Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Con un po di ritardo...vi presento la mia F55!

Featured Replies

Inviato

Bel risultato! Ma che cerchi sono? Si vedono adesso sulla lci2, ma mi pare di averli visto fino ad allora solo su F54/F60.

• Risposte 136
  • Visite 20,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Buonasera ragazzi. È ora di postare i lavori fatti un questi mesi! Tra lavoro e famiglia il tempo è sempre tiranno, ma meglio tardi che mai 😅  Potete vedere coi vostri occhi che sono state f

• ⁸Buonasera gente. Regalo di Natale di mia moglie....che ve ne pare???

• Non concordo  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao collega f55, mooolto interessante la tua piccola complimenti!!!

Inviato
  • Autore
5 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Non Ne sbagli una!!!!!!! I più belli. Li vorrei tanto sulla mia countryman al posto dei miei attuali. Costano una fucilata??? 

Questi sono 18, sulla tua countryman li monti da 19.....scontati del 30% li ho pagati 1300€ tondi tondi, da 19 costeranno qualcosina in più!

@LucasCooper sono quelli della lci2, grazie ad un amico che lavora in concessionaria, dopo essersi sbattuto un po è arrivato al codice e li ha ordinati. Quelli della f54/60 difatti sono da 19.

La nuova lci2 deve ancora arrivare in concessionaria, e io ho già ordinata i cerchi ahahahahah

Modificato da VR46

Inviato
  • Autore
3 ore fa, wwleone ha scritto:

Secondo me per ottenere un'auto sportiva i migliori sono gli OZ.

Questi sulla mia F60 li vedrei poco (non impazzisco per il diamantato).

Un cerchio originale comunque lo volevo tenere.....gli oz li valuterò per mettere le invernali a fine anno.

Inviato
16 ore fa, VR46 ha scritto:

Buonasera. Ormai il freddo è un lontano ricordo.....e quindi, estive e nuovi 18 montati! Che ve ne pare?

È un ricordo da te, stamattina qua eravamo a -1,5 😂

Complimenti, la tua F55 è sempre più unica, questi cerchi poi sono un'anteprima assoluta 😉

Inviato

Ecco Mi hai fatto venire la scimmia per questi cerchi 

son troppo belli

Inviato
1 ora fa, Julius ha scritto:

Complimenti, la tua F55 è sempre più unica, questi cerchi poi sono un'anteprima assoluta 😉

Quoto ahahah
Per fortuna la Mini era in garage stamattina...altrimenti GHIACCIOLINO! 

Cerchi top, mi piacciono molto e trovo stiano molto bene anche su questa pre-restyling.

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Julius ha scritto:

Ho parlato troppo presto evidentemente, venerdì c erano 27 gradi, ma stamattina anche qui da me siamo tornati a 2 gradi! 

Inviato
3 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ho parlato troppo presto evidentemente, venerdì c erano 27 gradi, ma stamattina anche qui da me siamo tornati a 2 gradi! 

Comunque qualunque siano le temperature il 17 monto i 18" con le Michelin PS4 (che avevi consigliato pure tu ) 😜

Sono troppo impaziente di provarle.

Inviato

Sempre più bella! L’ hai ringiovanita 👍🏼👍🏼

Inviato
  • Autore
19 ore fa, Julius ha scritto:

Guarda un po stamattina.....

20210408_072635.jpg

Inviato

Grande Simo sempre in up!

Inviato
  • Autore
1 ora fa, zaro ha scritto:

Grande Simo sempre in up!

Passo la mia giornata a pianificare quale sarà il prossimo.....anche tu non scherzi però.... 😉

Inviato
30 minuti fa, VR46 ha scritto:

Passo la mia giornata a pianificare quale sarà il prossimo.....anche tu non scherzi però.... 😉

🤣🙋🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Inviato

Intanto io 🤞🏻

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Eccoci qui, non mi riesce proprio di stare fermo! Qualche settimana fa, ho caricato il nuovo sistema multimediale della lci2, e montato la union Jack sul cruscotto passeggero. Ovviamente non ho svolto io il lavoro, e quindi intendo ringraziare @MassimilianoLC per la professionalità, pazienza e onestà nel svolgere il lavoro!! 😉

20210507_202945.jpg

20210507_201418.jpg

Modificato da VR46

Inviato

👍🏻😜✌🏻🙋🏻‍♂️

• 1 mese dopo...
Inviato

Vista dal vivo stasera, tanta roba messa giù bene e poi che andare! Ancora complimenti Simo! 🔝

Inviato
  • Autore
22 ore fa, zaro ha scritto:

Vista dal vivo stasera, tanta roba messa giù bene e poi che andare! Ancora complimenti Simo! 🔝

Grazie mille Simo! Beh anche la tua non scherza, con un paio di ritocchini sarà tutta un altra musica!! A presto che......devo assaggiare il teo costa!!! 🤣🤣🤣

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Buonasera signori. Che ve ne pare? Quali preferite, gli originali oppure OZ leggera? Ringrazio per la consulenza @Berto e @cippy. 

inoltre nel frattempo ho montato anche le minigonne Jcw, che le trovo molto azzeccate con l'assetto pro.

Un saluto, al prossimo upgrade 🤣

Screenshot_20211007-214432_Gallery.jpg

20211007_080116.jpg

Inviato

Ciao, oz molto cattivo ma sembra minuscolo confrontato al suo originale diamantato. 
mio voto originale ma capisco il fascino oz

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Ciao, oz molto cattivo ma sembra minuscolo confrontato al suo originale diamantato. 
mio voto originale ma capisco il fascino oz

Condivido il tuo pensiero, sembra più piccolo per "colpa" dei fascioni in plastica scuri, che onestamente non ci azzeccano molto su una mini. Secondo me, con la spalla "imbrattata" di lucida gomme, questa sensazione è meno marcata. Detto questo, gli OZ in foto non rendono minimamente come dal vivo.

Inviato

per me ci stanno bene , secondo me dovresti mettere le viti nere e marai sulle calotte gli stemmi mini

Inviato

Secondo me invece stanno molto bene gli oz, anche perché risaltano meglio le pinze del super impianto frenante. 👍🏼 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.