Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi è mai arrivata allora quella

email. Chi posso contattare ?

• Risposte 169
  • Visite 35,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Angelo1970
    Angelo1970

1679935112777.mp4  

• Per tutti gli iscritti entro il 31 Gennaio oggi ho recuperato i materiali da federclub e iniziato a confezionare i kit   Purtroppo alcune maglie hanno dei piccoli segni rossi quindi 15 kit s

• @Sergio57 adesso organizziamo un raduno a settimana, pranzi su pranzi, e vedrai che la maglietta non è poi così larga...... 🤪🤪🤣🤣

Immagini Pubblicate

Inviato

Probabilmente non sei ancora stato inserito a sistema, di solito viene fatto verso fine mese.

Ora il presidente è all'imm, immagino farà l'inserimento al suo ritorno settimana prossima.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, se pago la quota di iscrizione oggi, quando riceverò il numero di tessera e la tessera federclub MINI ?

Inviato

Ciao Alessio, come scritto sopra solitamente si viene inseriti a sistema a fine mese ed una volta fatto questo riceverai una email da Federclub dovrai registrati al portale e quindi potrai scaricare la tessera virtuale.

Inviato

Appena pagato iscrizione 2023 !

• 4 settimane dopo...
Inviato

Domanda, accettate di buon grado nel club anche possessori di MINI elettriche oppure è meglio evitare per non turbare la sensibilità di qualche socio?

Non è una presa in giro, vi posso assicurare che la cosa non è banale almeno in altri club..

Inviato

@Vam Appena posso ti rispondo in privato almeno ti spiego meglio la situazione che è un pò particolare...

Inviato

Ciao! certo sei il benvenuto, se le MINI continueranno ad esistere in futuro sarà grazie anche a quelle elettriche 😄 

Inviato

Ma certamente,solo che bisogna aggiungere una sezione per le elettriche che ingloba tutti i modelli

Inviato

È il marchio MINI che ci accomuna.

Quindi anche le elettriche e/o hibride.

Non possiamo fare i "razzisti" tra le varie MINI.

Le old, le R50, le R56, le F56, le 5 porte, le versioni coupè e cabriolet, le versioni 4x4, le giardinette, i SUV, ecc ecc sono TUTTE MINI, e quindi per me anche le "dyson" 😊

Inviato

Grazie per le risposte e l'accoglienza dimostrata, quello che avete detto è sacrosanto, la passione per un brand o meglio uno stile di vita come è il mondo MINI, è qualcosa che dovrebbe accumunare al di là del mezzo posseduto, anzi MINI diverse sono esperienze di vita diverse da condividere, purtroppo però tutto questo non è mai così scontato, non è la normalità..

• 4 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno, 

ho letto che l'iscrizione è collegata alla targa (della MINI ovviamente). 

E' comunque possibile iscriversi, oramai per il 2024, come "simpatizzante in attesa di..."?

Grazie, N.

Inviato
  • Autore

Si la tessera è collegata alla targa, volendo puoi sempre inserirla appena ti arriva la MINI e ti verrà ristampata la tessera.

A inizio Dicembre apriremo le iscrizioni per il 2024, anche perchè al momento sono chiuse

• Matte 6464 rimosso da importante e locked questo discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.