Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Restyling MINI 2021... ?!?

Featured Replies

Inviato
Il 28/3/2021 at 17:06, max.sp ha scritto:

Avevo intenzione di prendere un 3 porte Cooper SD strafull ultimo anno di produzione un 2019 , ma visto che la nuova ci sarà fra 2 anni e mezzo , ed avendo upgradato la mia Clubman my2017 Cooper D Hype , con appena 81.000 km , mi terrò quest'ultima un altro po ! Io amo molto le tre porte , per me il modello Paceman era il più originale e perfetto, lo rimpiango tanto...    

si un bel modello infatti, diverso dagli altri, pero' si notava molto!

• Risposte 443
  • Visite 83,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Per buttarla sul ridere 😁

• Leggevo che è solo sulla carta per il discorso omologazione, perchè in realtà hanno un sorta di overboost quando si schiaccia che riporta la potenza come prima, infatti le prestazioni dichiarate erano

• Quello è l'intercooler non il radiatore.

Immagini Pubblicate

Inviato
37 minuti fa, lion80 ha scritto:

colore azzeccato, cattiva proprio!!

La mia è tutta pepper white 

Inviato

2 ore fa, zaro ha scritto:

La mia è tutta pepper white 

bella pure! anche gli interni..

Inviato
1 ora fa, lion80 ha scritto:

bella pure! anche gli interni..

Interni così 

DASHBOARD_51DH_1612871243920.png

Inviato
2 ore fa, zaro ha scritto:

Interni così 

DASHBOARD_51DH_1612871243920.png

chissa' che potenza in accellerazione!!

Inviato
Il 30/4/2021 at 10:47, LucasCooper ha scritto:

Una decina di giorni fa ho portato l'auto per il tagliando, ma la lci2 non c'era, dovrebbe arrivare in queste settimane nei vari autosaloni, so che qualcuna hanno iniziato a consegnarla, le versioni normali senza kit jcw hanno un muso che continua a non convincermi.

Quoto tutto. Le versioni con il kit jcw sono tanta roba, ma quelle senza meglio le lci.

Nei vari saloni non è ancora arrivata, per il momento è stata consegnata solo alle sede principale (Bmw Milano), vista coi miei occhi in vetrina. 

Inviato
Qualcuno l'ha vista in concessionaria la nuova mini?
20210315_140114.thumb.jpg.92356b80ac0ea076b333fd217b58a47a.jpg

Ma davvero il radiatore è così libero? Almeno una griglia, è davvero osceno da vedere e pericoloso per l’integrità dello stesso…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
Quello è l'intercooler non il radiatore.

Quindi le sassate gli fanno bene?

Inviato

Venerdì ne ho vista una dal vivo per strada qui a Roma (già consegnate? 🤔 o forse era una per il test drive?, in macchina c’era solo il guidatore 😅) comunque era una JCW moonwalk grey con le bonnet sempre JCW. Confermo quello che avevo scritto, il diffusore posteriore dal vivo è davvero molto bello, il frontale invece non mi ha entusiasmato (non sto dicendo che sia brutto eh). Bocciati, almeno per me, i nuovi cerchi da 18” al posto dei cup spoke. Purtroppo l’ho vista per soli 20 secondi visto che eravamo nel traffico 🤨

Inviato
15 ore fa, Frenk ha scritto:

Quindi le sassate gli fanno bene?

No, ma era per dire che nel caso di danni no0n è che rimani a piedi perchè inizia a piscare fuori liquido.

In ogni caso se non hanno messo nulla è perchè non è fondamentale, non sono così pirla. Perlatro non pensare che anche mettendo una griglia possa cambiare gran che.

2 ore fa, NovemberMan ha scritto:

Venerdì ne ho vista una dal vivo per strada qui a Roma (già consegnate? 🤔 o forse era una per il test drive?, in macchina c’era solo il guidatore 😅) comunque era una JCW moonwalk grey con le bonnet sempre JCW. Confermo quello che avevo scritto, il diffusore posteriore dal vivo è davvero molto bello, il frontale invece non mi ha entusiasmato (non sto dicendo che sia brutto eh). Bocciati, almeno per me, i nuovi cerchi da 18” al posto dei cup spoke. Purtroppo l’ho vista per soli 20 secondi visto che eravamo nel traffico 🤨

Mi sa che qualcuna hanno già iniziato a consegnarla, in un gruppo fb ho visto la foto di una 5 porte.

Inviato
3 ore fa, NovemberMan ha scritto:

Si sono in consegna, la mia la ritiro questa settimana 

Inviato

Dal vivo è un'altra cosa... 

20210504_152822.jpg

Inviato

Continua a lasciarmi perplesso...probabilmente va davvero vista dal vivo. Queste due "protrusioni" mi fanno troppo strano 😅

Inviato
41 minuti fa, Fuoco93 ha scritto:

Continua a lasciarmi perplesso...probabilmente va davvero vista dal vivo. Queste due "protrusioni" mi fanno troppo strano 😅

È molto cattiva dal vivo anche dietro merita

Inviato
1 ora fa, zaro ha scritto:

Dal vivo è un'altra cosa... 

20210504_152822.jpg

Top! Bellissima!!

Inviato
7 minuti fa, Teo_S ha scritto:

Top! Bellissima!!

Grazie Teo!

Inviato
3 ore fa, Teo_S ha scritto:

Top! Bellissima!!

bello anche questo bianco!! vigliamo sentire il rombo!!

Inviato
4 minuti fa, lion80 ha scritto:

bello anche questo bianco!! vigliamo sentire il rombo!!

cerchio nero ovvio?!

Inviato

Be ma che bella!!!!!

ma che figata han fatto. Bravo!

Inviato
2 ore fa, lion80 ha scritto:

cerchio nero ovvio?!

Estivo bronzo 

Inviato

Si iniziano a vedere un po’ di LCI2 nelle concessionarie, devo ammettere che con certi accostamenti anche una Cooper senza kit JCW non è male

975C4774-86B6-4160-88B6-C2C18DF1C310.jpeg.21ea320b4811c8552e68d34615037c50.jpeg

Escluso il tetto in questo caso 😅

Inviato
2 ore fa, Julius ha scritto:

Si iniziano a vedere un po’ di LCI2 nelle concessionarie, devo ammettere che con certi accostamenti anche una Cooper senza kit JCW non è male

975C4774-86B6-4160-88B6-C2C18DF1C310.jpeg.21ea320b4811c8552e68d34615037c50.jpeg

Escluso il tetto in questo caso 😅

si bello questo colore, ma il tetto se lo so scordato?! hahaa

Inviato
1 ora fa, lion80 ha scritto:

si bello questo colore, ma il tetto se lo so scordato?! hahaa

É una tonalità prevista dal configuratore.

Inviato

Ciao ragazzi,

sono passato oggi in concessionaria per prendere il kit col compressore e ne ho approfittato per farvi qualche foto, purtroppo non sono riuscito a farle dei posteriori. 

2D154FBF-0859-433D-87F8-164A37D5B311.jpeg

614F97F2-D943-4FF6-8B8F-390506AA5F7C.jpeg

A98360FF-164B-46E7-8A23-576F7E48A592.jpeg

2C995D62-AF32-43C2-AD35-81C7376345C9.jpeg

BCE1C0CE-843F-43D5-9E30-92DD00AAA005.jpeg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.