paulcabin8 Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Wow, bene bene sono molto tentato :):) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Riposto la rullata poichè nel messaggio precedente è sparita l'immagine e non posso più modificarlo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Mini cooper sd r56 2011 Mappatore: rpm power Modena Km al momento della mappa 30500 143 cv 305nm Non sono ancora riuscito a rullarla perché l'ho presa sta mattina e non ne ho ancora avuto modo. A breve lo farò. Intanto comunico ciò che mi ha detto il preparatore. Dopo mappa: 170 cv 360 nm Ripeto i dati sono indicativi. Fra 10-15 giorni farò la rullata e posterò. Ciao a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Mini cooper sd r56 2011 Mappatore: rpm power Modena Km al momento della mappa 30500 143 cv 305nm Non sono ancora riuscito a rullarla perché l'ho presa sta mattina e non ne ho ancora avuto modo. A breve lo farò. Intanto comunico ciò che mi ha detto il preparatore. Dopo mappa: 170 cv 360 nm Ripeto i dati sono indicativi. Fra 10-15 giorni farò la rullata e posterò. Ciao a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Scusate mi correggo: 178 cv 380nm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Ciao a tutti,scusate l'ignoranza,ma dove potrei fare una prova potenza sul banco al nord?zona Milano,che prezzo ha una prova?grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Alcuni sul forum raccomandano Marrocco su Milano.Vai sul suo sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Non l'hai spremuta un pò troppo? :O :O 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) Mini cooper s LCI 184cv Banco bapro presso tpv racing Modificato 4 Luglio 2014 da Crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 4 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Mini cooper s LCI 184cv Banco bapro presso tpv racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Ma quindi alla fine, dati alla mano, è piu performante uno skat o un 200 celle? Il finale step2 va cambiato senno il diametro troppo piccolo tappa?? Serve un aspirazione come l'AEM o basta un pannello nell'airbox originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Ma quindi alla fine, dati alla mano, è piu performante uno skat o un 200 celle? Il finale step2 va cambiato senno il diametro troppo piccolo tappa?? Serve un aspirazione come l'AEM o basta un pannello nell'airbox originale? Dipende dall'uso e dalla preparazione. Per me kat (anche solo per evitare problemi con i controlli) e il resto va bene lo stock. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2014 Sto parlando di preparazione con intercooler e magari cammes, piu scarico e almeno filtro se non aspirazione completa piu tubo turbina ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Miiiiiiiiinkia Crack, stracomplimenti, ma mica te la cavi così.... Devi raccontare tutte le modifiche che hai fatto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Eccomi! Grazie mille Cla! Allora modifiche: downpipe skat da 63mm centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm terminale step 2 aspirazione jcw intercooler e resonator forge candele jcw mappatura 95 ron by TPV racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Eccomi! Grazie mille Cla! Allora modifiche: downpipe skat da 63mm centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm terminale step 2 aspirazione jcw intercooler e resonator forge candele jcw mappatura 95 ron by TPV racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Eccomi! Grazie mille Cla! Allora modifiche: downpipe skat da 63mm centrale silenziato con cat 200 celle da 63mm terminale step 2 aspirazione jcw intercooler e resonator forge candele jcw mappatura 95 ron by TPV racing 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Quindi non hai avuto problemi con il finale step2 che ha fatto un po da tappo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paulcabin8 Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Inizialmente volevo fare uno scarico completo da 63 ma poi ho preferito lasciare un terminale "stock" per dare meno nell'occhio.. Anche secondo il mio preparatore non ci sarebbe una differenza significativa di prestazioni con un terminale da 63.. anche perchè comunque lo step 2 è molto aperto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Ok ok, e perché hai mantenuto il kat? Io adotterei una configurazione simile alla tua ma con downpipe skai e centrale dritto ragazzon... Impressionanti comunque i 375 nm di coppia!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aik Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2014 L'ho mantenuto per 3 ragioni: 1° per mantenere una certa contropressione alla turbina che altrimenti svuoterebbe troppo ai bassi 2° per la puzza che fanno i gas di scarico senza cat 3° per essere a posto con la coscienza, perchè senza cat inquini tantissimo e anche in caso di controllo vai sul penale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Scusate mi correggo: 178 cv 380nm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza93 Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Ecco la macchina è una cooper sd nel foglio é scritto sbagliato Modificato 16 Luglio 2014 da Mazza93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ecco la macchina è una cooper sd nel foglio é scritto sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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