non dovrei a prescindere pagarla senza iva?

Inviato

Dai che la JCW la compro da Bonera ... dopo la Cooper S e la Smart che ho acquistato a km zero in questi gg e devo ancora ritirare!

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.