stef600rr Posted September 10, 2014 Posted September 10, 2014 Può essere... In BIESSE della mia se ne ricordavano perché avevano bene in mente le 3-4 Mini andate giù insieme a mappare...Ps. Se sai qualcosa in più sulla mia...vai di pm che ogni giorni è una scoperta!
Davy Posted October 22, 2014 Posted October 22, 2014 (edited) Ciao ragazzi, vi posto la rullata della seconda rimappatura effetuata presso Candela Auto Sport (VA), dopo la fallimentare by biesseracing (sempre utilizando benzina 95ron). Mini Cooper S r56 184cv (n18) con; - Downpipe cat 200 celle Milltek - Aspirazione, candele & terminale vecchio step II JCW - Delete horse Forge Edited October 22, 2014 by Davy
clabat Posted October 24, 2014 Posted October 24, 2014 Ciao ragazzi, vi posto la rullata della seconda rimappatura effetuata presso Candela Auto Sport (VA), dopo la fallimentare by biesseracing (sempre utilizando benzina 95ron). Mini Cooper S r56 184cv (n18) con; - Downpipe cat 200 celle Milltek - Aspirazione, candele & terminale vecchio step II JCW - Delete horse Forge 1
Mazza93 Posted August 7, 2015 Posted August 7, 2015 Cooper s lci stage 3 manic Cat 200 celle Turbina Jcw 211cv ic forge Scarico supersprint
Astuto Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Cooper s r56 del 2008 km attuali 83000 downpipe skat, puleggia alleggerita alta, candele jcw, filtro ota 09, intercooler maggiorato airtec, rimappatura manic stage 2 ------rullata dai f.lli manco a ciserano risultato: cv 240,2 e 380nm coppia Cooper s lci stage 3 manic Cat 200 celle Turbina Jcw 211cv ic forge Scarico supersprint
stef600rr Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Spettacolo!! inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
Mazza93 Posted August 19, 2015 Posted August 19, 2015 Cooper s r56 del 2008 km attuali 83000 downpipe skat, puleggia alleggerita alta, candele jcw, filtro ota 09, intercooler maggiorato airtec, rimappatura manic stage 2 ------rullata dai f.lli manco a ciserano risultato: cv 240,2 e 380nm coppia
Astuto Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 (edited) Si certo ma non so come metterla sul forum chi vuole mi contatti via email che gliela invio: dmmsnc@Alice.it Hai foto del grafico? Edited August 20, 2015 by Astuto
andreabar88 Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Mini Cooper S R56 2009 (motore 30.000km)scarico stepIIaspirazione Jcw step1 con filtro ITGforge delete resonatorblow off bonalumemappa new performance scandicci 1
wwleone Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 (edited) Ecco dov'era oggi la tua MINI ........... E l'avevo detto a Mirko che andava fortino..... COMPLIMENTI Edited October 21, 2015 by wwleone 1
riso_ Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 Mappato da BIESSE settimana scorsa. La macchina è indiscutibilmente cambiata, la sensazione alla guida è totalmente diversa: piena ai bassi e con un bell'arco di tiro, insomma è diventata più allegra e divertente. Ho notato però che ci sono alcuni momenti in cui tra i 5.000 e i 6.000 giri mura parecchio, quasi come se tagliasse il gas (stile recovery). Sapreste darmi un'idea di cosa potrebbe essere secondo voi?Grazie mille!Ah! La macchina ha solamente lo scarico completo gp garage. Ciao
corso1995 Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 E la turbina che non cela fa classico problema delle cooper s :)
riso_ Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 Ahah in che senso scusa?! Pensavo potesse essere un fault della ecu non un problema della turbina!
corso1995 Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 Turbina piccola quindi sopra i 5000 giri fa fatica a distendere.
stef600rr Posted October 23, 2015 Posted October 23, 2015 Esattamente :)inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
Teo_S Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Cooper S LCI 06/2012km 49.000Downpipe Milltek 200 celleAirbox JCW Filtro pannello ITGCandele NGK Iridium JCWBlowoff GFB+Forge resonator delete hoseTerminale Step 2Mappa MANIC STAGE 1 MAP C, 100 ottani.Curata da BRS MOTORSPORT.Rullata presso F.lli Manco, banco Bapro.220,3 cavalli e 418 Nm di coppia. Direi molto soddisfatto :)
Crack Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Cooper S LCI 06/2012km 49.000Downpipe Milltek 200 celleAirbox JCW Filtro pannello ITGCandele NGK Iridium JCWBlowoff GFB+Forge resonator delete hoseTerminale Step 2Mappa MANIC STAGE 1 MAP C, 100 ottani.Curata da BRS MOTORSPORT.Rullata presso F.lli Manco, banco Bapro.220,3 cavalli e 418 Nm di coppia. Direi molto soddisfatto :) Però! Gran risultato, un paio di domande: hai il cambio manuale o automatico? Come mai stage1 se hai cat e airbox?
Teo_S Posted December 3, 2015 Posted December 3, 2015 Però! Gran risultato, un paio di domande: hai il cambio manuale o automatico? Come mai stage1 se hai cat e airbox?Ciao Crack, grazie. Il cambio è manuale. Stage 1 perchè Manic per lo Stage 2 richiede e consiglia anche l'intercooler maggiorato che io non ho montato ;) 1
Stukas Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Stukas:Mini R58 SD 28.000km.prima:158,4 cv. a 4055 rpm. 318,7 Nm. a2190 rpm.dopo: 203,7 cv. a 4355 rpm.388,2 Nm.a 2535 rpm.temperatura ambiente:12.2 °cBanco: MAHA MSR500 / prep. Carburatori Bergamolavoro effettuato: svuotamento FAP e mappatura.Prima montavo una centralina aggiuntiva SPIDER (ore in vendita) che mi forniva prestazioni non dissimili prestazioni ( cv + o meno) ma con il fap.
GattoDelleNevi Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Orca miseria superare i 200 cv è un buonissimi risultato! Con il FAP dubito saresti arrivato a duecento.Quindi 158 sono stati rullati con SPIDER? per caso l'hai fatta mappare da originale?
Stukas Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 No,i 158 cv. sono la rullata di serie, senza modulo.Con il modulo,tempo fa avevo rullato con un risultato di 187 cv.La mappatura è stata fatta con la centralina originale, e trovo poca differenza dalla mappa al modulo.Ripeto, il modulo và veramente bene, e non mi ha mai dato problemi,se non fosse stato per il fap non lo avrei di sicuro tolto x fare una mappa.Anche perché,oltre che a regolarlo (togliere o aumentare potenza) quando non mi serviva lo staccavo e riconnettevo la centralina originale. Ci volevano pochi secondi,dato che il cablaggio era gia tutto fascettato,bastava togliere le spine originali ed inserire quelle del modulo.
GattoDelleNevi Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 No,i 158 cv. sono la rullata di serie, senza modulo.Con il modulo,tempo fa avevo rullato con un risultato di 187 cv.La mappatura è stata fatta con la centralina originale, e trovo poca differenza dalla mappa al modulo.Ripeto, il modulo và veramente bene, e non mi ha mai dato problemi,se non fosse stato per il fap non lo avrei di sicuro tolto x fare una mappa.Anche perché,oltre che a regolarlo (togliere o aumentare potenza) quando non mi serviva lo staccavo e riconnettevo la centralina originale. Ci volevano pochi secondi,dato che il cablaggio era gia tutto fascettato,bastava togliere le spine originali ed inserire quelle del modulo.Si si era proprio plug&play. Comodo.Cavolo 158 da originale sono parecchi! Per curiosità vorrei provare la mia.
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