Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

NO, a meno che tu non abbia una effettiva esigenza di cambiare auto (ad esempio R53 con troppo km, difetti vari etc).

Sinceramente io non la cambierei con una F56.

L'attuale JCW è la F56 che mi ha convinto meno.

• Risposte 4,1k
  • Visite 357,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

i colori che non stancano mai su un auto sono i colori classici.......

su MINI verde e rosso...saranno sempre al top....

Inviato

si scusami, ma non so dove andare per presentarmi. comunque...proprio una miseria no, ma non è questo il problema, solo che tenere due auto del genere si inizia a parlare di non pochi soldi tra bollo assicurazione ecc...tu hai una jcw? è com'è rispetto alle altre?

No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw.

Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare.

So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'.

Inviato

No, una cooper s che a parte il motore a breve sarà come una jcw.

Lo so, ma io una r53, pur essendoci salito solo un paio di volte, non la venderei mai, a maggior ragione se tenuta bene. Andrà meno e consumerà di più ma ti da sensazioni che su un'f56 ti scordi. Pensa che prima di prendere la f56 volevo prendere una r53 gp, ma poi per vari problemi ho dovuto rinunciare.

So che i costi sarebbero un po' alti, ma potendo una r53 me la terrei ben stretta, anche a costi di lasciarla ferma per un po'.

Inviato

la penso come te...sono proprio le sensazioni di guida che vorrei ritrovare se proprio dovessi fare un cambio. cercherò di convincerlo a non cambiarla. Esteticamente è la serie che mi piace di più e anche a livello costruttivo degli interni. o piccoli particolare come le luci incorporate al cofano il fondo e altre cose...

Modificato da Laurence

Inviato

Giorgio eventualmente dacci qlk dato della R53 JCW di tuo padre che potrebbe interessare a mio fratello ... anche in MP se vuoi.

Inviato

Ringrazio tutti per i consigli... Vorrei che fosse domani il giormo in cui potrò ordinarla ma purtroppo manca ancora un po di tempo..

Chissà in tutto questo temooquanti pensieri mi verranno su questo benedetto colore.. Comunque ad oggi rimane in testa il volcanic orange..

Ecco la mia classifca momentanea

1- volcanic orange/black roof

2- thunder grey/black roof

3- thunder grey/white roof

3- brithis racing green/black roof

4- blazing red/black roof

5- pepper white/black roof

6- altri..

Ultimo l'electric blue

Inviato

pepper è un bel colore..a me tenterebbe...

Inviato

Presaaaaaaa!!!

Cooper S F56

Volcanic orange

Tetto e bonnet nere

Cerchi 17 tentacle spoke

Cambio automatico sportivo

Kit scarico e centralina JCW

Pacchetto JCW interno

Pacchetto wired cream

Pacchetto function mandarin

Pacchetto visibility bluberry

Spoiler posteriore

Fari led adattivi

Interni mini yours alluminium alloy

Mini driving modes

Consegna prevista primi settimana di Dicembre!

Inviato

Posso chiederti perché non hai preso direttamente una JCW? Ti sarebbe costata praticamente lo stesso!!

Inviato

Posso chiederti perché non hai preso direttamente una JCW? Ti sarebbe costata praticamente lo stesso!!

Inviato

Meno no.. Per come avevo configurato la jcw la differenza con questa era di circa 3/4000 € a cui c'era da aggiungere un costo di gestione un po superiore.. Alla fine ho preferito la S normale con il kit scarico

Inviato

Una volta messo il kit motore e scarico i costi di gestione sono di fatto uguali, e con la pochissima differenza in più hai il kit aero, i freni JCW, l'assetto sportivo, altri 20cv in più e il modello top della Mini...

Finché sei in tempo cambia, prendi direttamente la JCW

Inviato

Una volta messo il kit motore e scarico i costi di gestione sono di fatto uguali, e con la pochissima differenza in più hai il kit aero, i freni JCW, l'assetto sportivo, altri 20cv in più e il modello top della Mini...

Inviato

attenzione....... chiedo scusa riguardo i prezzi di acquisto ha ragione emilioF56 ho configurato una "S" full full ma senza kit estetico JCW e naturalmente senza lo step Scarico e mappa .......siamo a 39.500+kit benvenuto e ipt

JWC full full 44.500 + kit benvenuto e ipt .................. in effetti se alla S aggiungiamo il kit estetico e lo scarico .........costano praticamente la stessa cifra ................................ detto cio' io continuo a preferie la "S" ..........

Modificato da luis

Inviato

Guarda la S mi è uscita 36.5 la jcw come la vorrei oltre 41... Preferisco la S! Delle prestazioni della JCW non è che mi interessano molto l

Il kit diciamo che l'ho messo più che altro per motivi acustici..

Inviato

Guarda la S mi è uscita 36.5 la jcw come la vorrei oltre 41... Preferisco la S! Delle prestazioni della JCW non è che mi interessano molto l

Il kit diciamo che l'ho messo più che altro per motivi acustici..

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

36.5 + 2mila di kit tuning sono 38.5, con 41 prendi la JCW... Quindi la differenza si riduce a 2500 euro... Comunque valuta tu, per così poco potresti farci un pensierino

Inviato

da calcoli fatti alla mano se configuri una S come una jcw base praticamente ci stanno 2000 euro di differenza se tu metti lo scarico che con omologazione e manodopera siamo sul delta prezzo , come fa ed esserci la differenza che tu menzioni? secondo me hai fatto male i calcoli...

edit....non hai messo il pacchetto jcw esterno giusto? bhè allora è già diverso

No niente pacchetto esterno, ti ripeto la S finita, compreso il kit è uscita cirva 36.500 la JCW Ome mi sarebbe piaciuta oltre 41000

Inviato

36.5 + 2mila di kit tuning sono 38.5, con 41 prendi la JCW... Quindi la differenza si riduce a 2500 euro... Comunque valuta tu, per così poco potresti farci un pensierino

Come detto sopra 36.500 compreso kit!

Inviato

XYTkxf.jpg

Qui mancano gli interni Mini Your che poi ho aggiunto ma mi sono fatto togliere l'allestimento preconsegna

Inviato

Inviato

XYTkxf.jpg

Qui mancano gli interni Mini Your che poi ho aggiunto ma mi sono fatto togliere l'allestimento preconsegna

Modificato da centaurus

Inviato

Quotone per Emilio! Se hai la possibilità, prendi direttamente la JCW!!! Diverso è il discorso se avessi preso una "S" base senza JCW tuning kit.....come costo, sei troppo vicino alla JCW. Magari, rinuncia a qualche accessorio sulla JCW che è già bella ricca. ma prendi la JCW! i costi di gestione sono quasi identici. Avresti solo qualche 50 euro in più di bollo. Il consumo, credo sia più o meno identico. Ma vuoi mettere l'esclusività e le prestazioni di una JCW? ;)

Inviato

mah io non sono d'accordo, una cooper s ben configurata costa un bel 40 e passa "kili" e ha dei plus diversi rispetto la JWC , la S è piu' passatemi il termine " fashion" la JWC piu' "tamarra" ......i gusti son gusti e poi con il kit JCW le prestazioni si avvicinano molto ......... una JWC ben configurata ....diciamo 47mila ?? ........quindi oltre all'imagine diversa anche il prezzo è diverso .senza dimenticare che una futura rivendidibita' è meno complicata rispetto la JCW che rimane una belva ma molto più di nicchia ...............buona mini a tutti ...........

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.