Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57

Featured Replies

Inviato

Meglio la S per tanti motivi..  in primis 🐎🐎

E se riesci a scalare qualcosa (o aumentare il valore della tua permuta) penso sia OK...

Diciamo un 1 / 1,4 / 2k in meno sarebbe perfetta IMHO.

OK per le palette al volante (io le uso poco ma è meglio averle).

E sul tettuccio non lo avevo scritto perché lo avevi già visto e scritto.

• Risposte 4,1k
  • Visite 356,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• È lei e appena mi rilasso da questo stato adrenalinco di eccitazione,farò una foto più degna🙃😅☺🤩

• Rogerfederer
    Rogerfederer

Ragazzi, alla fine ho scelto questa ... non recentissima nè illibata ma ho - tramite differenti fonti - ricostruito tutto lo storico e visionato auto con estrema meticolosità con meccanico di fiducia

• Ciao. Chi ti dice così forse non è un tuo vero amico o non ha mai provato la differenza di qualità di marchi premium quindi le scansa a prescindere perché si sente più furbo o chissà per quale al

Immagini Pubblicate

Inviato

Tra le due non c'è paragone, ballano quasi 60cv tra una e l'altra 😄😄 il prezzo della S (la cooper non la considero, anche perché non comprerei mai e poi mai da autohero) è un po sopra la media, ma hai la garanzia ed è discretamente accessoriata. Fammi capire una cosa, i sedili in pelle bianca sono una tua priorità, oppure quella da te selezionata li ha per puro caso? Perché secondo me, in giro potresti trovare di meglio (navi plus, kit aero jcw) allo stesso prezzo.....magari facendo un po di km, senza però a scendere a compromessi. Detto questo, quella da te visionata, è un esemplare di tutto rispetto. Buon acquisto.

Inviato

Mah guarda sono assolutamente d'accordo con te che tra le due non ci sia paragone e infatti lo avevo anche specificato nel post della Cooper. I sedili in pelle non sono assolutamente un must have per me, ma ci sono e non mi dispiacciono affatto. Però il colore  Argento Metallizato ed il cambio automatico, meglio se con le Paddle al volante, erano si un requisito importante. Mi piacciono molto anche i cerchi da 18" ed il tettuccio. Quindi tendenzialmente la mia idea per qs vettura sarebbe SI. Per quanto riguarda il prezzo sono in trattativa e potrebbe scendere un poco.

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho fatto qualche ulteriore approfondimento sulla Cooper S Argento di cui abbiamo parlato ieri e - purtroppo - i riscontri non sono stati positivi. La fonte è certa ma i contenuti sono confidenziali e come tali non divulgabili, ma vi posso dire che ho deciso - con grande rammarico - di non proseguire nella trattativa e di abbandonare tale vettura. A buon intenditor poche parole 😉. La trovate pubblicata sui due principali portali italiani di compraventita auto.

Inviato

Mi sembra ok, io proverei a cercare anche una jcw. I costi di manutenzione e/o mantenimento non sono poi così eccessivamente differenti. 

Inviato

Sembra a posto anche a me.

Se vogliamo fare i sofistici la soglia in plastica del vano bagagli forse è un po’ usurata, ma può starci e comunque le foto forse mi ingannano. Lo so è una mia fissa, ma per me è un po’ la cartina tornasole della cura che il proprietario ha avuto per la sua auto… le mie sono sempre state perfette.. 😁

Inviato

Grazie a tutti amici!

Ma 72.000 secondo voi non sono un pó tanti con cambio automatico... ❓

Cmq cercherò di andare a vederla e, soprattutto, approfondire un poco per cercare di evitare sorprese (tipo l'altra).

Il prezzo come vi sembra.. Non è un poco altino....

E le JCW dove le trovateeeee 🤔🙄

Inviato

Se è stata fatta la giusta manutenzione non ci sono problemi per il cambio, al limite fai fare un bel cambio olio.

Il prezzo, come detto, in questo periodo storico è mediamente più alto per quanto concerne l’usato. Sì trovano anche le JCW, ovviamente potrebbe avere un prezzo superiore.

Inviato
Il 17/7/2022 at 18:01, VR46 ha scritto:

Tra le due non c'è paragone, ballano quasi 60cv tra una e l'altra 😄😄 il prezzo della S (la cooper non la considero, anche perché non comprerei mai e poi mai da autohero) è un po sopra la media, ma hai la garanzia ed è discretamente accessoriata. Fammi capire una cosa, i sedili in pelle bianca sono una tua priorità, oppure quella da te selezionata li ha per puro caso? Perché secondo me, in giro potresti trovare di meglio (navi plus, kit aero jcw) allo stesso prezzo.....magari facendo un po di km, senza però a scendere a compromessi. Detto questo, quella da te visionata, è un esemplare di tutto rispetto. Buon acquisto.

Ciao VR, posso fare io una domanda a te:

hai esperienza diretta o anche indiretta (tipo amici, famigliari, colleghi di lavoro) di qualcuno che si sia trovato male - o malissimo - con AutoHero o dici che non compreresti mai un auto da loro per altri motivi ?

Alla fine è sicuramente una modalità diversa per acquistare una vettura ma le recensioni sul web dell'azienda sono molto buone, le auto sono presentate in maniera piuttosto trasparente (con evidenza anche dei difetti) danno garanzia di 12 mesi e c'è il diritto di recesso entro 21 gg quindi - tecnicamente - un acquirente avrebbe tutto il tempo, una volta ricevuta l'auto, di farla controllare rivoltandola come un calzino e restituendola  (ovviamente sarebbe una bella rottura di scatole) se dovesse proprio rivelarsi un rottame..... Non so, questa è la mia opinione. Era giusto per condividerla ed anche per conoscere i motivi della tua affermazione (che rispetto al 1000%) 😉 Grazie in anticipo !

Inviato

Ciao a tutti!

Dopo un periodo di pausa sono tornato alla ricerca della mia futura MINI decidendo di aumentare anche il budget ed avrei adocchiato questa, anche abbastanza vicino a casa, https://www.autoscout24.it/annunci/MINI-john-cooper-works-MINI-2-0-hype-benzina-rosso-0e52fa1a-b85d-4fab-a3bf-a1bf1c372bcc?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&cldtidx=4&position=4&search_id=1bnzxbv38at&source=listpage_search-results

A parte scarico e filtro a pannello di motore è stock a detta del proprietario ed a breve dovrei ricevere altre foto.

Vostro opinioni? 

Inviato
I cerchi non mi fanno impazzire ma va a gusti, in goni caso non mi sembra male.

Concordo con [mention=3235]cippy[/mention] riguardo i cerchi, ma sono gusti personali e se non erro mi sembra aver letto che ha anche gli originali.

Anch’io sono dello stesso parere sui cerchi montati ed effettivamente nell’inserzione indica di avere anche gli originali. L’idea se va in porto l’acquisto sarebbe comunque di passare a dei cerchi neri, magari da 18”, quindi questi potrei tenerli di scorta/per le termiche oppure rivenderli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

Come mai è targata GC che è del 2016? 

Inviato

Quella targa corrisponde ad una immatricolazione fatta a Cuneo il 09 ottobre 2020......

Inviato

Giusta osservazione a cui non avevo fatto caso, per ora ho chiesto al venditore, domani proverò a sentire anche il mio assicuratore se può fare un controllo

Update: a detta del proprietario è di importazione ed immatricolata in Italia nel ‘20

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Verificare la ritargatura (per i KM) con la revisione.

I cerchi, se fossero neri, sarebbero perfetti, questi non mi piacciono troppo.

Il prezzo sembra buono visto i KM.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.