Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico che non scoppietta. Motivi e soluzioni.

Featured Replies

Inviato

gli scoppietti son al meglio quando si molla di colpo a 3000-3500 g/min….prova così rocco@Rocko

• Risposte 485
  • Visite 75,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga appena ho tempo faccio il video del mio scarico originale.. nel nel frattempo ho guardato un po vari termimali e quello che più mi piacciono sono step1.. ragazzon e supersprint. . Step1 costa tro

• Cippy è vero nn l ho sentito dal vivo ma su youtube.. ne ho ho sentito vari e snz offendere nessuno mi sa di trattore(ognuno ha i suoi gusti)..anzi vorrei chiedere se qualcuno lo postasse un video con

Immagini Pubblicate

Inviato

Proverò, grazie del consiglio!

Proverò anche ad attaccare dietro la Gopro e filmare :post-8-1120393901:

Inviato

Eppure c'è gente con skat e step 2

si ma ti rendi conto di che parliamo? cioè un impianto audio JBL da gara è più silenzioso!

Anche con skat e terminale stok già si ha un bel po' di sound

visto dal vivo…mi ha fatto cagare :cagar: :cagar: !!

Inviato

io ho una r52jcw, e scoppietta tantissimo.....anche quando non dovrebbe!!! una volta rientravo a casa, ho visto da lontano che stavo raggiungendo una processione religiosa, metto in folle per rallentare e comincia a scoppiettare così prolungatamente da far girare tutti, vescovo compreso!! se avessero potuto mi avrebbero fustigato!!! secondo me lo scoppiettio, seppur bello non è indicativo di nulla. Ci sono molte R56, all'apparenza silenziose, che poi corrono come saette

Inviato

Ma io penso che lo scoppiettio sia una una casa voluta dalla casa madre per rendere particolare il rombo dello scarico.Ieri sera dopo un pò di guida allegra tirava fucilate da caccia alla volpe.

Inviato

Esatto ... stavo proprio per citarti ... la mia ex S ... ora la S di Giacomo sebbene montasse fino a qualche mese fa lo step 2 unitamente al filtro a pannello BMC ... faceva si rumore (nei limiti di un bel sound ma non eccessivamente invasivo) ma non scoppiettava.

Con il tasto sport aftermarket ... scoppietta anche.

È solo un bene. Monta il tasto sport e vedrai che botti

Inviato

La mia tira certe stecche in rilascio e capita anche che gli allarmi delle auto in sosta a volte suonano ahah Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Inviato

La mia tira certe stecche in rilascio e capita anche che gli allarmi delle auto in sosta a volte suonano ahah Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

te sei fuori amico!! :lol2: :lol2:

Inviato

Filtro itg ,Dp 200 milltek, centrale libero, step 2 nuovo ,mappa e benzina 100 ottani Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 2

Modificato da jcwjubilee75

Inviato

Su R56 S o jubilee? Bella "configurazione" comunque

Inviato

Cmq su cooper s lci se mettete benzina 100 ottani gli scoppi si sentono di più!

Ieri ero in discesa sui 3000 giri con freno motore, se davo dei leggerissimi colpi di acceleratore e mollavo subito faceva dei gran scoppi per essere tutta stock!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Ho lo stesso problema sulla mia r56 2009.. Ho lo step 2 e centrale libero ma non scoppietta ne in rilascio ne in cambio marcia.. Secondo voi provo a mappare o vado di kat?

• 4 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti! sono iscritto da poco in quanto ho acquistato da circa un mese una mini cooper s (versione 184cv), fin da subito ho notato la totale assenza dei classici scoppietti in rilascio cosi' ho montato il terminale jcw step 2 sperando cambiasse.... dopo varie tirate il sound della macchina è totalmente cambiato però tranne un caso in cui ho fatto una bella tirata in autostrada all'uscita del casello erano molto forti in città non si avvertono per niente... qualcuno sa aiutarmi? 

Inviato

la prima cosa che faccio ogni volta che salgo in macchina è attivarlo...

Inviato

Se non sbaglio, i motori n18 da 184cv fanno molti meno scoppiettii rispetto ai motori n14 da 175!

Io ho una JCW n14 211cv e posso confermare che gli scoppiettii li fa sia in andatura normale sia con tasto sport inserito (ovviamente quando il tasto sport è inserito sono molto più accentuati).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, brisso86 ha scritto:

Se non sbaglio, i motori n18 da 184cv fanno molti meno scoppiettii rispetto ai motori n14 da 175!

Io ho una JCW n14 211cv e posso confermare che gli scoppiettii li fa sia in andatura normale sia con tasto sport inserito (ovviamente quando il tasto sport è inserito sono molto più accentuati).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo a pieno...

Io ho lo stesso motore n14 da 211cv

e gli scoppiettii si sentono,eccome se si sentono,sia in andatura normale che sport

l’n18 e’ un evoluzione ed e’ leggermente+dolce e scoppietta meno rispetto l’n14

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.