Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

Ordinataaaaa!!! Anche a me hanno fatto uno sconto assurdo non l'avevo mai sentito prima!!! Non vorrei che molte di queste conce siano un bel po' a corto di vendite..

@Berto come tempo mi hanno detto i primi 10 giorni di settembre.. Inizia il countdown!!

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Manuale o automatica? Io ordinato la manuale il 22 aprile e consegnano a metà agosto [emoji16]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Mazza93

Inviato

Come va la bimba @Berto??? Dacci le prime impressioni!!!

Inviato

Come va la bimba @Berto??? Dacci le prime impressioni!!!

Beh allora ho fatto solo 200 km, però le prime impressioni sono ottime :D

ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc...

Vi terrò aggiornati..

A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D

Inviato

ora sto facendo un pò di rodaggio quindi più dei 3000/3500 giri non ci sono ancora andato. Detto questo nell'abitacolo hanno fatto un gran lavoro, comoda e silenziosa davvero un enorme salto in avanti. Per quanto riguarda il cambio automatico son rimasto davvero sorpreso, per essere un mono frizione è un gran cambio, quasi non si capisce che lo è.. Per il resto aspetto di finire il rodaggio per vedere bene come effettivamente si comporta in curva ecc...

Vi terrò aggiornati..

A comunque sound spettacolo, pensavo di scordarmi il rumore della R56, invece........ da soddisfazioni anche questo :D

Inviato

Vi terrò aggiornati..

Inviato

Ragazzi piccolo aggiornamento...la jcw di cui vi parlavo quando sono andato a vederla (in ritardo) era già bella che venduta e partita quindi mi sono trovato con un giramento di balls mostruoso e l'ho ordinata seduta stante

il problema è questo: ordinata con il 17 nero perchè quel 18 con cui esce proprio non si può vedere e vorrei sapere se a libretto porta ugualmente i 18 ....grazie

il conce mi ha assicurato che li porta ma siccome lo fece anche con la mini che ho ora e invece a libretto porta massimo i 17

Inviato

Ragazzi piccolo aggiornamento...la jcw di cui vi parlavo quando sono andato a vederla (in ritardo) era già bella che venduta e partita quindi mi sono trovato con un giramento di balls mostruoso e l'ho ordinata seduta stante

il problema è questo: ordinata con il 17 nero perchè quel 18 con cui esce proprio non si può vedere e vorrei sapere se a libretto porta ugualmente i 18 ....grazie

il conce mi ha assicurato che li porta ma siccome lo fece anche con la mini che ho ora e invece a libretto porta massimo i 17

Ma mia s li ha, immagino anche la jcw.

Inviato

la S e la JCW anche presa con i 17 hanno i 18 a libretto

se tu hai la jcw come la mia li hai anche su R56 i 18 a libretto

Inviato

Occhio che però, giusto per info, tante R56 LCI non hanno i 18 a libretto..

Inviato

Modificato da simone93s

Inviato

infatti io ho la factory e non ho i 18 a libretto...alla fine l'r56 può passare con i 17 ma la nuova è troppo tartaruga per lasciare i 17 secondo me

berto ma tu che hai i 17 a libretto hai anche i 18???

anche se la works nuova dal vivo ancora non l'ho vista quindi non sono sicuro che stonano così tanto

Inviato

infatti io ho la factory e non ho i 18 a libretto...alla fine l'r56 può passare con i 17 ma la nuova è troppo tartaruga per lasciare i 17 secondo me

anche se la works nuova dal vivo ancora non l'ho vista quindi non sono sicuro che stonano così tanto

Sulla R56 avevo anche i 18, se non sbaglio è dal 2012 che hanno cominciato a non metterli..

Comunque ti do anche ragione sul fatto che i 17 sulla nuova JCW la fanno un pò goffa.. Io ce l'ho con i 17 e i freni son più grossi dei cerchi ahahah.. Faccio passare l'inverno e poi prenderò i 18, assolutamente ;)

Inviato

Se la abbassi il 17 non stock ci può anche stare, ma il 18 esteticamente è senza dubbio meglio.

Inviato

Sulla R56 avevo anche i 18, se non sbaglio è dal 2012 che hanno cominciato a non metterli..

Comunque ti do anche ragione sul fatto che i 17 sulla nuova JCW la fanno un pò goffa.. Io ce l'ho con i 17 e i freni son più grossi dei cerchi ahahah.. Faccio passare l'inverno e poi prenderò i 18, assolutamente ;)

Inviato

Inviato

Vi terrò aggiornati..

cambia la firma e mettici la nuova mini tutta luccicosa e cerata :naughty:

Inviato

... 30 giorni ... solo 30 giorni ancora ... tieni duro ... uff uff uff uff ... respira ... T_T

Inviato

ma siete sicuri che non avete i 18 a libretto? sono scritti in basso non dove sono indicati i pneumatici

ma sono in basso....

Inviato

ma siete sicuri che non avete i 18 a libretto? sono scritti in basso non dove sono indicati i pneumatici

ma sono in basso....

No Giuse dal 2012 a meno che tu non la prendessi già con i 18 non sono a libretto.. Lo so per esperienza diretta eheh

Inviato

io i 18 li ho a libretto ma è prima del 2012....e sono scritti in basso dove parla del gancio traino

Inviato

Ciao a tutti, avevo sottovalutato il prodotto, devo dire (non so se per via di molti esemplari scontati perche' aziendali) vedo diverse mini 5 porte, anzi direi che a sensazione ci siano piu' 5 porte che 3 porte in circolazione.......................avete avutro anche voi nella vostra zona la stessa sensazione?

Inviato

da me le F56 che vedo in giro sono tutte cooper D tre porte, fin ora ho visto solo una 5 porte blu sempre cooper D

Inviato

Io conto sulla mano le f56/55 che ho visto a Bologna..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.