Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi Illuminazione esterna/luci di benvenuto.

Featured Replies

Salve a tutti. Complimenti per il forum. Mi sono già presentato, purtroppo ho la macchina ferma in garage in attesa delle targhe. Spero di non violare nessuna regola del forum, se così fosse correggetemi. Premetto che non sono un'esperto.  Stavo curiosando nell'auto e ho notato alcune cose sull'illuminazione delle quali non ho ben capito il funzionamento. La mia è una f56 del 2018. Ha il pacchetto luci interne che cambiano colore (portiera, pedali ecc). In verità ha anche un proiettore del logo montato sotto lo specchietto del guidatore e credo sia una modifica fatta dal precedente proprietario. Ad ogni modo quando apro la macchina comincia a sentirsi un fischio che poi dopo un po' scompare. All'apertura si accende il proiettore del del logo, i fari posteriori e solo la luce di posizione anteriore destra. Notate qualche anomalia in questa descrizione? grazie mille in anticipo.

• Author

scusa l'ignoranza, se è l'opzione che si attiva dove si accendono i fari ruotando la levetta a sinistra sulla A si

• Author

Gentilissimi per le luci di posizione ho risolto, aveva bisogno di un colpetto e si è accesa 😄. In più ho la batteria scarica quindi non si accendono sempre. Una piccola nota, sapete dirmi se è normale che il logo sia così? 3DFCD111-7147-4F5E-B0E9-23DFC9816089.thumb.jpeg.2db07572e039deed3bbf108b507eb2bf.jpeg

Come un colpetto? 🤦🏻‍♂️