Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eliminazione FAP

Featured Replies

Inviato

novità??? mantenendo il fap ma eliminando i 2 silenziatori quanti cv può guadagnare senza problemi? per intasamento ecc... e la valvole egr bisogna chiuderla? o si può anche lasciare cosi com è?

• Risposte 673
  • Visite 122,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Togliere i silenziatori non serve a nulla.............grosso modo 140

Inviato

Sulle Cooper d pre rest è facile accedere mentre le restyling hanno la centralina "anti tuning" ed è più difficile

Inviato

Ragazzi Step 2 effettuato abbiamo spinto la pressione ad 1.3 bar... rispetto agli 1.4 che ci siamo preposti come obiettivo ;)

la macchina ha una spinta poderosa ed ha acquisito una coppia fantastica.

Facendo un test drive abbiamo raggiunto questi risultati

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201362660052390&set=gm.10151926516140674&type=1&theater

in più abbiamo eliminato il centrale ed il sound è da paura.

Volendo siamo pronti ad effettuare l'upgrade anche sulle vostre minelle per info non esitate a chiedere :)

per i consumi sono rimasti invariati a dire la verità anche se io mi aspettavo che consumasse meno,però in compenso l'auto non rigenera più ;)

Inviato

Oggi finalmente ho tolto il Fap (lasciando il catalizzatore) alla mia Minella, rimappato la centralina e rullata su banco, risultato: 145cv e coppia di 370 Nm

Inviato

Oggi finalmente ho tolto il Fap (lasciando il catalizzatore) alla mia Minella, rimappato la centralina e rullata su banco, risultato: 145cv e coppia di 370 Nm ! Guidata mangia l'asfalto.....

mamma miaaaa! :new_12::new_12: 370 Nm!!! :new_12::new_12:

paura!

Inviato

Oggi finalmente ho tolto il Fap (lasciando il catalizzatore) alla mia Minella, rimappato la centralina e rullata su banco, risultato: 145cv e coppia di 370 Nm ! Guidata mangia l'asfalto.....

Inviato

puoi postare un video dello scarico ?? solo per vedere la quantità fumo (qualora ci fosse)

thx <3

Inviato

Motore PSA

Motore Peugeot o Bmw?

Inviato

puoi postare un video dello scarico ?? solo per vedere la quantità fumo (qualora ci fosse)

thx <3

Inviato

eccole.... :oleeeeee: attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=13850">rullata mini 2.JPGattachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=13851">rullata mini.JPG

ottimo!mo però fai un video!se no non vale..ci fai sbavare e ci meritiam il contentino ne ;)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Appena riesco lo faccio e lo posto

Inviato

Demos mi tranquillizzi che se elimino il FAP fa poco fumo nero,anche alti regimi.

Inviato

Demos mi tranquillizzi che se elimino il FAP fa poco fumo nero,anche alti regimi.

Inviato

Inviato

e i consumi sono aumentati o rimasti uguali,quanto ai speso per eliminare FAP e rimappare .

Inviato

e i consumi sono aumentati o rimasti uguali,quanto ai speso per eliminare FAP e rimappare .

Inviato

per i consumi ancora è troppo presto pertanto devo verificare, la spesa totale è stata di € 400!

Inviato

be dai considera che togliere il fap normalmente meno di 100 euro non te lo fanno e per una mappa meno di 400 non ne spendi sopp per chi lavora bene quindi dai hai ricevuto un buon trattamento

Inviato

Cavolo, non trovo nessuno che abbia ancora messo le mani pesantemente sul motore Bmw.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.